Pronostico Milan-Rijeka 28 settembre 2017

pronostico milan-rijeka

Pronostico Milan-Rijeka – Ecco il pronostico di Milan-Rijeka del 28 settembre 2017. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare di Europa League di giovedì.

PRONOSTICO MILAN-RIJEKA 28 SETTEMBRE

MILAN-RIJEKA 3-2

(streaming live su Snai, ore 21:05)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Milan è 6° in Serie A (4-0-2) dove domenica scorsa ha subito la seconda sconfitta stagionale, sul campo della Sampdoria (2-0). In casa ha vinto tutte e 5 le partite giocate in questo avvio di stagione.
Ultime dai campi: Conti (d) è infortunato, Antonelli (d) e Montolivo (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Rijeka è 2° nel campionato croato (7-1-2), nel quale sabato scorso ha pareggiato in casa dello Slaven Belupo (1-1). In trasferta non perde da 4 partite.
Ultime dai campi: tutti a disposizione.

PRONOSTICO:

Seconda sconfitta in campionato per il Milan, che ha combinato davvero poco a Marassi domenica all’ora di pranzo. Cutrone (4) non segna da 5 partite, Kalinic (2) ha bucato solo l’Udinese, e André Silva (5), il top scorer finora, è rimasto 90 minuti in panchina contro la Sampdoria! Il portoghese dovrebbe tornare titolare insieme a Calhanoglu in questa partita, ma occhio ancora al campionato: domenica pomeriggio a San Siro arriva la Roma.
Il Rijeka ha 4 lunghezze di ritardo dalla Dinamo Zagabria in campionato, e sabato ha strappato un punto con lo Slaven Belupo, senza giocare una grande partita. Ha comunque tre piedi caldi in questo momento: Heber (7), Gorgon (6) e Gavranovic (6) sono tutti disponibili.
Nella prima giornata i croati sono stati sconfitti in casa dall’AEK Atene, mentre il Milan ha passeggiato al Prater (1-5 con l’Austria Vienna). Il Milan è obbligato a cercare un riscatto, e potrebbe andare come l’altra volta, quando i rossoneri reagirono dopo la sconfitta contro la Lazio. Non sembrano però concentratissimi in difesa, e il Rijeka cercherà di fare punti a Milano…

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.20
GOAL 2.30
2-1 8.50
3-1 10.50

Leave a Comment