Pronostico Juventus-Olympiakos 27 settembre 2017

Juventus-Olympiakos

Pronostico Juventus-Olympiakos – Ecco il pronostico di Juventus-Olympiakos del 27 settembre 2017, con quote, precedenti, convocati e assenti (infortunati, squalificati e non iscritti). Leggi le schedine di Champions League di mercoledì, con i consigli per scommettere sulla 2^ giornata dei gironi e l’analisi di Juve-Olimpiacos.

JUVENTUS-OLYMPIAKOS 2-0

(ore 20:45 – meteo: 17°, nuvoloso)
PRECEDENTI: La Juve è in netto vantaggio sul totale dei 10 precedenti contro l’Olimpiacos (6-2-2). Tre anni fa, però, perse 1-0 sul Pireo e vinse di misura al ritorno (3-2 in rimonta nei gironi).
SQUADRA IN CASA: La Juventus (0 punti) ha perso come previsto nella 1^ giornata, 3-0 al Camp Nou di Barcellona. In Serie A è stata invece perfetta ed è capolista a pieni punti (6-0-0). In casa non ha mai subito goal.
ASSENTI: De Sciglio (d) ed Howedes (d) sono infortunati. Lichsteiner (d. titolare) è indisponibile in CHL. Khedira (c) e Pjaca (a) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Anche l’Olympiakos Pireo (0 punti) ha perso come consigliato all’esordio (2-3 in casa con lo Sporting Lisbona). E’ solo 4° nella Super League greca (2-2-1) ed ha vinto 1 sola trasferta finora (1-1-1).
ASSENTI: Vukovic (d) è infortunato. Botia (d) ed Androutsos (c) sono in dubbio. Milic (d), A.Martins (c) ed Ansarifard (a. 1 gol) non sono iscritti nella lista Champions.
Curiosità: L’Olympiakos ha sempre perso a Torino, subendo 10 gol nelle ultime 2 trasferte sotto la Mole.

PRONOSTICO:

Entrambe hanno giocato un super derby lo scorso week-end, ma con esiti diametralmente opposti.
La Juve ha asfaltato il Torino sabato sera (4-0), mentre l’Olympiakos si è fatto rimontare 3 gol dall’AEK Atene domenica (3-2)! Vinceva 0-2 dopo 46 minuti, ma ha concesso 3 gol nell’ultima mezz’ora del derby!
Ora la Juve ha già affrontato la partita più difficile di questo girone e sulla carta dovrebbe vincere tutte le altre, a partire da questa. Higuain tornerà titolare e Dybala sembra dopato al momento (già in doppia cifra dopo 6 turni di Serie A)!
L’Olympiakos perdeva 0-2 in casa già dopo 13 minuti contro lo Sporting ed era sotto per 0-3 all’intervallo! La vittoria dei lusitani era quotata a 3.00 ed è stato un investimento rapido e proficuo per le nostre tasche. L’unico a salvarsi in quel match è stato Pardo, subentrato troppo tardi (doppietta nei minuti finali). Fortounis sembra il loro miglior giocatore, mentre Emenike è ancora a digiuno in questa stagione.
L’Olympiakos ha sempre subito gol nelle ultime 5 partite e non vince da 1 mese in campionato: 3 punti alla Juve.

SEGNO QUOTA
 1  4.00*
 1 al 1°tempo  1.50
 1 Handicap-2  2.25
 3-0  6.00
 4-0 8.50

Leave a Comment