Pronostico Italia-Israele 5 settembre 2017

pronostico Italia-Israele

Pronostico Italia-Israele – Ecco il pronostico Italia-Israele 5 settembre 2017, trai pronostici delle Qualificazioni Mondiali di martedì (8° turno). Scopri quote e precedenti di Italia-Israele, con convocati, assenti e consigli per scommettere sulle schedine di martedì 5 settembre 2017, per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.

PRONOSTICO ITALIA-ISRAELE

ITALIA-ISRAELE 1-0

(ore 20:45 – in TV su Rai 1)
PRECEDENTI: L’Italia non ha mai perso contro Israele (3-1-0), vincendo 1-3 all’andata.
SQUADRA IN CASA: L’Italia è 2^ in classifica dopo aver perso 3-0 in Spagna sabato sera. Ha 16 punti (5-1-1) e resta imbattuta in casa (2-1-0), dove ha vinto le ultime 2 partite senza subire gol.
ASSENTI: Bonucci (d. 5 gol) è squalificato. Chiellini (d. 7 gol), Bonaventura (c), Florenzi (c. 2 gol) e Marchisio (c. 5 gol) sono infortunati. Romagnoli (d), De Sciglio (d), Gagliardini (c), Zaza (a. 1 gol), Pellé (a. 9 gol) e Balotelli (a. 13 gol) non sono stati convocati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Israele è terzultimo con 9 punti, dopo 3 sconfitte consecutive! Ha già perso 4 volte (3-0-4), ma finora ha giocato meglio fuori casa (2-0-1 in trasferta).
ASSENTI: Gershon (d. 2 gol), N.Bitton (c. 2 gol), Shechter (a. 5 gol) e Ben Sahar (a. 7 gol) non sono stati convocati. Zahavi (C. 6 gol) è indisponibile.
Curiosità: All’andata Israele tirò più volte (15-9) ed ebbe + possesso palla (57-43) dell’Italia.

PRONOSTICO:

Non vorrei essere nei panni di Ventura prima di questo match. Verratti e Bonucci si sono fatti ammonire in 12 minuti, Insigne ed Immobile non hanno mai toccato palla e forse Buffon poteva fare meglio sul 1° gol spagnolo. Nella ripresa abbiamo avuto più possesso palla, ma del tutto sterile. Ora dovremo giocare questo match senza Bonucci e Chiellini, mentre Montolivo torna a disposizione.
Anche Israele ha avuto maggiore possesso palla sabato scorso, ma senza mai concretizzarlo. Il tecnico Levy ha lasciato 90 minuti in panchina Natcho, Rafaelov e Benayoun, tutti centrocampisti decenti. Hemed è subentrato nella ripresa e Zahavi era troppo isolato in attacco. Alla fine ha perso come previsto con la Macedonia, che era quotata fino a 7! Il capitano Zahavi, capocannoniere della Super League cinese, ha getta la fascia a terra, è stato sospeso e poi…si è ritirato!
Tutto può ancora succedere, ma realisticamente parlando l’Italia andrà agli spareggi e Israele da nessuna parte. Probabilmente gli italiani cercheranno riscatto, ma saranno anche stanchi e demoralizzati dopo la corrida di Madrid…

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5  1.40
 2Handicap-2  2.50
 X al 1°tempo  2.80
 GOAL  3.25
 X  8.00
 1-1 15.00

 

4 Thoughts to “Pronostico Italia-Israele 5 settembre 2017

  1. taras

    3 a 0 . se dici x si vede che non capisci un fico secco di calcio e di motivazioni …

    1. Wilo

      Bravo, spero tu sia diventato ricco con l’1 fisso!

  2. luca

    uno piu’ over sicuro , capre 🙂

Leave a Comment