Pronostico Inter-SPAL 10 settembre 2017 (Serie A)

Pronostico Inter-SPAL 1 dicembre

Pronostico Inter-SPAL – Ecco il pronostico di Inter-SPAL del 10 settembre 2017, primo trai pronostici di Serie A (3^ giornata) di domenica. Scopri assenti (squalificati e infortunati), quote e precedenti di Inter-SPAL, con le schedine di Serie A per domenica 10 settembre 2017 ed i consigli per scommettere sul lunch-match del 3° turno.

PRONOSTICO INTER-SPAL

INTER-SPAL 2-0

(ore 12:30)
PRECEDENTI: L’Inter ha sempre vinto negli ultimi 6 precedenti di campionato con la SPAL, che non la batte dal ’62!
SQUADRA IN CASA: L’Inter è una delle 5 squadre ancora a pieni punti in Serie A (2-0-0). Ha segnato 3 gol sia alla Fiorentina (netto 3-0 in casa) che alla Roma (bella rimonta per 1-3 in trasferta).
ASSENTI: Cancelo (d) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: La SPAL è l’unica neopromossa ancora imbattuta (1-1-0) ed è al 7° posto al momento! Ha vinto come previsto con l’Udinese (3-2) e nell’unica trasferta ha fermato la Lazio sullo 0-0.
ASSENTI: Meret (p), Oikonomou (d) e Floccari (a. titolare) sono infortunati.
Curiosità: La SPAL non ha mai vinto in casa dell’Inter (15-2-0).

PRONOSTICO:

Le amichevoli contano poco (forse nulla), ma quella contro la Roma era la 7^ vittoria consecutiva per la squadra di Spalletti. L’Inter ha impressionato tutti all’Olimpico, rimontando con vero carattere. Ha preso solo il giovane Karamoh negli ultimi giorni di mercato, mentre ha ceduto Ansaldi, Jovetic e Gabigol. Infine Icardi è stato contestato da cani e porci, nella sua 1^ (e forse ultima) apparizione con la nazionale argentina. Anche Miranda, Skriniar, Candreva e Perisic sono stati molto impegnati durante la “pausa”.
Per la SPAL, invece, non si registra nessun movimento last-minute. Costa e Grassi, due potenziali titolari, hanno smaltito i rispettivi infortuni durante la sosta, mentre Floccari si è rotto nell’ultimo match…quello che ha portato in paradiso i tifosi di Ferrara.
Ora credo proprio che debbano tornare sulla Terraferma, contro un’Inter impegnata su un solo fronte e già alla prova del 9.

SEGNO QUOTA
 1 1.25
 OVER 2,5  1.50
 1 al 1°tempo  1.65
 NO GOAL  1.80
 1+NO GOAL  2.00
 2-0  6.50
 3-0  7.50

 

Leave a Comment