Pronostico Espanyol-Celta Vigo 18 settembre 2017

Pronostici Liga

Ecco il pronostico di Espanyol-Celta Vigo di lunedì 18 settembre 2017. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 4^ giornata della Liga BBVA.

ESPANYOL-CELTA VIGO 2-1

(diretta live su William Hill, ore 21:00)
PRECEDENTI: Celta imbattuto negli ultimi 5 precedenti (0-2-3). L’anno scorso i celesti espugnarono il campo dell’Espanyol per 0-2.
SQUADRA IN CASA: L’Espanyol (18°) ha ottenuto un solo punto finora (0-1-2), e nell’ultimo turno è stato preso a pallate dal Barça (5-0). In casa la scorsa stagione i “periquitos” non hanno sfigurato (8-5-6), gol (28-24).
ASSENTI: O. Duarte (d) e J. Lopez (d) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Celta Vigo (13°) ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale proprio la scorsa giornata (1-0-2), vincendo con l’1-0 consigliato contro l’Alaves al Balaídos.
ASSENTI: Radoja (c) e Guidetti (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Ancora nessuna vittoria per il povero Espanyol, che ha già affrontato Barcellona e Siviglia in trasferta, anche se pesa lo scivolone interno col Leganes. Il Celta, invece, ha ottenuto i suoi primi tre punti grazie al terzo centro in Liga del giovane Maxi Gómez, l’unico giocatore a segno nella squadra di Unzué. Mi aspetto una reazione d’orgoglio da parte dei catalani, che a dispetto della classifica giocano un buon calcio. Il Celta, nonostante la recente vittoria, non ha ancora convinto, e la difesa mi sembra tutt’altro che solida, oltre al fatto che Iago Aspas non sembra rendere al 100% come ala. I padroni di casa hanno riportato in Spagna anche il buon Darder, reduce da un’esperienza non esaltante al Lione. Punto sulla squadra di Quique Sanchez Flores in questo “monday night” di Liga.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.25
 1X  1.33
 1   2.30
 1-0  7.50
 2-1  9.50

Leave a Comment