Pronostico Austria Vienna-Milan 14 settembre 2017

pronostico austria vienna-milan

Pronostico Austria Vienna-Milan – Ecco il pronostico Austria Vienna-Milan del 14 settembre 2017. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare delle italiane in Europa League.

PRONOSTICO AUSTRIA VIENNA-MILAN

AUSTRIA VIENNA-MILAN 1-5

(streaming live su bet365, ore 19:00)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: L’Austria Vienna è 4° nel campionato austriaco (3-2-2), dove è imbattuto da 5 partite ed è reduce dal pareggio interno di sabato scorso contro il Wolfsberger (2-2). In casa ha vinto solo una delle 5 gare ufficiali giocate finora (1-2-2).
Ultime dai campi: Almer (p), Serbest (c), Demaku (c), Grunwald (c), Venuto (c) e Tajouri (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Milan ha conquistato 6 punti in 3 partite di campionato: ha vinto le prime due (con Crotone e Cagliari) mentre domenica scorsa ha perso in casa della Lazio (4-1). In trasferta questa è la prima debacle dopo 3 vittorie consecutive tra campionato e preliminari.
Ultime dai campi: Conti (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Brusco risveglio per il Milan, che a Roma ha subito 4 gol in una sola volta, dopo averne subito uno soltanto nelle precedenti 6 gare ufficiali. I nuovi acquisti Musacchio, Bonucci, Rodriguez, Kessié, Biglia e Borini erano tutti in campo dall’inizio, Calhanoglu e Kalinic sono subentrati, ma è stato il vecchio Montolivo a segnare il gol della bandiera. Montella forse cambierà qualcosa e potremmo vedere Romagnoli e André Silva dall’inizio; il Milan poi ospiterà l’Udinese domenica prossima.
L’Austria Vienna ha perso solo una delle ultime 8 partite ufficiali (5-2-1), ed era nei preliminari di EL, in casa contro l’Osijek. L’attaccante Friesenbichler si è distinto nella scorsa EL, e in difesa giocano gli ex Bundesliga Klein e Westermann, e anche l’allenatore Fink è passato per il campionato tedesco, senza grandi fortune in realtà.
Mi aspetto una reazione da parte del Milan, che ha uomini e mezzi per uscire dal Prater coi primi tre punti del suo girone.

SEGNO QUOTA
X2 1.10
2 1.60
0-2 7.00
1-3 11.50

 

Leave a Comment