Pronostici Qualificazioni Mondiali 4 settembre 2017

Pronostici antepost Mondiali 2018

Qualificazioni Mondiali 4 settembre – Ecco TUTTI i pronostici delle Qualificazioni Mondiali 4 settembre 2017, per la settima (terzultima) giornata dei gironi verso Russia 2018! Scopri le quote delle qualificazioni mondiali 4 settembre, con tutti i consigli per scommettere sulle schedine di lunedì. Statistiche, precedenti, convocati e assenti (infortunati e squalificati) per le qualificazioni mondiali 4 settembre. Leggi i pronostici di Armenia-Danimarca e Azerbagian-San Marino, il pronostico di Germania-Norvegia ed il pronostico di Inghilterra-Slovacchia. Senza dimenticare i pronostici di Irlanda del Nord-Repubblica Ceca, Montenegro-Romania, Polonia-Kazakistan, Scozia-Malta e Slovenia-Lituania.

PRONOSTICI QUALIFICAZIONI MONDIALI 4 SETTEMBRE

ARMENIA-DANIMARCA 1-4

(ore 18:00 – girone E)
PRECEDENTI: L’Armenia ha vinto solo 1 degli ultimi sette (1-1-5), mai negli ultimi quattro (1-0 all’andata).
SQUADRA IN CASA: L’Armenia (6 punti) resta penultima dopo 2 sconfitte consecutive (2-0-5). Entrambe le sue vittorie sono però arrivate in casa (2-0-1), proprio nelle ultime 2 gare interne. Venerdì ha perso 1-0 in Romania.
ASSENTI: Voskanyan (d. titolare) è squalificato. Mkrtchyan (c. 2 gol), Ghazaryan (c. 10 gol) e Manucharyan (a. 9 gol) non sono stati convocati.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Danimarcaha 7 punti in più (4-1-2) ed è imbattuta da 4 turni (3-1-0). Ha vinto 1 sola trasferta (1-1-1), l’ultima, ma venerdì scorso ha umiliato la capolista Polonia (4-0)!
ASSENTI: Y.Poulsen (a. 3 gol) è infortunato. P.Ankersen (d. 1 gol), Hojbjerg (c. 1), Braitwhaite (a. 1 gol) e Vibe (a. 1 gol) non sono stati convocati.

PRONOSTICO:

Conti alla mano credo che l’Armenia è già sicura: vedrà i Mondiali in Russia…col binocolo!
Era stata una partita decente per gli armeni in Romania, almeno fino alla 2^ ammonizione di Voskanyan. Il centrocampista Grigoryan torna disponibile per questo match.
Show di Eriksen venerdì scorso, quando il trequartista del Tottenham e della Danimarca ha siglato 1 gol e 2 assist contro la Polonia. Anche N.Jorgensen e Cornelius sono andati in gol, mentre Bendtner ha giocato solo gli ultimi 15 minuti.
Ora i danesi avranno il morale alle stelle, ma allo stesso tempo sanno che dovranno fare più punti possibili. Infatti la peggiore delle seconde classificate…non disputerà neppure i play-off!

SEGNO QUOTA
 X2  1.15
 2  1.70
 XHandicap  3.50
 0-1  6.00
 1-2  9.00

AZERBAIGIAN-SAN MARINO 5-1

(ore 18:00 – girone C)
PRECEDENTI: All’andata San Marino era quotato a 20, ma perse solo di misura (0-1 in casa).
SQUADRA IN CASA: L’Azerbaigian è penultimo con 7 punti (2-1-4)…dopo 4 sconfitte consecutive! Ha perso sia venerdì scorso (2-0 in Norvegia) che nelle ultime 2 gare in casa (1-0-2).
ASSENTI: Medvedev (d. 1 gol), Nazarov (d. titolare) e Guseynov (c. 2 gol) sono squalificati. Mammadov (c. 7 gol) e Aliyev (a. 7 gol) non sono stati convocati.
SQUADRA IN TRASFERTA: San Marino è ultimissimo con zero punti (0-0-7). Venerdì ha perso 0-3 in casa con l’Irlanda del Nord. Quindi il suo unico gol segnato resta in trasferta.
ASSENTI: G.Bonini (d. titolare) è squalificato. Zafferani (c) è infortunato. Elia Benedettini (2° p) ed Hirsch (a. titolare) sono indisponibili. M.Vitaioli (a. 1 gol) e Selva (a. 8 gol) non sono stati convocati.

PRONOSTICO:

Sette punti nelle prime 3 giornate, zero nelle altre 4: questo lo spaventoso declino azero in questo girone!
Tre giocatori dell’Azerbaigian, titolari venerdì scorso in Norvegia, sono squalificati. In realtà è stato un match alla pari, ma gli azeri hanno concesso 1 rigore…e pure 1 autogol! Avranno ancora più problemi in difesa questa volta.
San Marino ha almeno salvato l’orgoglio venerdì scorso. Ha resistito 70 minuti all’Irlanda del Nord, ma poi ha concesso 3 gol nel giro di 7 minuti! Comunque non ha mai tirato in porta. Pier Filippo Mazza (c. titolare) ha scontato la squalifica, ma resta out.
La gara d’andata ci dice che non c’è poi così tanta differenza tra queste 2 squadracce e forse S.Marino avrà qualche chance stavolta. Se proprio devi scommettere su questa partita inutile, prova almeno la sorpresona!

SEGNO QUOTA
 segna S.M.  2.00
 2Handicap-2  3.30
 X2  5.50
 2 al 1°tempo  17.00
 2  34.00

GERMANIA-NORVEGIA 6-0

(ore 20:45 – girone C)
PRECEDENTI: La Germania ha vinto 0-3 all’andata.
SQUADRA IN CASA: La Germania resta in vetta a pieni punti (7-0-0). In casa non ha mai concesso gol (12-0), ma venerdì scorso ha vinto di misura in Repubblica Ceca (1-2).
ASSENTI: Boateng (d. 1 gol), Gnabry (a. 3 gol) e Schurrle (a. 22 gol) sono infortunati. Neuer (1° P), Howedes (d. 1 gol), Mustafi (d. 2 gol), Gundogan (c. 4 gol), Wagner (a. 3 gol) e Gotze (a. 17 gol) non sono stati convocati.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Norvegia (4^) ha esattamente un terzo dei punti dei tedeschi (2-1-4). E’ reduce dalla vittoria interna sugli azeri (2-0), ma finora ha perso tutte le sue trasferte (0-0-3).
ASSENTI: Nyland (2° p), Forren (d. 1 gol), Henriksen (c. 2 gol), Soderlund (a. 2 gol) ed Abdellaoue (a. 7 gol) non sono stati convocati.

PRONOSTICO:

Quando si parla di Germania penso a Neuer, Lahm, Matthauus, Klinsmann e Klose. Invece c’erano Kimmich e Ginter in difesa, Brandt ed Hector sulle fasce, Werner e Stindl in attacco! Una cosa è certa, questa Germania sperimentale non ha funzionato affatto ed ha seriamente rischiato la rimonta venerdì a Praga. Poi ci ha pensato Hummels, segnando quasi al 90°.
Tre tiri in porta sono bastati alla Norvegia, per battere 2-0 gli azeri venerdì. Non è stato un bel match: Joshua King ha segnato su rigore e poi l’Azerbaigian ha sbagliato porta (autorete)!
La Norvegia non ha più chance di andare ai Mondiali e Low vorrà fare 8/8, qualificandosi con 2 turni di anticipo. Tuttavia, se mi conosci, sai cosa sto per dire: non mi piace la quota della Germania (1.07) a Stoccarda.
NO BET!

INGHILTERRA-SLOVACCHIA 2-1

(ore 20:45 – girone F)
PRECEDENTI: L’Inghilterra non ha mai perso con la Slovacchia (4-1-0), vincendo 0-1 all’andata.
SQUADRA IN CASA: L’Inghilterra è capolista con 17 punti (5-2-0) e venerdì ha espugnato Malta (0-4). Ha sempre vinto in casa (3-0-0), senza mai subire gol.
ASSENTI: Clyne (d) è infortunato. Barkley (c. 2 gol), Wilshere (c. 2 gol), Lallana (a. 3 gol) e Walcott (a. 8 gol) non sono stati convocati. Rooney (a. 58 gol) si è ritirato!
SQUADRA IN TRASFERTA: La Slovacchia è 2^ con 15 punti (5-0-2)…dopo 5 vittorie consecutive! Ha vinto le ultime 2 trasferte (2-0-1 fuori casa) ed il “derby” con la Slovenia venerdì scorso (1-0 in casa).
ASSENTI: Mucha (1° p), Kozacik (2° p), Svento (d. 1 gol), Salata (d. 2 gol) e Pecovsky (c. 1 gol) non sono stati convocati.

PRONOSTICO:

Kane Save the Queen, avrebbero cantato i Sex Pistols dopo aver visto Malta-Inghilterra! Kane ha infatti salvato la regina dalla figuraccia, siglando 2 gol ed 1 assist nella ripresa. In difesa c’erano Cahill e Jones, davanti a loro Livermore ed Henderson…non un muro, se sai cosa voglio dire! Nel frattempo Dier (c. 2 gol) ha scontato la squalifica, mentre quell’ubriacone di Rooney…è stato arrestato!
Il “derby” Slo-Slo sembrava destinato a finire com’era iniziato, ma Nemec ha segnato il gol-partita a 10 minuti dal triplice fischio. E’ stata una vittoria molto meritata per la Slovacchia, che per questa partita torna a poter disporre degli importanti difensori Skrtel (capitano) e Durica. A proposito di Skrtel, lui conosce bene il calcio inglese.
Ricordo ancora la gara d’andata: lui si fece ammonire 2 volte, fu espulso e Lallana (oggi out) segnò…al 95° minuto!
Sono tentato dalle golose quote sulla vendetta slovacca, ma credo che un punto possa far comodo ad entrambe a fine giornata.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5 1.30
 GOAL  2.25
 X al 1°tempo  2.40
 X  5.00
 1-1  9.00

L’analisi delle Qualificazioni Mondiali 4 settembre continua giù

IRLANDA DEL NORD-REP.CECA 2-0

(ore 20:45 – girone C)
PRECEDENTI: L’Irlanda del Nord non ha mai vinto negli ultimi 5 precedenti contro i cechi (0-3-2).
SQUADRA IN CASA: L’Irlanda del Nord è 2^ in classifica con 16 punti (5-1-1) dopo 4 vittorie consecutive! Ha sempre vinto in casa, senza mai subire gol (10-0), ma deve ancora ospitare la capolista Germania.
ASSENTI: McAuley (d. 9 gol), Cathcart (d. 2 gol), McNair (c), J.Ward (c. 4 gol) e Boyce (a. 1 gol) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Repubblica Ceca è 3^, ma ha conquistato solo 9 punti dopo 7 giornate (2-3-2). Ha vinto 1 sola trasferta finora (1-1-1), ma ha perso solo con la Germania fuori casa.
ASSENTI: Pudil (d. 2 gol), Sivok (D. 5 gol), M.Kadlec (d. 8 gol), Schick (a. 1 gol), V.Kadlec (a. 3 gol), Skoda (a. 4 gol) e Necid (a. 12 gol) non sono stati convocati.

PRONOSTICO:

Ho già spolverato la caffettiera più grande che ho, perché gli ultimi 3 match tra queste squadre…sono finiti senza reti! L’Irlanda del Nord ha impiegato 70 minuti per segnare a San Marino, ma ha meritatamente vinto per 0-3. Un certo Josh Magennis, che gioca in League One col Charlton, ha segnato una doppietta
Ma che bella partita per i cechi venerdì sera…peccato per il risultato! Hanno lasciato alla Germania il pallino del gioco, ma hanno avuto loro le migliori chance. Hanno meritatamente pareggiato al 78° (assist di Jankto), ma poi hanno concesso un gol all’88°! Purtroppo Schick non c’è e Krejci è improvvisamente diventato una riserva in questa stagione.
Si tratta dell’ultima spiaggia per i cechi, che devono recuperare 7 punti agli irlandesi in 3 giornate. Sembra impossibile, ma in realtà nelle ultime 2 affronteranno San Marino ed Azerbaigian, mentre l’Irlanda del Nord giocherà contro la Germania ed in Norvegia.
Comunque all’Irlanda del Nord basta un pareggio per essere certa del 2° posto: altro 0-0?

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5  1.15
 UNDER 2,5  1.55
 X al 1°tempo  2.00
 X  3.40
 0-0  8.50

MONTENEGRO-ROMANIA 1-0

(ore 20:45 – girone E)
PRECEDENTI: La gara d’andata finì 1-1.
SQUADRA IN CASA: Il Montenegro è 2° con 13 punti dopo 2 vittorie consecutive (4-1-2). Ha espugnato come previsto il Kazakistan venerdì scorso (0-3). Ha già segnato 10 gol nelle 3 gare in casa (2-0-1).
ASSENTI: Simic (d. 1 gol) è squalificato. Basa (d. 2 gol) e Vucinic (A. 17 gol) non sono stati convocati.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Romania è 4^ con 4 punti in meno (2-3-2), anche rispetto alla Danimarca. Finora ha vinto solo 2 partite, entrambe contro l’Armenia (0-5 in trasferta e 1-0 venerdì in casa).
ASSENTI: Pintilii (c. titolare) è squalificato. Grigore (d), Matei (d) ed Alibec (a. 1 gol) sono infortunati. Sapunaru (d), Hoban (c. 1 gol), Torje (c. 11 gol) e Keseru (a. 5 gol) non sono stati convocati.

PRONOSTICO:

Partita delicata per entrambe…forse anche per l’arbitro!
Jovetic non ha segnato, ma il suo Montenegro è stato molto più cinico del solito venerdì in Kazakistan. Jankovic ha siglato 2 assist, mentre Simic – che ha segnato il 3° gol – sarà assente lunedì.
Vittoria meritata per la Romania, ma molto sofferta. Stancu è stato sostituito dopo aver sbagliato un rigore e Maxim, subentrato al suo posto, ha segnato in pieno recupero. Purtroppo devo dire che la Romania non merita affatto i Mondiali, avendo fallito tutti i big-match. Al massimo li ha pareggiati, ma stavolta deve andare per i 3 punti.
D’altra parte anche i montenegrini non possono fare molti calcoli, ma cercare di fare più punti possibili. Immagino quindi una partita aperta, ricca di gol…e di cartellini!

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5  1.40
 GOAL  2.10
 OVER 2,5  2.35
 cart.rosso  3.00
 2-1  9.50

POLONIA-KAZAKISTAN 3-0

(ore 20:45 – girone E)
PRECEDENTI: Il Kazakistan non ha mai battuto la Polonia, ma all’andata finì 2-2.
SQUADRA IN CASA: La Polonia resta capolista con 16 punti (5-1-1), nonostante il clamoroso 4-0 subito in Danimarca venerdì! Finora ha sempre vinto in casa, ma sempre subendo gol.
ASSENTI: Boruc (p) si è ritirato. Peszko (c. 2 gol) è infortunato. Krychowiak (c. 2 gol) e Kaputska (c. 3 gol) non sono stati convocati. Piszczek (d. 3 gol) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Kazakistan resta ultimo con 2 soli punti dopo 4 sconfitte consecutive (0-2-5). Ha perso tutte le sue 3 trasferte (0-0-3), subendo 11 gol.
ASSENTI: Zhukov (c) è infortunato. Abdulin (d. 2 gol), Islamkhan (c. 2 gol), Konysbayev (c. 3 gol), Smakov (C. 2 gol) e Nusserbayev (a. 3 gol) non sono stati convocati.

PRONOSTICO:

Troppo rilassata e la Polonia ha perso malamente in Danimarca: ora non può permettersi altri passi falsi.
Milik è partito dalla panchina venerdì scorso, quando l’unico tiro in porta della Polonia è arrivato al 90°, sul 4-0!
Il Kazakistan ha tirato 17 volte venerdì pomeriggio, ma la sua porta è stata gonfiata 3 volte…dagli unici 6 tiri in porta del Montenegro (0-3).
Ovviamente gli ospiti non hanno più alcuna chance di qualificazione ed immagino che la Polonia vorrà riscattarsi.

SEGNO QUOTA
 1  1.15
 1/1  1.50
 GOAL  2.35
 3-1 10.00
 4-1  15.00

SCOZIA-MALTA 2-0

(ore 20:45 – girone F)
PRECEDENTI: La Scozia ha sempre vinto negli ultimi 3 match contro Malta (1-5 all’andata).
SQUADRA IN CASA: La Scozia è 3^ con 11 punti (3-2-2), quattro meno della Slovacchia e 6 meno dell’Inghilterra. Finora non ha mai perso in casa (1-2-0), dove ha già ospitato la capolista.
ASSENTI: D.Marshall (p), Rhodes (a. 3 gol) e S.Fletcher (a. 9 gol) non sono stati convocati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Malta è ultimissima e senza punti (0-0-7). Non segna da 2 partite e non ha mai segnato fuori casa, perdendo tutte le sue 3 trasferte.
ASSENTI: R.Muscat (c) è infortunato. Haber (1° p), R.Briffa (c. 1 gol) ed Effiong (a. 4 gol) non sono stati convocati.

PRONOSTICO:

Fiumi di birra doppio-malta a Glasgow: la Scozia può ancora sognare! Griffiths ha siglato 2 assist venerdì sera, quando la Scozia vinceva 0-2 in Lituania già dopo mezzora. Con 23 tiri (7 in porta) è stata una vittoria molto meritata (0-3).
Onore senza gloria per Malta, che è riuscita a concludere il 1° tempo sullo 0-0 venerdì scorso. Perdeva solo 0-1 fino all’86°, ma è finita nella solita umiliazione (0-4 per l’Inghilterra). Ryan Fenech (c. 1 gol) torna dalla squalifica, ma il vice-capocannoniere Effiong resta indisponibile.
Impossibile che la Scozia getti al vento questa occasione d’oro e forse sarà meglio incrementare la differenza reti…

SEGNO QUOTA
 1/1 1.35
 OVER 3,5 2.00
 1Handicap-3 2.60
 Griffiths 1°gol 4.35
 4-0  7.00

Leggi anche l’ultimo dei pronostici delle Qualificazioni Mondiali 4 settembre

SLOVENIA-LITUANA 4-0

(ore 20:45 – girone F)
PRECEDENTI: La Lituania non ha mai vinto negli ultimi 3 precedenti con la Slovenia (2-2 all’andata).
SQUADRA IN CASA: La Slovenia ha 11 punti come la Scozia (3-2-2), quindi può ancora raggiungere Slovacchia ed Inghilterra. Tuttavia venerdì scorso ha perso 1-0 proprio contro la Slovacchia.
ASSENTI: Jokic (d. titolare) è infortunato. Struna (d), Bezjak (a. 1 gol) e Beric (a. 1 gol) non sono stati convocati. Novakovic (a. 32 gol) si è ritirato.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Lituania è penultima con 5 punti (1-2-4) ed ha sempre perso negli ultimi 4 turni! Venerdì ha subito 3 gol in casa dalla Scozia ed ha perso le ultime 2 trasferte subendo 6 reti.
ASSENTI: Klimavicius (d. 3 gol) e Cesnauskis (d. 4 gol) non sono stati convocati.

PRONOSTICO:

I padroni di casa hanno le stesse chance della Scozia, ma venerdì hanno giocato una pessima partita, senza tiri in porta per la Slovenia! Cercava lo 0-0, ma ha subito gol all’82°! Comunque resta imbattuta in casa (2-1-0), dove nessuno ha ancora mai segnato.
Questa Lituania è una vera e propria litania..una noia mortale! Ho aspettato un suo gol venerdì sera, ma invano (0-3 con la Scozia). Valskis (a. 1 gol) torna dalla squalifica, ma non credo che farà la differenza. Inoltre ho notato che Spalvis è partito dalla panchina nell’ultimo match.
Vittoria alla favorita, ma senza dilagare.

SEGNO QUOTA
 1  1.35
 1/1 2.00
 1+under 2,5 2.10
 1-0  5.50
 2-0  5.50

 

Leave a Comment