Pronostici Liga 24 settembre 2017

Pronostici Liga 27 agosto

Ecco i pronostici della Liga spagnola di domenica 24 settembre 2017. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 6^ giornata della Liga BBVA. Scopri il pronostico di Espanyol-Deportivo La Coruña, Getafe-Villarreal, Eibar-Celta Vigo, Las Palmas-Leganes e Real Sociedad-Valencia.

ESPANYOL-DEPORTIVO 4-1

(diretta live su William Hill, ore 12:00)
PRECEDENTI: Due successi per l’Espanyol negli ultimi 4 precedenti (2-1-1). L’anno scorso finì 1-1 al Cornellà-El Prat.
SQUADRA IN CASA: L’Espanyol (16°) ha vinto una sola volta finora (1-2-2), ed è reduce dal buon 0-0 ottenuto sul campo del Villarreal. In casa finora i “periquitos” hanno ottenuto 3 punti su 6 (1-0-1), gol (2-2).
ASSENTI: O. Duarte (d) e J. López (d) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Deportivo La Coruña (18°) ha ottenuto solamente 4 punti finora (1-1-3), ma ha sconfitto come previsto l’Alavés per 1-0 al Riazor nell’ultimo turno. In trasferta i galiziani hanno ottenuto un punto (0-1-1), gol (3-4).
ASSENTI: Gil (c), Mosquera (c. titolare) e Adrián (a. titolare) sono infortunati, Bakkali (a) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Successo importante per il Depor quello contro l’Alavés. Andone e Lucas Pérez sono finalmente partiti titolari assieme, ma è stato Luisinho (un terzino) il match-winner. L’Espanyol ha giocato una partita di contenimento contro il Villarreal, ma è riuscito ad ottenere un buon punto al Madrigal, al termine di una gara sempre sul filo dell’equilibrio. La squadra di Pepe Mel è ancora alla terz’ultima in Liga, ma credo che non avrà problemi a salvarsi a fine stagione, vista la buona rosa a disposizione. L’Espanyol ha però qualcosa in più e gioca in casa, per cui l’ago della bilancia pende a favore dei catalani in questo anticipo della domenica di Liga.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.28
 GOAL  1.72
 1  2.00
 1-1  7.00
 2-1  8.50

GETAFE-VILLARREAL 4-0

(diretta live su William Hill, ore 16:15)
PRECEDENTI: Due successi per il Villarreal negli ultimi 4 precedenti (1-1-2). Due stagioni fa fu però il Getafe a trionfare in casa (2-0).
SQUADRA IN CASA: Il Getafe (14°) ha già ottenuto 5 punti (1-1-2), ottenendo un buon pareggio in casa del Celta nel turno infrasettimanale (1-1). Entrambe le sconfitte della squadra di Bordalás sono però arrivate in casa (0-0-2), gol (1-3).
ASSENTI: Yoda (c) è indisponibile. Shibasaki (c. 1 gol) e D. Pacheco (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Villarreal (9°) ha combinato di tutto finora (2-1-2), pareggiando per 0-0 con l’Espanyol in casa nell’ultimo turno. In trasferta il Sottomarino Giallo ha già perso due volte (1-0-2), gol (3-4). Giovedì prossimo il Sottomarino Giallo giocherà in EL contro il Maccabi Tel Aviv.
ASSENTI: Asenjo (1° p), Fernández (2°p) e B. Soriano (c. titolare) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Ottimo punto conquistato dal neopromosso Getafe sul difficile Balaídos di Vigo, grazie ad un gol nel finale di Angel Rodríguez. Il Villarreal invece non è andato oltre lo 0-0 casalingo con l’Espanyol. La coppia Bacca-Bakambu sembra funzionare solo a sprazzi, probabilmente anche perché l’ex Milan è sempre stato abituato a giocare come unico terminale offensivo. Il Getafe non ha una rosa eccelsa, ma gode di un’ottima organizzazione, e nell’ultima partita casalinga per poco non faceva punti contro il lanciatissimo Barcellona. Il Villarreal ha recentemente espugnato il campo dell’Alaves, ma non credo che la squadra di Escribá (ex di turno) riuscirà a vincere la sua seconda trasferta di fila.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.22
 UNDER 2.5  1.65
 X  3.20
 1-1  6.50
 0-0  9.00

LAS PALMAS-LEGANES 0-2

(diretta live su William Hill, ore 18:30)
PRECEDENTI: Leggero predominio del Leganes negli ultimi 4 precedenti (1-1-2). La scorsa stagione finì 1-1 all’Estadio de Gran Canaria.
SQUADRA IN CASA: Il Las Palmas (12°) ha già perso tre volte in Liga (2-0-3), e nel turno infrasettimanale è uscito sconfitto di misura dal Sanchez Pizjuan col Siviglia (1-0). Gli isolani hanno ottenuto 3 punti su 6 in casa (1-0-1), gol (2-5).
ASSENTI: D. Castellano (d. titolare), Bigas (d. titolare), Halilovic (c), Samper (c) e Vitolo (c. titolare) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Leganes (11°) ha combinato di tutto (2-1-2), e mercoledì ha pareggiato a reti bianche col Girona (0-0 in casa). In trasferta la squadra di Asier Garitano ha già vinto una volta (1-0-1), gol (1-1).
ASSENTI: Muñoz (d. titolare) e Omar Ramos (c. titolare) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Partita coriacea del Las Palmas, che ha mostrato una buona solidità nel fortino del Siviglia. La sconfitta è arrivata solamente all’85° per un cross sbagliato di Navas, che ha colto di sorpresa Chichizola. Il Leganes invece ha pareggiato in casa col Girona un match molto equilibrato. Entrambe galleggiano nel “limbo” della classifica, ma il Las Palmas ha sicuramente qualcosa in più. Manolo Márquez purtroppo avrà diverse assenze in questo match, ma davanti può contare su un terzetto davvero interessante, formato da Tannane, Remy e Calleri. Mi aspetto una vittoria dei padroni di casa, anche se non sarà una partita facile.

SEGNO QUOTA
 1X  1.25
 1  2.10
 1/1  3.40
 2-1  9.00
 2-0  9.50

R. SOCIEDAD-VALENCIA 2-3

(diretta live su William Hill, ore 20:45)
PRECEDENTI: En plein dei baschi negli ultimi 4 precedenti (4-0-0), con le ultime due partite vinte entrambe per 3-2!
SQUADRA IN CASA: La Real Sociedad (6^) ha perso due partite di fila, dopo aver vinto le prime 3 (3-0-2). Giovedì è uscito con le ossa rotte dalla trasferta col Levante (3-0). I baschi hanno ottenuto tre punti al Riazor (1-0-1), gol (4-3).
ASSENTI: Diego Llorente (d. 2 gol) è squalificato. C. Martínez (d) e R. Navas (d) sono infortunati, Iñigo Martínez (d. titolare) e Oyarzabal (a. titolare) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Valencia (4°) è ancora imbattuto (2-3-0), e martedì ha strapazzato il Malaga in casa (5-0). I “murcielagos” hanno pareggiato entrambe le trasferte giocate finora (0-2-0), gol (3-3).
ASSENTI: R. Vezo (d) è infortunato.

PRONOSTICO:

Brutta batosta per la Real Sociedad, che dopo un inizio di stagione scintillante ora è reduce da due sconfitte consecutive…con ben 6 gol subiti! Il Valencia di Marcelino invece continua a stupire, e martedì si è sbarazzato con estrema facilità del malcapitato Malaga. Simone Zaza, dopo una “querelle” col suo allenatore, ha giocato titolare e segnato un’incredibile tripletta…nel giro di 10 minuti! Sacristán ha problemi di formazione, e giovedì la sua squadra sarà impegnata nella difficilissima trasferta con lo Zenit in Europa League. Il Valencia inoltre ha avuto ben due giorni di riposo in più, e Marcelino può contare praticamente sull’intera rosa a disposizione, per cui vedo favoriti gli ospiti in questo match.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5 1.16
 X2  1.57
 2 + GOAL  4.75
 1-2  11.00
 2-3  26.00

One Thought to “Pronostici Liga 24 settembre 2017

Leave a Comment