Pronostici Liga 19 settembre 2017

campionato spagnolo

Ecco i pronostici della Liga spagnola di martedì 19 settembre 2017. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 5^ giornata, turno infrasettimanale della Liga BBVA. Scopri il pronostico di Valencia-Malaga e Barcellona-Eibar.

VALENCIA-MALAGA 5-0

(diretta live su William Hill, ore 20:00)
PRECEDENTI: Due successi per il Valencia negli ultimi 4 precedenti (2-1-1). La scorsa stagione finì 2-2 al Mestalla.
SQUADRA IN CASA: Il Valencia (9°) non ha mai perso finora (1-3-0), gol (4-3), e nell’ultimo weekend ha pareggiato con l’1-1 consigliato in casa del Levante. In casa la squadra di Marcelino ha già ottenuto 4 punti (1-1-0), gol (1-0).
ASSENTI: R. Vezo (d) e Gil (c) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Malaga (19°) è ancora a zero punti (0-0-4), gol (1-6), ed ha prevedibilmente perso nella nuova casa dell’Atletico Madrid, anche se di misura (1-0). La squadra di Míchel ha perso entrambe le trasferte giocate di misura (0-0-2), gol (0-2).
ASSENTI: Juan Carlos (d), Peñaranda (a) e En-Nesyri (a) sono infortunati, M. Torres (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Mi piace questo nuovo Valencia targato Marcelino. L’ex tecnico del Villarreal sta facendo un gran lavoro, e i “murcielagos” stavano quasi per vincere il derby contro il Levante. Il Malaga invece non riesce ad uscire dalla crisi, ma se non altro ha fornito una prestazione tutto sommato solida nel bollente neo-stadio dell’Atletico. Il problema principale dei malagueñi rimane l’attacco, con il solo Borja Bastón a predicare nel deserto. La panchina di Míchel si fa sempre più traballante, e il tecnico spagnolo deve affrontare un’altra trasferta complicata, al Mestalla. Il Valencia è una squadra equilibrata e finalmente ben messa in campo, per cui mi aspetto una vittoria dei padroni di casa, in una partita che probabilmente non regalerà molto spettacolo.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5  1.22
 1  1.57
 1/1  2.37
 2-1  8.00
 2-0  8.00

BARCELLONA-EIBAR 6-1

(diretta live su William Hill, ore 22:00)
PRECEDENTI: Dominio blaugrana negli unici 6 precedenti (6-0-0). Gli ultimi 4 sono tutti finiti in OVER 3.5.
SQUADRA IN CASA: Il Barcellona (1°) è l’unica squadra a punteggio pieno (4-0-0), gol (11-1), anche se nell’ultimo turno ha faticato nella trasferta di Getafe (1-2). Al Camp Nou la squadra di Valverde non ha ancora subito reti (2-0-0), gol (7-0).
ASSENTI: Rafinha (c) e Dembélé (a. titolare) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Eibar (13°) non ha avuto mezze misure finora (2-0-2), gol (2-4), e venerdì scorso ha sconfitto di misura il Leganes (1-0 in casa). In trasferta i baschi hanno già vinto una gara (1-0-1), gol (1-3).
ASSENTI: Yoel (2°p), Alejo (c), Fran Rico (c) e Pedro León (c. titolare) sono infortunati, Ramis (d. titolare) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Altra vittoria per il Barça, che ha però faticato non poco per piegare il Getafe. Ci è voluta una prodezza del giapponese Shibasaki per mettere fine alla serie di clean-sheet di Ter Stegen, ma grazie ad altre due belle reti di due “riserve” come Denis Suarez e Paulinho la squadra di Valverde è riuscita ribaltare una partita complicatissima. Le brutte notizie provengono dall’infermeria, dato che Dembélé ne avrà per 4 mesi a causa della rottura di un tendine della coscia. Una rete su ribaltamento di fronte del difensore centrale Gálvez ha regalato tre punti d’oro all’Eibar, che ha così sconfitto una diretta concorrente come il Leganes, al termine di una partita molto equilibrata. Non mi aspetto sorprese in questo match: Messi si è dovuto “accontentare” di un assist contro il Getafe, ma la Pulce è in forma strepitosa, e mi aspetto di più da Suarez (1) e tre punti “comodi” per il Barcellona.

SEGNO QUOTA
 1  1.12
 1/1  1.35
 1 + NO GOAL  1.85
 3-0  7.50
 4-0  8.00

 

Leave a Comment