Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Champions League 13 settembre 2017

Pronostici Champions League 13 settembre – Ecco i pronostici Champions League 13 settembre, con tante schedine per mercoledì sera! Scopri gli assenti (infortunati e squalificati) nella 1^ giornata dei pronostici Champions League 13 settembre. Leggi il pronostico di Tottenham-Dortmund, il pronostico di Porto-Besiktas, il pronostico di Feyenoord-Manchester City ed il pronostico di Liverpool-Siviglia. Senza dimenticare i pronostici di Lipsia-Monaco, Maribor-Spartak Mosca, Real Madrid-APOEL ed il super pronostico di Shakhtar Donetsk-Napoli. Scopri quote, precedenti e consigli per scommettere sui pronostici champions league 13 settembre e sulle schedine di mercoledì sera (1° turno).

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 13 SETTEMBRE

PORTO-BESIKTAS 1-3

(ore 20:45 – girone G)
PRECEDENTI: Il Porto non ha mai perso col Besiktas (3-1-0).
SQUADRA IN CASA: Il Porto è capolista della Primeira Liga portoghese a pieni punti (5-0-0). Non ha mai subito gol in questo campionato (12-0), segnando 10 gol in 3 gare interne.
ASSENTI: M.Pereira (d) è squalificato. Herrera (c. titolare) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Besiktas è capolista nella Super Lig turca (3-1-0), dopo 2 vittorie consecutive. Tuttavia ha già subito 2 gol nelle sue uniche 2 trasferte (1-1-0).
ASSENTI: Gonul (d) e Tore (c) sono infortunati. Boyko (p) ed Adriano (d) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Sabato scorso il Porto ha vinto 3-0 in casa col Chaves, ma era 1-0 fino all’86° (0-0 all’intervallo). Aboubakar ha segnato ancora (5/5) e c’erano altri 2 africani in campo: Brahimi ed un certo Marega. In porta c’è Casillas e poi ho notato 3-4 brasiliani in rosa, incluso T.Soares.
Anche il Besiktas non ha convinto sabato scorso. Ha vinto 0-1 sul campo del Karabukspor, grazie ad 1 gol di Babel all’80°. Meglio non sottovalutare il potenziale offensivo dei turchi, con Lens, Negredo, l’ex Benfica Talisca e l’ex Quaresma. Infine nel reparto difensivo troviamo il portoghese Pepe (ex Real) ed il cileno Medel (ex Inter).
Secondo me queste quote non hanno molto senso: io preferisco la sorpresa turca al Do Dragao.

SEGNO QUOTA
 segna B.  1.80
 X2  2.70
 2 al 1°tempo  6.50
 2  7.00
 1-2  21.00

Leggi il pronostico di Shakhtar Donetsk-Napoli

FEYENOORD-MAN.CITY 0-4

(ore 20:45 – girone F)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Feyenoord è capolista in solitaria, a pieni punti dopo 4 turni di Eredivisie olandese (4-0-0). Ha già segnato 12 gol, di cui 7 nelle sue 2 gare casalinghe.
ASSENTI: Vermeer (p) e Nieuwkoop (d) sono infortunati. Haps (d. titolare), van Beek (d) e N.Jorgensen (a. 1 gol)  sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Manchester City è in vetta alla Premier League inglese (3-1-0), dopo 2 successi consecutivi. Finora ha sempre segnato 2 gol nelle sue 2 trasferte, vincendole entrambe.
ASSENTI: Ederson (1° p) è infortunato. Kompany (D. titolare) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Prepara il pallottoliere, se vai a Rotterdam!
Il Feyenoord ha scioccato tutti vincendo l’ultimo campionato d’Olanda ed ha segnato 9 gol nelle ultime 2 partite! Boetius e Berghuis sembrano in gran forma, ma il gigante Nicolai Jorgensen è uscito infortunato nell’ultimo match (2-4). Lui ha segnato 21 gol nell’ultima Eredivisie ed era il capocannoniere del Feyenoord, che in estate ha anche ceduto Elia (9 gol) e Kuijt (12).
Il City di Guardiola ha umiliato il Liverpool di Klopp domenica, vincendo 5-0 in casa. In cattedra sono saliti i soliti Gabriel Jesus, Aguero e De Bruyne, oltre a Leroy Sané. Probabilmente in porta rivedremo Bravo, in difesa Stones.
Non c’è dubbio su quale sia la squadra migliore, ma non aspettarti che il Feyenoord regali 3 punti in casa. Il suo stadio è un vero fortino bollente e rimase vergine la scorsa stagione (15-2-0)…

SEGNO QUOTA
 X2  1.10
 2  1.45
 2+GOAL  2.10
 1-3  11.00
 2-4 34.00

LIVERPOOL-SIVIGLIA 2-2

(ore 20:45 – girone E)
PRECEDENTI: Un unico precedente, ma indimenticabile. Il Siviglia ha infatti vinto la finale di Europa League del 2016, in rimonta sui Reds (3-1).
SQUADRA IN CASA: Il Liverpool è soltanto 8° nella Premier League inglese (2-1-1). Ha vinto entrambe le gare interne senza subire gol, ma domenica ha perso 5-0 a Manchester!
ASSENTI: Clyne (d) è indisponibile in CHL. Lallana (c) è infortunato. Bogdan (p) ed Ings (a) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Siviglia è 3° nella Liga spagnola (2-1-0), dopo 2 vittorie consecutive. Sabato ha battuto l’Eibar (3-0 in casa) e per ora ha vinto la sua unica trasferta (0-1 sul campo del Getafe).
ASSENTI: Soria (p) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Pausa dolorosa per Klopp, che è passato dal 4-0 rifilato all’Arsenal al 5-0 subito dal City!
Coutinho deve ancora giocare in questa stagione, ma l’attacco del Liverpool resta mostruoso. Esiste forse un tridente più veloce, di quello composto da Firmino, Manè e Salah?! Loro 3 sono in gran forma ed anche Sturridge è una valida opzione per i Reds. A proposito di quel 5-0, Manè era stato espulso nel 1° tempo (sul risultato di 1-0).
Il Siviglia ha cambiato allenatore, con Berizzo che ha preso il posto di Sampaoli, nuovo CT dell’Argentina. Nasri è stato ceduto, Vazquez deve ancora giocare 1 minuto e Muriel resta a secco. Che tu ci creda oppure no, il più in forma tra gli andalusi pare proprio Ganso, oltre a Nolito. Questa squadra ha superato i play-off per puro miracolo, visto che Emre ha colpito un palo per il Basaksehir al 90°!
Credo che il Siviglia dovrà vedersela contro un Liverpool furioso ed a caccia di vendetta, mercoledì sera ad Anfield.

SEGNO QUOTA
 1X  1.20
 1  1.75
 1/1  2.65
 2-0  9.00
 3-1  12.00

MARIBOR-SP.MOSCA 1-1

(ore 20:45 – girone E)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Maribor è 2° nella Prva Liga slovena (5-3-0), dopo 2 pareggi di seguito. Ha vinto 3 delle sue 5 gare casalinghe (3-2-0), quasi tutte gare noiose.
ASSENTI: Vrsic (c) e Zahovic (a. titolare) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Spartak Mosca è soltanto 8° dopo 9 turni di Premier League russa (3-3-3). Ha già incassato 13 reti e non ha mai vinto in trasferta (0-2-3 fuori casa)!
ASSENTI: Tasci (d), Zobnin (c), Timofeev (c) e Zé Luis (a. 1 gol) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Non la miglior vigilia di Champions per il Maribor, che ha perso la vetta del suo campionato dopo 2 scialbi 0-0 consecutivi.
Anche il Maribor, come il Siviglia, è stato molto fortunato a giungere sin qui. Il suo portiere, il cugino di Handanovic, ha infatti dovuto fare un miracolo al 90°, nel play-off contro l’Hapoel Beer Sheva. I suoi giocatori sono così mediocri che dubito potrebbero essere mai ingaggiati da qualche club di Serie A.
Lo Spartak Mosca ha invece fatto miracoli la scorsa stagione…vincendo il campionato russo da vera outsider! In difesa c’è ancora l’italiano Bocchetti, ma il vero merito è certamente da attribuire a Massimo Carrera, il 2° di Conte ai tempi della Juve! Promes sta continuando a segnare con continuità e dalla Serie A sono arrivati Fernando, Pasalic e Luiz Adriano. Il brasiliano non ha certo lasciato rimpianti a Milano, ma ha un’ottima esperienza a questo livello. Ha infatti segnato 9 gol nella sua ultima apparizione in Champions, con la maglia dello Shakhtar Donetsk.
Nonostante la scarsa forma, tiferò per Carrera mercoledì sera.

SEGNO QUOTA
 X2  1.20
 2  1.90
 2+Under 3,5  2.10
 0-1  6.00
 1-2  9.00

RB LIPSIA-MONACO 1-1

(ore 20:45 – girone G)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il RasenBallsport Leipzig, per gli amici Lipsia, è salito al 4° posto in Bundesliga (2-0-1). Ha infatti vinto le sue ultime 2 partite: 0-2 ad Amburgo e 4-1 nell’unica gara interna (col Friburgo).
ASSENTI: Coltorti (p), N.Keita (c. 1 gol) e Forsberg (a. titolare) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Monaco era capolista a pieni punti in Ligue 1…prima di perdere 4-0 a Nizza sabato sera! In precedenza aveva vinto le prime 2 trasferte stagionali.
ASSENTI: Lemar (c. 2 assist) è in dubbio.

PRONOSTICO:

La Red Bull (Arena) mette le ali, in questa sua 1^ partita in Champions League.
Il giovane Werner sembra in gran forma per l’RB e mi piacciono anche Bruma e Kampl trai tedeschi. Tuttavia questa squadra è praticamente neonata e potrebbe avere difficoltà nel suo debutto ai massimi livelli. Si, insomma, avrà pure tanti soldi…ma militava in 4^ divisione 5 anni fa!
Sapevo che prima o poi il Monaco sarebbe crollato dopo aver ceduto Mendy, Bakayoko, B.Silva, Germain e Mbappè. Tuttavia non mi sarei mai aspettato un tracollo così netto, non contro un Nizza irriconoscibile. Aldilà di quel brutto match, la squadra di Jardim stava facendo il suo dovere, vincendo e convincendo. Falcao segna più gol di quante partite gioca (7/5) ed ora ci sono anche Jovetic e Keita a disposizione.
Non credo che per i francesi esistano gite facili in Germania: le quote non sono dalla loro parte, ma l’esperienza si.

SEGNO QUOTA
 segna M. 1.30
 X2  1.75
 X2+GOAL  2.50
 1-1  6.50
 1-2  10.50

REAL MADRID-APOEL 3-0

(ore 20:45 – girone H)
PRECEDENTI: Il Real ha sempre vinto negli unici 2 precedenti con l’APOEL (8-2 i gol).
SQUADRA IN CASA: Il Real Madrid è soltanto 7° nella Liga spagnola (1-2-0), dopo 2 pareggi di fila. Entrambi erano in casa, contro le 2 squadre di Valencia.
ASSENTI: Benzema (a. titolare) è infortunato. Varane (d) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’APOEL Nicosia ha appena ricominciato il suo campionato. Sabato scorso ha vinto 1-4 in trasferta, dopo 16 giorni di riposo assoluto.
ASSENTI: Efrem (c) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Cristiano Ronaldo non ha ancora messo piede in questa Liga (maxi squalifica), ma tornerà disponibile per questo match. La Champions è il suo regno ed il Real l’ha vinta per 2 volte di fila, per la prima volta nella storia di questa competizione.
L’APOEL non ha chance al Bernabeu: non è in gran forma ed il Real sarà assetato di vittorie dopo 2 brutti pareggi. I ciprioti non hanno campioni in squadra ed hanno dovuto superare 3 preliminari in estate (incluso 1 ai supplementari). Non ha mai segnato nelle ultime 2 trasferte europee, contro Vitorul e Slavia Praga…

SEGNO QUOTA
 1/1  1.25
 1Handicap-3  2.10
 OVER 4,5  2.20
 “ALTRO” 2.50
 C.R. 1°gol  2.40

TOTTENHAM-B.DORTMUND 3-1

(ore 20:45 – girone H)
PRECEDENTI: Il Tottenham ha sempre perso negli unici 2 match contro il Borussia Dortmund (1-5 negli 1/8 di EL del 2006).
SQUADRA IN CASA: Il Tottenham è 5° in Premier League, ma ha vinto solo 2 volte nelle prime 4 giornate (2-1-1). Arriva dal bel 3-0 rifilato all’Everton a domicilio, ma non ha mai vinto in casa (0-1-1).
ASSENTI: Lamela (c) e Janssen (a) sono indisponibili in CHL. Alli (c. 2 gol) è squalificato. Wanyama (c) è infortunato. Rose (d), Sissoko (c. titolare) e N’Koudou (a) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Borussia Dortmund è capolista in Bundesliga (2-1-0), nonostante lo scialbo 0-0 di sabato scorso. Non ha mai subito gol in questo campionato, vincendo 0-3 sul Wolfsburg nella 1^ trasferta.
ASSENTI: Guerreiro (d), Schmelzer (d) e Reus (a) sono infortunati. Bartra (d. 1 gol), Durm (d), Rode (c) e Schurrle (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Wembley non ha portato bene agli Spurs e indovina un po’…anche questa partita si gioca a Wembley!
Harri Kane ha segnato una doppietta all’Everton l’altro giorno ma Dele Alli sarà squalificato. Anche Eriksen sembra in forma, ma mancherà la diga di centrocampo e poi non so che ci faccia Llorente a Londra.
Il Borussia ha giocato per un’ora con un uomo in più a Friburgo, col 78% di possesso palla e 27 tiri effettuati! Non è bastato (0-0) e sia Bartra che Schmelzer sono usciti infortunati nel 1° tempo. Reus e Schurrle devono ancora mettere piede in campo, Kagawa e Yarmolenko restano a secco, ma Aubameyang è sempre pericoloso.
All’inizio mi sembrava un big-match, ma ora non sono più così sicuro della sua spettacolarità…

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5  1.50
 UNDER 2,5  2.20
 X al 1°Tempo  2.30
 X  3.65
 1-1  6.75

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.