Pronostici Champions League 12 settembre 2017

pronostici champions league 12 settembre

Pronostici Champions League 12 settembre – Ecco i pronostici Champions League 12 settembre 2017, con le schedine di Champions per martedì (1^ giornata dei gironi). Scopri i pronostici di Bayern-Anderlecht, Benfica-CSKA Mosca, Celtic-PSG, Chelsea-Qarabag, Manchester United-Basilea ed Olympiakos-Sporting Lisbona. Leggi quote, precedenti e assenti (infortunati e squalificati), con tutti i consigli per scommettere sui pronostici Champions League 12 settembre 2017 e sulle schedine di oggi (martedì sera).

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 12 SETTEMBRE

BAYERN-ANDERLECHT 3-0

(ore 20:45 – girone B)
PRECEDENTI: L’Anderlecht ha perso la metà delle sue 10 partite contro il Bayern (5-2-3). Tuttavia ha vinto sia l’ultimo scontro diretto (1-2 in EL nel 2008) che la Supercoppa europea del 1976 contro i Bavaresi!
SQUADRA IN CASA: Il Bayern Monaco è soltanto 5° nella Bundesliga tedesca (2-0-1). Sabato scorso ha infatti perso 2-0 in casa dell’Hoffenheim…come consigliato dai nostri pronostici vincenti! In casa ha vinto 3-1 sul Bayer.
ASSENTI: Vidal (c. titolare) è squalificato. Bernat (d) ed Alaba (d. titolare) sono infortunati. Boateng (d) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Anderlecht è addirittura 9° dopo 5 giornate di Jupiler League belga (2-2-2). Ha vinto 1 sola volta nelle ultime 4 giornate (3-2 sabato in casa) e non ha mai segnato in 3 trasferte (0-2-1)!
ASSENTI: Kara Mbodji (c. titolare) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Anche se la squadra di Ancelotti non sembra affatto al top, di solito fa 13-15 punti nel suo girone di Champions.
Lewandowski ha già segnato 3 gol, ma Koman, Muller, Robben ed il nuovo James Rodriguez sono ancora a secco per il Bayern Monaco. Forse i bavaresi non meritavano di perdere con l’Hoffenheim sabato, ma anche la pre-season è stata deludente.
Tra gli ospiti conosco i due nazionali rumeni, l’ex Udinese Kums e due attaccanti dell’Anderlecht: Beric e Teodorczyk. Proprio quest’ultimo ha segnato il gol della vittoria sabato scorso, al 90°, in un rocambolesco 3-2 in doppia rimonta!
L’Anderlecht non è stato in grado di segnare sul campo di Gent, Charleroria ed Antwerp, quindi sembra quasi impossibile che possa bucare la porta di Neuer…

SEGNO QUOTA
 1  1.10
 1/1  1.40
 1+No Goal  1.70
 3-0  6.50
 4-0  7.50

BENFICA-CSKA MOSCA 1-2

(ore 20:45 – girone A)
PRECEDENTI: Nel 20015 il CSKA ha eliminato il Benfica dai 1/16 di EL (1-1 a Lisbona e 2-0 a Mosca).
SQUADRA IN CASA: Il Benfica è 3° nel campionato portoghese, imbattuto dopo 5 giornate (4-1-0). Ha sempre vinto nelle sue 3 gare casalinghe, segnando 10 gol e subendone zero.
ASSENTI: Svilar (p), Jardel (d. titolare) e Fejsa (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Anche il CSKA Mosca è 3° nel suo campionato, ma ha già perso 3 gare nella Premier russa (5-1-3). Tuttavia sta giocando meglio fuori casa al momento e resta imbattuto in trasferta (3-1-0).
ASSENTI: Makarov (c) è in dubbio.

PRONOSTICO:

United e Basilea completano questo modesto girone e secondo me sarà il Benfica ad approdare agli ottavi.
Il veterano Jonas ha ripreso il suo vecchio vizio (6 gol in 5 partite) ed è Seferovic (3) il vice-capocannoniere del Benfica. La difesa è un po’ stagionata con Luisao ed Eliseu titolari, ma Julio Cesar è diventato il 2° portiere per Rui Vitoria. Gabi(no)gol ha cambiato squadra e nome in estate, ma deve ancora mettere piede in campo…
Parlando di difese stagionate, il CSKA vince il premio a mani basse! I suoi difensori sono quasi più vecchi del tecnico Goncharenko, in porta c’è una sedia, ed in attacco abbiamo il brasiliano Vitinho ed il nigeriano Olanare.
Il CSKA ha dovuto giocare 1 preliminare ed 1 play-off per giungere al Da Luz, dove molto probabilmente perderà.

SEGNO QUOTA
 1X  1.15
 1  1.70
 1/1  2.65
 2-0  7.00
 3-1  14.00

CELTIC-PSG 0-5

(ore 20:45 – girone B)
PRECEDENTI: Il PSG ha sempre vinto negli unici 2 precedenti col Celtic (0-3 a Glasgow nella Coppa delle Coppe del ’95).
SQUADRA IN CASA: Il Celtic è ovviamente capolista nella Premiership scozzese (4-1-0), dove vanta miglior attacco e miglior difesa (12-3). Tuttavia nell’ultima gara in casa ha pareggiato col St.Johnstone (1-1).
ASSENTI: Boyata (d) e Sviatchenko (d) sono infortunati. M.Dembele (a) e Griffiths (a. 2 gol+1 nei play-off) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Paris Saint-Germain resta a pieni punti nella Ligue 1 francese (5-0-0), dove ha già segnato 19 gol! Infatti nelle sue uniche 2 trasferte ha messo a segno 8 reti!
ASSENTI: Di Maria (a. 1 assist) è infortunato.

PRONOSTICO:

Meglio non sottovalutare il fattore Celtic Park in un match di Champions, ma c’è un motivo per cui stavolta il segno 1 è in doppia cifra.
I padroni di casa rischiano di dover fare a meno di 2 difensori titolari e dei 2 migliori attaccanti della scorsa stagione, incluso il mio preferito: Griffiths.
Lo show di Neymar continua (4 gol+4 assist in 4 match di Ligue 1) ed ora anche Mbappé ha cominciato a segnare con la maglia del PSG. Cavani (7 gol) resta il capocannoniere in Francia ed occhio a Meunier, che ha fatto il fenomeno per il Belgio durante la sosta.
La quota del Celtic è davvero appetitosa, ma credo che faticherà a conquistare palla ed in fondo il PSG ha appena speso 400 milioni per rinforzare il suo attacco stellare.

SEGNO QUOTA
 X2  1.05
 2  1.25
 2Handicap  1.65
 0-3  8.00
 1-3  10.00

Leggi anche il pronostico di Roma-Atletico Madrid

CHELSEA-QARABAG 6-0

(ore 20:45 – girone C)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Chelsea è 3° nella Premier League inglese (3-0-1), dopo 3 successi di seguito. La sua unica sconfitta è arrivata in casa (2-3 col Burnley all’esordio), ma nell’ultimo match interno ha sconfitto l’Everton (2-0).
ASSENTI: D.Costa (a) non è iscritto alla lista UEFA. Baba (d) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Qarabag ha vinto tutte le prime 3 giornate del campionato dell’Azerbaijan (3-0-0). Ha dovuto superare 3 turni di preliminari per giungere fin qui ed ha sempre subito gol nelle ultime 3 trasferte.
ASSENTI:  nessuno.

PRONOSTICO:

Quota 30 per gli ospiti e forse non c’è bisogno di aggiungere altro.
Sapevo che Alvaro Morata (3 gol in 4 match) sarebbe stato decisivo anche in Premier, ma Batshuayi, Willian, Pedro, Moses ed Hazard devono ancora segnare in questa stagione. Questi tizi segnarono 41 reti nell’ultima Premier, cui si aggiungono i 20 del top-scorer Diego Costa!
Il Qarabag ha tutti gli uomini a disposizione, ma non gioca dal 26 agosto e potrebbe essersi arrugginito. La maggior parte dei suoi giocatori ha origini azere, ma sono stati Michel (spagnolo), Guerrier (haitiano) e Ndlovu (sudafricano) a trascinarlo nei preliminari di Champions. Per la cronaca, ha eliminato il Copenaghen soltanto per la regola dei gol in trasferta, perdendo 1-0 nel ritorno fuori casa. Infine ho notato che negli ultimi giorni di mercato ha fatto spesa in Grecia, prendendo T.Elyounoussi dall’Olympiakos e Pedro Henrique dal PAOK.
Il Chelsea di Conte non sta brillando, ma è campione d’Inghilterra. Per gli ospiti sarà la 1^ partita in Champions e vorranno almeno provare a salvare l’onore.

SEGNO QUOTA
 1 1.10
 1+Under 4,5 1.40
 Under 3,5 1.70
Morata 1°gol  3.50
 2-0  6.00
 3-0  6.00

MANCHESTER UTD-BASILEA 3-0

(ore 20:45 – girone A)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli unici 4 precedenti (1-2-1), tutti finiti in “goal”.
SQUADRA IN CASA: Il Manchester United è capolista nella Premier League inglese, con 10 punti dopo 4 turni (3-1-0). Sabato scorso ha però pareggiato sul campo dello Stoke (2-2). In casa ha sempre vinto, senza subire gol.
ASSENTI: Rojo (d) ed Ibrahimovic (a) sono infortunati. Fellaini (c. 1 gol) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Basilea è soltanto 3° nella Super League svizzera (3-2-2), nella quale non vince da 3 giornate (2 punti)! Ha vinto 1 sola trasferta (1-1-1) e sabato ha perso in casa col Losanna (1-2)!
ASSENTI: Vailati (d), Elyounoussi (c. 1 gol), Fransson (c. titolare) ed Oberlin (a. 1 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Partita senza storia all’Old Trafford, se non fosse per quegli strani precedenti (2 pareggi su 2 per il Basilea a Manchester).
Buon inizio di stagione per Pogba, Martial e Rashford, tutti autori di 2 gol nelle prime 4 giornate di Premier. Lukaku sta facendo quello per cui l’hanno pagato, cioè segnare (4/4). Infine Mourinho sta preferendo Evans a Smalling e Lindelof ed anche Darmian trova poco spazio.
Diversi dubbi per il Basilea, tra cui conosco i “locali” Lang, Zuffi e Steffen ed i centrocampisti S.Dié e T.Xhaka. Il loro bomber è l’olandese van Wolfswinkel (7 gol in 7 gare), finalmente reduce da una buona annata (20 gol col Vitesse). Lui ha sempre segnato nelle ultime 6 giornate di Super League svizzera, così ora lo sai.
Credo che il Basilea andrà di nuovo in Inghilterra per segnare, per pareggiare e così Mou dovrà andare all-in: game-over!

SEGNO QUOTA
 1 1.20
 OVER 2,5 1.60
 GOAL  2.50
 2-1  9.00
 3-1  11.00

Leggi il super pronostico di Barcellona-Juventus

OLYMPIAKOS-SPORTING 2-3

(ore 20:45 – girone D)
PRECEDENTI: Nessun precedente ufficiale, ma nel 2012 lo Sporting vinse un’amichevole in casa (1-0).
SQUADRA IN CASA: L’Olympiakos resta imbattuto dopo 3 giornate di Super League greca (2-1-0), ma sabato scorso non è andato oltre l’1-1 sul campo dello Xhanti. Nell’unica gara interna ha battuto l’AEL Larissa 4-1.
ASSENTI: Vukovic (d) è infortunato. Kapino (1° p) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Sporting Lisbona è capolista a pieni punti in Portogallo (5-0-0), dove anta il miglior attacco (13 reti). Infatti ha segnato 10 reti nelle ultime 3 giornate, così come nelle sue 3 trasferte.
ASSENTI: Piccini (d. titolare), Coentrao (d. titolare), Adrien Silva (c. 1 gol) e Podence (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Meglio approfittare di questo turno…visto che queste squadre hanno Juventus e Barcellona nel loro girone!
Trai greci, allenati dall’albanese Hasi, conosco Tachtsidis ed Emenike, anche se hanno giocato poco finora. Fortounis ha invece segnato 3 gol in 3 match.
B.Ruiz deve ancora scendere in campo, ma Gelson Martins (3 gol) e Bas Dost (4) sono in ottima forma per lo Sporting. Seydou Doumbia sta litigando col pallone anche in Portogallo, ma di recente ha segnato una doppietta per la Costa d’Avorio. Bruno Fernandes, l’ex doriano, ha già segnato 4 gol in 5 turni di Primeira Liga portoghese! Ha vinto con un rocambolesco 2-3 (con un rigore al 98°) sabato scorso, ma quella era la 4^ vittoria consecutiva per i lusitani.
Pareggiare questo match sarebbe un vero harakiri e preferisco l’outsider, la squadra di Jorge Jesus.

SEGNO QUOTA
 12 1.35
 segna Sp.L. 1.45
 2  3.00
 0-1  7.25
 1-2  10.50

Leave a Comment