Pronostici Champions 27 settembre 2017

Pronostici Champions League 6 novembre 2019

Pronostici Champions League 27 Settembre 2017 – Ecco i pronostici Champions League di oggi, mercoledì 27 settembre. Scopri il pronostico di PSG-Bayern Monaco ed il pronostico di Atletico Madrid-Chelsea, senza dimenticare il pronostico di Qarabag-Roma ed il pronostico di Juventus-Olympiakos! Leggi anche i pronostici di Anderlecht-Celtic, Basilea-Benfica, CSKA Mosca-Manchester United e Sporting Lisbona-Barcellona. Scopri convocati e assenti (infortunati e squalificati) in Champions League, con tutti i consigli per scommettere sulla 2^ giornata, schedine e pronostici Champions League per mercoledì sera.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 2^ GIORNATA

ANDERLECHT-CELTIC 0-3

(ore 20:45 – girone B)
PRECEDENTI: Una vittoria a testa nel girone di Champions del 2003 (1-0 in Belgio e 3-1 in Scozia).
SQUADRA IN CASA: L’Anderlecht (0 punti) ha perso 3-0 a Monaco di Baviera all’esordio. E’ soltanto 7° nella Jupiler League belga (3-3-2) ed ha già subito 5 gol nelle 3 partite casalinghe (2-0-1).
ASSENTI: Kums (c. titolare) è squalificato. Najar (c) è infortunato. Mbodji (c. titolare) e Teodorczyk (a. 2 gol) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Anche il Celtic (0 punti) ha perso nella 1^ giornata (0-5 in casa col PSG). E’ però capolista nella Premiership scozzese (6-1-0), dove ha vinto tutte le sue trasferte (4-0-0).
ASSENTI: Sviatchenko (d) ed Eboue (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Nel girone di Bayern e PSG, questo match vale solo per la “retrocessione” in Europa League.
Sabato scorso l’Anderlecht ha vinto in rimonta negli ultimi 10 minuti grazie a Stanciu, ma senza meritarlo (1-2 sul Waregem). Il loro vice-capocannoniere è in forte dubbio e domenica ospiteranno lo Standard Liege.
Il Celtic ha invece vinto la partita più difficile in Scozia, la stracittadina in casa degli eterni rivali del Rangers (0-2). Griffiths, che mi piace molto, ha segnato ancora e Dembele è finalmente tornato a giocare. Spero che entrambi saranno titolari, assieme al veloce Sinclair.
I belga hanno un buon centrocampo, ma preferisco l’attacco scozzese…nonostante il tabù del Celtic nelle trasferte europee.

SEGNO QUOTA
 segna Celtic  1.35
 X2  1.90
 2  4.00
 0-1  12.00
 1-2  12.00

Leggi il pronostico di Qarabag-Roma

ATL. MADRID-CHELSEA 1-2

(ore 20:45 – girone C)
PRECEDENTI: Il Chelsea ha vinto 1 sola volta contro l’Atletico (2-2-1) e mai negli ultimi 4 precedenti.
SQUADRA IN CASA: L’Atletico Madrid (1 punto) ha pareggiato a Roma nella 1^ giornata (0-0 all’Olimpico). Resta imbattuto anche in campionato (4-2-0) ed ha vinto entrambe le gare interne di Liga senza subire gol.
ASSENTI: A.Fernandez (c) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Chelsea (3 punti) ha invece cappottato il Qarabag all’esordio (6-0 in casa).
ASSENTI: D.Costa (a) non è iscritto alla lista UEFA. Baba (d) e Drinkwater (c) sono infortunati. Courtois (1° p) e D.Luiz (d. 1 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Partita davvero speciale per la belva Diego Costa: a Gennaio tornerà all’Atletico (già si allena con i Colchoneros), ma oggi è indisponibile per i Blues.
Anche Felipe Luis (Atletico) e Courtois (Chelsea) sono ex di turno, ma il portiere belga non è al meglio.
Griezmann e Ferreira Carrasco hanno sconfitto il Siviglia (2-0 sabato), ma l’Atletico ha avuto uno scarso possesso palla in casa.
Willian, Hazard, Moses e Batshuayi sono ancora a secco trai Blues, ma Morata ha segnato 6 gol nelle prime 6 partite in Premier League. Per lui, cresciuto nel Real, sarà come un derby ed è fresco della tripletta rifilata allo Stoke (0-4 a domicilio).
Entrambe rischiano seriamente di essere sorpassate dalla Roma in caso di sconfitta e secondo me non vincerà proprio nessuno al Calderon.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5  1.20
 GOAL  2.10
 X al 1°tempo  2.00
 X  3.30
 1-1  6.00

BASILEA-BENFICA 5-0

(ore 20:45 – girone A)
PRECEDENTI: Il Basilea non ha mai battuto il Benfica (1-1 a Lisbona e 0-2 in casa nei gironi Champions del 2011).
SQUADRA IN CASA: Il Basilea (0 punti) ha perso 3-0 all’Old Trafford all’esordio contro il Manchester United. Dopo 9 giornate di campionato (4-2-3) ha già 6 punti di ritardo dalla vetta, ma va meglio in casa (3-1-1).
ASSENTI: Vailati (p), Gaber (d), S.Die (c. titolare) ed Elyounoussi (c. 1 gol) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Anche il Benfica (0) ha perso la 1^ partita di Champions, ma in casa col CSKA (1-2)! Le Aquile sono al 3° posto nella Primeira Liga portoghese (5-1-1), ma hanno già perso 5 punti fuori casa (1-1-1).
ASSENTI: Svilar (p), L.Lopez (d) e Salvio (c. 2 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Era lecito aspettarsi qualcosa di più da queste due squadre e non solo nel 1° turno di Champions.
Già sabato il Basilea sarà ospite del Grasshopper, 4° con 2 soli punti in meno nella Super League svizzera. Van Wolfswinkel ha già segnato 7 gol in quella competizione, ma l’ex Sporting Lisbona è rimasto a secco nelle ultime 3 gare ufficiali.
Il Benfica ha una squadra stagionata in questa stagione. Julio Cesar dovrebbe tornare in panchina, ma il vecchio capitano Luisao è sempre titolare e Jonas ha ripreso a segnare con regolarità (9 gol nelle ultime 10 gare giocate).
I lusitani avevano dominato il match col CSKA (24 tiri), ma nella ripresa hanno concesso 1 rigore, 2 gol in 8 minuti…ed hanno perso in rimonta! Non sarà una trasferta facile, ma preferisco gli ospiti.

SEGNO QUOTA
 X2  1.40
 2  2.30
 X/2  6.00
 0-1 7.50
 1-2 9.00

CSKA MOSCA-MAN. UNITED 1-4

(ore 20:45 – Girone A)
PRECEDENTI: Il CSKA non ha mai vinto contro lo United (0-2-2).
SQUADRA IN CASA: Il CSKA Mosca (3 punti) ha vinto a sorpresa al Da Luz all’esordio (1-2 sul Benfica in rimonta). Tuttavia è soltanto 4° nella Premier League russa (6-2-3), dove ha già perso 3 volte in casa (3-0-3)!
ASSENTI: Eremenko (c) è squalificato. M.Fernandes (d. titolare) e Makarov (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Anche il Manchester United (3 punti) ha vinto all’esordio, 3-0 in casa con il Basilea. E’ capolista assieme al City in Premier League (5-1-0), dove ha perso punti (e preso gol) soltanto in trasferta (2-1-0).
ASSENTI: Rojo (d), Pogba (c. 2 gol+2 assist) ed Ibrahimovic (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

La scorsa settimana è iniziato l’Autunno, ma per il CSKA è già inverno…visto che non ha mai segnato nelle ultime 2 partite. Forse meritava più fortuna nel derby di Mosca con la Dynamo (0-0), ma come spiegare le sconfitte casalinghe con Kazan ed Akhmat Grozny?! Anche quando vince non convince, come capitato a Lisbona in Champions.
Il Manchester United è reduce da 4 vittorie di fila, Lukaku è in gran forma e Mourinho sa ovviamente come difendersi. I Red Devils non hanno fatto altro nel 2° tempo col Southampton ed il vecchio catenaccio ha funzionato ancora (0-1).
Forse Mourinho potrebbe anche accontentarsi di 1 punto nella fredda Russia, ma credo sia più probabile una vittoria “a zero”.

SEGNO QUOTA
 X2 1.15
 2 1.70
 2+No Goal  3.00
 0-1  6.00
 0-2 7.00

PSG-BAYERN MONACO 3-0

(ore 20:45 – girone B)
PRECEDENTI: Nessun pareggio nei 6 precedenti (4-0-2). Il Bayern ha vinto l’ultimo, ma ha sempre perso a Parigi.
SQUADRA IN CASA: Il Paris Saint-Germain (3 punti) ha espugnato Glasgow all’esordio (0-5 sul Celtic). Resta capolista nella Ligue 1  francese (6-1-0), dove ha vinto tutte le sue gare casalinghe (4-0-0).
ASSENTI: Pastore (c. 2 gol) è infortunato. Di Maria (a. titolare) e Neymar (a. 4 assist+4 gol+1 in CHL) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Anche il Bayern Monaco (3 punti) ha avuto vita facile nel 1° turno (3-0 sull’Anderlecht). I Bavaresi sono però al 3° posto in Bundesliga (4-1-1), dove hanno perso 1 delle 3 trasferte.
ASSENTI: Neuer (1° p) e Bernat (d) sono infortunati. Alaba (d) e T.Alcantara (c. titolare) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Partita ricca di vendette: Ancelotti fu cacciato da Parigi se non ricordo male e Neymar si infortunò prima del famoso 1-7 della Germania, nel suo mondiale brasiliano!
Quasi tutti gli uomini offensivi di Emery sono in dubbio, ma il portierone Neuer sarà assente trai tedeschi.
Trai padroni di casa fanno paura Cavani e Mbappè e si dice che Neymar tornerà disponibile per questo match.
Il Bayern non ha nulla da invidiare al PSG, anche se quasi sicuramente dovrà fare a meno anche del suo regista. Venerdì scorso si è fatto rimontare 2 gol in casa dal Wolfsburg (2-2) e si prospetta un vero big match al Parco dei Principi.
Io preferisco Ancelotti a Emery ed anche la quota del Bayern è abbastanza ghiotta mercoledì sera…

SEGNO QUOTA
 GOAL  1.35
 X2  1.90
 2  3.80
 1-2  13.00
 2-3  20.00

Scopri il pronostico di Juventus-Olympiakos

SP. LISBONA-BARCELLONA 0-1

(ore 20:45 – girone D)
PRECEDENTI: Il Barcellona ha vinto 3 dei 4 match con lo Sporting (1-0-3), sempre negli ultimi due (segnando 8 gol).
SQUADRA IN CASA: Lo Sporting Lisbona (3 punti) ha vinto come previsto all’esordio (2-3 sul Pireo). Sabato scorso ha perso la vetta della Primeira Liga portoghese (6-1-0), dove resta perfetto in casa (3-0-0).
ASSENTI: Adrien Silva (c. 1 gol) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Anche il Barcellona ha  vinto come suggerito contro la Juve (3-0 in casa). E’ saldamente in vetta alla Liga spagnola (6-0-0), a pieni punti anche in trasferta (3-0-0).
ASSENTI: Rafinha (c) e Dembélé (a) sono infortunati. Vermaelen (d), Digne (d) e A.Vidal (d. titolare) sono fuori dalla lista UEFA. A.Turan (c) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Lo Sporting mi ha fatto saltare dal divano 3 volte già nel 1° tempo due settimane fa (0-3 sull’Olympiakos all’intervallo), ma ora è reduce da una prestazione davvero scarsa. Sabato ha tirato 1 sola volta in porta ed il pareggio in rimonta è arrivato grazie all’autogol della Moreirense (1-1)! Mathieu, ex “difensore” del Barcellona, è l’unico a credere nell’impresa, credo. La stampa ha attribuito a lui tutte le colpe per l’eliminazione contro la Juve, lui ha incolpato Mascherano e Piqué ed ora cerca vendetta.
Tutto il Barça è nelle mani di Messi dopo la cessione di Neymar e l’infortunio di Dembelé. No problem, di solito la Pulce è una garanzia in Champions e poi c’è ancora il pistolero Luis Suarez.
Il Barcellona è reduce da 7 vittorie consecutive e qui cerca l’ottava meraviglia…

SEGNO QUOTA
 X2  1.10
 2  1.40
 Messi 1°gol 3.20
 1-2  8.00
 0-2 9.00

 

Leave a Comment