Pronostici Bundesliga 19 settembre 2017

pronostici bundesliga 19 settembre

Pronostici Bundesliga 19 settembre 2017 – Ecco i pronostici Bundesliga 19 settembre 2017 del turno infrasettimanale di Bundesliga. Scopri il pronostico di M’Gladbach-Stoccarda, il pronostico di Augsburg-RB Lipsia, il pronostico di Schalke-Bayern Monaco e il pronostico di Wolfsburg-Werder Brema. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), le analisi, le quote e i consigli per scommettere sulla Bundesliga.

PRONOSTICI BUNDESLIGA 19 SETTEMBRE 2017

M’GLADBACH-STOCCARDA 2-0

(streaming live su bet365, ore 18:30)
PRECEDENTI: il M’Gladbach ha vinto tutti gli ultimi 4 precedenti, ma soltanto due degli ultimi 11 incontri giocati in casa! Lo Stoccarda ha espugnato Moenchengladbach 4 volte nelle sue ultime 10 gite, l’ultima delle quali nel 2012.
SQUADRA IN CASA: Il M’Gladbach ha 4 punti in classifica (1-2-1), ed è reduce dal pareggio ottenuto a Lipsia nel posticipo di sabato scorso (2-2). In casa ha vinto la prima partita e perso la seconda.
Ultime dai campi: Strobl (c), Benes (c), Traoré (c) e Drmic (a) sono infortunati, Doucouré (d), Hofmann (c), Grifo (c) e Yeboah (a) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Stoccarda è reduce dalla seconda vittoria stagionale, ottenuta sabato in casa contro il Wolfsburg (1-0). In trasferta invece ha perso entrambe le gare disputate (con Hertha e Schalke).
Ultime dai campi: Insua (d), Zimmermann (d), Gentner (c), Grgic (c) e Mané (c) sono infortunati, Badstuber (d), Akolo (a) e Ginczek (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Buon punto per il M’Gladbach, che sabato scorso ha giocato alla pari col RB Lipsia. I Fohlen hanno recuperato due volte lo svantaggio, prima con un rigore di Hazard e poi con un super gol di Stindl: ci sono volute 4 giornate ma alla fine anche gli attaccanti hanno segnato, per la squadra di Hecking. Il M’Gladbach ha perso l’ultima gara casalinga, senza in realtà meritarlo: mi aspetto una reazione.
Lo Stoccarda ha vinto ancora 1-0 in casa. Partita piuttosto noiosa ma vittoria tutto sommato meritata per gli Svevi, che hanno avuto le migliori occasioni. Pesanti assenze però per questa trasferta: il capitano Gentner è infortunato e l’attaccante Akolo, in gol in entrambe le ultime due partite, è in dubbio.
Vittoria ai padroni di casa, direi.

SEGNO QUOTA
1X 1.15
1 1.75
2-0 8.25
3-1 12.00

 

AUGSBURG-RB LIPSIA 1-0

(streaming live su bet365, ore 20:30)
PRECEDENTI: l’Augsburg ha battuto due volte il RB Lipsia in coppa (2011 e 2013); l’anno scorso in campionato il Lipsia ha vinto in casa (2-1) mentre ad Augsburg è finita in parità (2-2).
SQUADRA IN CASA: L’Augsburg ha vinto la sua seconda partita consecutiva sabato scorso, a Francoforte (1-2) ed ora è imbattuto da 3 partite. In casa ha finora conquistato 4 punti su 6.
Ultime dai campi: Rieder (d) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il RB Lipsia ha pareggiato sabato sera in casa contro il M’Gladbach (2-2), ed anche per i Roten Bullen questo è il terzo risultato utile consecutivo. Proprio in trasferta è arrivata l’unica sconfitta, alla prima giornata contro lo Schalke (2-0).
Ultime dai campi: Keita (c) è squalificato, Coltorti (3°p) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Vittoria a sorpresa a Francoforte per l’Augsburg, quotato fino a 4.50 per l’occasione. Max ha realizzato la prima rete su punizione, mentre il redivivo Caiuby ha segnato un super gol nel secondo tempo. Finnbogason ha segnato una tripletta nell’ultima partita casalinga dei bavaresi, che sono praticamente tutti a disposizione del tecnico Baum.
Il RB Lipsia è andato due volte in vantaggio contro il M’Gladbach, ma si è fatto sempre raggiungere. Del solito Werner (4) la prima rete, mentre la seconda è… la prima in Bundesliga per Augustin. L’instancabile Keita ha piazzato un assist, ma a dieci minuti dalla fine si è fatto espellere per un intervento killer su Kramer, e sarà squalificato.
Demme, Kaiser e Bruma sono in lizza per sostituire il guineano a centrocampo, dove l’assistman Forsberg è inamovibile.
Il “fattore sorpresa” non è più un vantaggio quest’anno per il RB Lipsia: tutti sanno che è una squadra pericolosa. Il morale dell’Augsburg dovrebbe essere alto e non sarà così facile vincere alla WWK Arena…

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.30
GOAL 1.75
1-1 6.50
1-2 8.25

SCHALKE-BAYERN MONACO 0-3

(streaming live su bet365, ore 20:30)
PRECEDENTI: dominio Bayern negli ultimi 14 precedenti (0-3-11), l’ultima vittoria dello Schalke risale al 2011.
SQUADRA IN CASA: Lo Schalke ha vinto la terza partita di questa Bundesliga, la seconda consecutiva, sabato scorso in casa del Werder Brema (1-2). In casa ha vinto entrambe la gare disputate.
Ultime dai campi: Langer (3°p) e Schopf (trq) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Bayern Monaco è tornato alla vittoria sabato scorso, in casa contro il Mainz (4-0). L’unica sua sconfitta è arrivata proprio in trasferta, sul campo dell’Hoffenheim.
Ultime dai campi: Bernat (d) è infortunato, Alaba (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Tutto facile per il Bayern Monaco sabato pomeriggio contro il Mainz, ma non è una novità in tempo di Oktoberfest. Grazie a Muller e Robben (che non segnava di destro da due anni e mezzo) il Bayern vinceva 2-0 già dopo 25 minuti, poi Lewandowski (5) ha segnato una doppietta nel secondo tempo. In difesa però i bavaresi non sembrano sempre concentratissimi, ed anche al Mainz hanno regalato qualche chance, dopo che nell’ultima trasferta sono stati puniti due volte su altrettante disattenzioni dall’Hoffenheim.
Lo Schalke è stato abbastanza fortunato a vincere a Brema. E’ andato in svantaggio dopo 20 minuti ma ha subito pareggiato grazie ad un goffissimo autogol di Veljkovic, ed ha segnato il gol vittoria su azione di corner ad una decina di minuti dalla fine grazie a Goretzka (1). In casa i Knappen hanno vinto due partite su due, e questa sembra la prova del nove per la squadra di Tedesco.
L’Hoffenheim era quotato 7.00 una decina di giorni fa, lo Schalke arriva addirittura a 9.00! Non credo però che il Bayern perda due partite nelle prime 5 giornate: credo vincerà a Gelsenkirchen, ma forse dovrà sudarsela…

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.15
GOAL 1.80
1-2 8.25
2-3 20.00

 

WOLFSBURG-WERDER BREMA 1-1

(streaming live su bet365, ore 20:30)
PRECEDENTI: dopo 6 vittorie consecutive del Wolfsburg, il Werder Brema ha vinto tutte le ultime tre sfide, inclusa l’ultima giocata lo scorso febbraio a Wolfsburg (unico successo ospite nelle ultime 7 partite giocate in Sassonia).
SQUADRA IN CASA: Il Wolfsburg è reduce dalla seconda sconfitta stagionale, subita sabato scorso a Stoccarda (1-0). In casa ha perso la prima partita e vinto la seconda.
Ultime dai campi: Brooks (d), Bruma (d) e Gomez (a) sono infortunati, Tisserand (d) e Blaszczykowski (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Werder Brema è ancora fermo ad un solo punto dopo 4 giornate; sabato scorso ha perso in casa contro lo Schalke (1-2). In trasferta ha perso la prima e pareggiato la seconda.
Ultime dai campi: Moisander (d), Junuzovic (c), Eilers (a) e Kruse (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Partita piuttosto triste giocata dal Wolfsburg a Stoccarda: Jonker ha lanciato Origi e Dimata per sostituire Gomez, ma i due non si sono praticamente mai visti. Didavi resta sempre il più pericoloso dei suoi, e spero di vedere Malli e Ntep dall’inizio in questa partita, dove il nuovo acquisto Camacho dovrà forse giocare di nuovo in difesa, visti i numerosi infortuni del reparto arretrato dei Lupi.
A proposito di infortuni: il centravanti Kruse resterà fuori circa un paio di mesi, e quindi non sarà di questa partita così come altri due importanti titolari, Moisander e Junuzovic. Il Werder era andato in vantaggio con lo Schalke ma si è segnato un brutto autogol due minuti dopo e poi ha fallito diverse occasioni prima di capitolare nel finale. Kainz è stato il migliore dei suoi, ma questo non basta a bilanciare il pessimo dato sui gol segnati: solo due in 4 partite.
Wolfsburg favorito: meritava di vincere nell’ultima gara casalinga (1-1 con l’Hannover), forse ci riuscirà martedì sera.

SEGNO QUOTA
1X 1.25
1 2.05
1-0 7.50
2-1 8.00

 

Leave a Comment