Pronostici 9 settembre 2017: Ligue 1

Pronostici 9 settembre – Ecco i pronostici di Ligue 1 di domenica, trai pronostici 9 settembre 2017. Scopri il pronostico di Nizza-Monaco, con quote, precedenti, assenti, trasferimenti e consigli per scommettere. Leggi i pronostici di Caen-Dijon, Montpellier-Nantes, Strasburgo-Amiens e Troyes-Tolosa. Scopri schedine e pronostici 9 settembre, con le dritte sulla 5^ giornata di Ligue 1 francese.

PRONOSTICI 9 SETTEMBRE: Ligue 1

NIZZA-MONACO 4-0

(ore 17:00)
Precedenti: Monaco nettamente superiore negli ultimi 10 precedenti (7-1-2). L’anno scorso all’Allianz Riviera ha perso 4-0 contro un Nizza rivelazione.

Squadra in casa: Nizza che ha cominciato malissimo questo campionato (1-0-3) perdendo malamente 3-0 contro un sorprendente Angers nell’ultimo turno e trovandosi alla quinta giornata in zona retrocessione con una difesa distratta e un attacco sterile.
Indisponibili: Dante (d.), Cyprien (c.) e Balotelli (a.) in forte dubbio.

Squadra in trasferta: Monaco che vuole anche quest’anno confermarsi come principale antagonista del PSG ,nonostante la cessione di Mbappe ai diretti rivali, sono arrivati giocatori importanti alla fine del mercato come Jovetic e Keita Balde. Il Monaco ha iniziato fortissimo questo campionato (4-0-0) schiacciando nell’ultima giornata il Marsiglia per 6 a 1.
Indisponibili: in dubbio Boschilia (c).

PRONOSTICO: Il Monaco, a punteggio pieno, è partito fortissimo e di certo non si è sentita l’assenza di Mbappe in un attacco che ha segnato già 14 gol in 4 partite. Nelle ultime uscite, invece, il Nizza è apparso veramente sottotono sia dal punto di vista fisico che quello mentale e non riesce a ritrovare l’entusiasmo dello scorso anno dove riuscì a sorprendere tutti con un girone d’andata straordinario.
Partita che vede i monegaschi nettamente favoriti sia per il reale valore della rosa che per la migliore condizione con cui arrivano a questa partita. Puntare sul 2 del Monaco sembra doveroso con un Nizza che ispira davvero poca fiducia.

SEGNO QUOTA
 X2 1.20
 2 1.80
 2Handicap 3.00
 0-2  9.50
 1-3  12.00

CAEN-DIJON 2-1

(ore 20:00)
Precedenti: in pareggio gli ultimi 10 precedenti (3-4-3), sia in Ligue1 che in Ligue2 negli ultimi anni.

Squadra in casa: il Caen viene da due vittorie consecutive: un 0-2 sul campo del Lille, 1-0 in casa contro il Metz. Non ha espresso una grande gioco offensivo, 3 gol fatti, ma ha una buona difesa, 2 gol subiti in queste prime quattro giornate di Ligue1.
Indisponibili: Le Joncour (d.), Louis Jeff (d.), Sankoh (d.), Bazile (c.), Bessat (c.) e Diomande (c.).

Squadra fuori casa: dopo aver fatto un solo 1 gol e subiti 7 nelle prime due giornate il Dijon si sta riprendendo e ha portato a casa 4 punti in 2 partite: un pareggio esterno contro il Rennes (2-2) e vittoria casalinga contro il Montpellier (2-1).
Indisponibili: Lautoa (d.), Abeid (d.) e Massouema (c.).

Pronostico: lo Stade Michel D’Ornano è un fattore in più per il Caen che cercherà la terza vittoria consecutiva in Ligue1. D’altra parte incontra il Dijon, sempre molto difficile da affrontare e vincere. Queste squadre stanno bene e un terzo risultato positivo consecutivo sarebbe importante per entrambe. Prevedo una sfida equilibrata.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5  1.30
 X2  1.80
 X  3.40
 1-1  6.50
 0-1  11.00

MONTPELLIER-NANTES 0-1

(ore 20:00)
Precedenti : leggermente meglio il Nantes negli ultimi 10 precedenti (3-2-5). Il Montpellier ha perso gli ultimi tre scontri diretti.

Squadra in casa: il Montpellier viene dalla sconfitta esterna contro il Dijon e ha iniziato a rilento questo campionato (1-1-2). Molto probabilmente sará coinvolto nel gruppo delle squadre di centro classifica.
Indisponibili: nessuno.

Squadra in trasferta: la squadra di Ranieri viene dal fortunato e sofferto pareggio interno contro il Lione, che più volte ha sfiorato la vittoria. Il Nantes ha vinto una solo volta (1-1-2), in trasferta contro il Troyes ,mettendo a segno il primo e unico gol di questo campionato.
Indisponibili: Bammou (c.), Kayembe (c.) e Rongier (c.).

Pronostico: Due squadre che non fanno del bel gioco la loro filosofia di calcio e che faticano non poco a trovare la via del gol. Partita dal betting non scontato ma che pende leggermente verso i padroni di casa che non vogliono ripetere la pessima prestazione offerta contro il Digione nell’ultima partita
Il Nantes di Ranieri non trova facilmente la via del gol ed è molto probabile che anche in questa partita vedremo meno di 3 gol.

SEGNO QUOTA
 UNDER 2,5  1.60
 1X+Under 2,5  2.00
 X al 1°tempo 2.00
 1-0  6.00
 1-1 6.00

STRASBURGO-AMIENS 0-1

(ore 20:00)
Precedenti: prima volta contro in Ligue1. Ultimi 10 precedenti in favore dell’ Amiens (4-4-2). Quest’ultima ha trovato per ben due volte la vittoria in trasferta. Le 2 vittorie dello Strasburgo sono arrivate nello stadio di casa.

Squadra in casa: lo Strasburgo arriva a questa partita dopo una sconfitta non meritata sul campo del Guingamp (2-0). Ora ha 4 punti in campionato (1-1-2). L’unica vittoria è arrivata alla prima in casa (esaltante 3-0 contro il Lille).Poi 3 trasferte nelle quali ha segnato appena 1 gol (subiti 7), perdendone 2 e pareggiando col Montpellier (1-1).
Indisponibili: Stephane (a.).

Squadra in trasferta: avvio difficile per l’Amiens (1-0-3) che ha perso le prime 3 giornate. Ha però incontrato squadre del calibro del Paris Saint-Germain e Saint-Etienne, che tanto bene hanno fatto in questo inizio di stagione. Prima della sosta è arrivata una vittoria convincente, ma contro un Nizza in piena crisi (3-0).
Indisponibili: nessuno.

Pronostico: partita difficile per entrambe le squadre. Due squadre che si conoscono bene e che negli ultimi anni hanno coronato entrambe l’impresa di salire in due anni dalla National alla Ligue1. Lo Strasburgo può contare su un buon fattore campo e su una squadra ben organizzata. L’Amiens dopo la storica promozione in Ligue1 ha dimostrato un’ottima campagna acquisti. Spiccano Lacina Traorè e l’ex conoscenze del calcio italiano Gakpè e Danilo Avelar). Vuole rimanere nella massima serie francese. Partita equilibrata, che nessuno vuole perdere.

SEGNO QUOTA
 1X  1.25
 GOAL  2.00
 1X+Goal  2.30
 1-1  6.25
 2-1  9.00

TROYES-TOLOSA 0-0

(ore 20:00)
Precedenti: sono 4 i precedenti più recenti dal 2012 ad oggi con il Tolosa favorito (3-1-0).

Squadra in casa: il Troyes fino ad ora ha vinto una partita (1-1-2), fuori casa contro il Nizza (1-2). In casa ha raccolto 1 punto contro il Rennes alla prima di campionato e ha perso contro il Nantes (giocando 55′ con 1 uomo in più).

Squadra fuori casa: il Tolosa si presenta a questa trasferta con 6 punti in classifica (2-0-2). Ha vinto le 2 partite nel proprio stadio, ma ha perso le due proibitive trasferte con Monaco (3-2) e PSG (6-2).

Pronostico: il Troyes gioca un campionato con l’obiettivo di evitare la retrocessione e 4 punti in 4 giornate è già un buon bottino per la neopromossa. Il Tolosa ha dimostrato di voler giocarsi tutte le partite anche prendendo i propri rischi, come dimostra la larga sconfitta contro il PSG. Gli ospiti hanno almeno dimostrato di saper vincere contro squadre del loro livello.

SEGNO QUOTA
 segna Tolosa 1.30
 2  2.60
 segna Jean  3.75
 1-2  10.00
 0-2  12.00

pronostici a cura di GiudaBet

Leave a Comment