Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Napoli-Atalanta 27 agosto 2017 (Serie A)

Pronostico Napoli-Atalanta – Ecco il pronostico Napoli-Atalanta di domenica 27 agosto 2017, con precedenti, quote, statistiche ed analisi. Scopri i giocatori assenti (infortunati e squalificati) nel pronostico Napoli-Atalanta, trai pronostici della 2^ giornata di Serie A, con tutti i consigli per scommettere sulle schedine di domenica 27 agosto.

PRONOSTICO NAPOLI-ATALANTA

NAPOLI-ATALANTA 3-1

(ore 20:45)
PRECEDENTI: L’anno scorso il Napoli perse con l’Atalanta sia in casa (0-2) che a Bergamo (1-0)!
SQUADRA IN CASA: Il Napoli (3 punti) ha vinto proprio con l’1-3 consigliato nella 1^ giornata di campionato, a Verona. Nello scorso campionato perse soltanto 2 gare al San Paolo (13-4-2 in casa).
ASSENTI: Hisaj (d. titolare) è squalificato.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atalanta (0 punti) ha perso di misura contro la Roma all’esordio (0-1 in casa). Nell’ultima Serie A è arrivata 4^, vincendo ben 9 volte fuori casa (9-5-5 in trasferta).
ASSENTI: nessuno.
Curiosità: Il Napoli è imbattuto da 15 gare ufficiali ed ha sempre vinto nelle ultime 8!

PRONOSTICO:

Quote troppo sbilanciate tra la 3^ e la 4^ forza della scorsa Serie A.
Il Napoli potrebbe già avere la pancia sazia dopo la scorpacciata di Champions, ma probabilmente vorrà vendicare le 2 sconfitte subite dalla Dea nella passata stagione. I partenopei hanno infatti rifilato un altro 0-2 al Nizza martedì scorso, ma hanno perso 6 punti contro l’Atalanta nell’ultimo campionato! Il bomber Mertens è definitivamente recuperato e sia Insigne che Callejon sono già in ottima forma.
L’Atalanta non meritava di perdere con la Roma, ma l’unico tiro in porta dei giallorossi si è rivelato decisivo. Comunque Gasperini deve cambiare qualcosa, se non tutto, nella sua formazione. Gente come Palomino, Gosens ed Hateboer era titolare sabato scorso! Caldara è rimasto in panchina 90 minuti, Spinazzola neanche c’era (ma resterà a Bergamo). De Roon, Ilicic e Cornelius sono subentrati nella ripresa e spero di vedere qualcosa anche dai giovani Vido e Orsolini.
Quindi la Dea ha tanti giovani su cui lavorare, il Napoli già una squadra di campioni…

SEGNO QUOTA
 1  4.00*
 1 al 1° tempo  1.90
 1/1  2.00
 1 Handicap  2.10
 Mertens 1°gol  3.25
 2-0 8.00
 3-1 10.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.