Pronostico Metz-Monaco venerdì 18 agosto 2017 (Ligue 1)

Metz-Monaco

Ecco il pronostico di Metz-Monaco di venerdì 28 aprile 2017, primo tra i pronostici della 3^ giornata di Ligue 1. Scopri quote, precedenti e assenti (infortunati e squalificati) di Metz-Monaco, con tutti i consigli per scommettere sulle schedine di venerdì.

METZ-MONACO 0-1

(ore 20.45)
PRECEDENTI: Ultimi 5 precedenti tutti a favore del Monaco (0-0-5).
SQUADRA IN CASA: Il Metz (17° in classifica) non è ancora riuscito a conquistare i 3 punti in questa Ligue 1(0-0-2). E’ reduce dalla sconfitta esterna contro il Bordeaux (2-0) mentre la loro prima partita casalinga non è stata delle migliori contro il Guingamp (1-3).
ASSENTI: Thill (c.) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Monaco (3° in classifica) ha fatto 2 su 2 finora. Arriva dalla vittoria esterna contro il Dijon e quest’oggi giocherà la seconda partita di fila fuori dal proprio stadio.
ASSENTI: Badiashile (p.), Tourè (d.), Traorè (c.) e Mboula (a.) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Come avevamo ben previsto, il Metz è uscito sconfitto dal Matmut-Atlantique dopo aver subito due gol.  Ospiti che hanno avuto pochissimi spazi per poter provare di concludere a rete a causa di un ottimo gioco da parte del Bordeaux. Il Monaco in scioltezza con un 4-1 si è portato a casa i tre punti, con una tripletta di un sensazionale Radamel Falcao che si vuole ripetere dopo la stagione dello scorso anno. Da notare che è sempre più lontano dal Monaco il bomber Mbappè che è stato per tutti i 90 minuti in panchina. La scorsa stagione in biancorossi riuscirono a siglare ben 7 gol qui al Saint Symphorien di Metz e in questo match non ho alcun dubbio sul fatto che possano ripetersi. I padroni di casa non sembrano aver preso il giusto impatto in questo inizio di stagione mentre il Monaco è partito davvero bene, non mi sorprenderei se si dovesse ripetere un’altra goleada da parte degli ospiti che in appena due match hanno messo a segno ben 7 gol!

SEGNO QUOTA
 2  1.36
 OVER 2.5  1.42
 OVER 3.5  2.02
  0-4  15.70

Leave a Comment