Pronostico Bari-Cesena 28 agosto 2017

Serie B

Ecco il pronostico di Bari-Cesena di lunedì 28 agosto 2017 tra i pronostici della Serie B per la 1^ giornata. Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Bari-Cesena.

BARI-CESENA 3-0

(ore 20.30)
PRECEDENTI: L’ultimo precedente disputato al San Nicola nella passata stagione di Serie B è terminato con una vittoria casalinga per il Bari (2-1).
SQUADRA IN CASA: Il Bari è arrivato 12° nella passata stagione di Serie B.
ASSENTI: Micai (p.), Masi (d.), Sabelli (d.) e Salzano (c.) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Cesena ha chiuso lo scorso campionato cadetto in 13^ posizione.
ASSENTI: Esposito (d.), Gasperoni (c.) e Kone (c.) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Sarà Bari-Cesena il posticipo del lunedì della 1^ giornata di Serie B. I galletti sono reduci da una stagione di Serie B abbastanza anonima, tenendo conto anche del piazzamento finale (12°). Sono arrivate due vittorie casalinghe nelle prime due gare ufficiali contro Parma (2-1) e Cremonese (2-1).
Il Cesena ha raggiunto tranquillamente la salvezza nello scorso campionato cadetto, ma ci si aspettava sicuramente qualcosa di più dagli emiliani. Nelle prime uscite stagionali è arrivata una vittoria casalinga contro la Sambenedettese (2-1) ed un buon pareggio in trasferta contro il Genoa (1-1 nei 90′).
Mi aspetto un match abbastanza equilibrato, dove nessuna delle due compagini vorrà rischiare di perdere. Essendo ancora ad agosto, e quindi con le gambe ancora “imballate”, credo che assisteremo ad una gara da under…

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1,25
UNDER 2,5 1,68
1-1 6,25

Leave a Comment