Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Juve-Lazio (Supercoppa)

Probabili formazioni Juve-Lazio – Ecco le probabili formazioni Juve-Lazio di oggi, domenica 13 agosto 2017, per la Supercoppa italiana. Scopri le ultime dai campi di Juventus e Lazio, con i convocati di Allegri ed Inzaghi, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Juventus-Lazio, la supercoppa italiana allo stadio Olimpico (Roma)!

PROBABILI FORMAZIONI JUVE-LAZIO

JUVENTUS:

Allegri ha solo problemi di abbondanza al momento, anche se Bonucci non è ancora stato rimpiazzato a dovere. La difesa passa quindi a 4, con Benatia, Rugani e Barzagli tutti in ballottaggio per affiancare Chiellini. Il nuovo Douglas Costa pare favorito su Bernardeschi, mentre Marchisio farà nuovamente la muffa in panchina. In avanti il solito, consolidato trio della scorsa stagione. L’unico dubbio, in difesa, è tra l’ex Lichtsteiner ed il nuovo De Sciglio. Infine appaiono recuperati Szczesny e Cuadrado, mentre Sturaro e Pjaca non sono ancora al meglio. Ceduto Rincon.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Sturaro (c), Pjaca (a).
INDISPONIBILI: Rincon (c).

PROBABILE FORMAZIONE JUVE
(4-2-3-1)

IN PANCHINA: Szczesny, Barzagli, Rugani, De Sciglio, Asamoah, Marchisio, Cuadrado, Bernardeschi, Keane.

LAZIO:

Simone Inzaghi deve invece fare i conti con diversi problemi. L’importante Felipe Anderson non recupera dall’infortunio ed al suo posto dovrebbe giocare proprio Keita…in procinto di trasferirsi alla stessa Juve! Inoltre Marchetti continua ad allenarsi da solo, Bastos è squalificato e Lukaku resta in dubbio. Infine neanche il nuovo acquisto Caicedo è al top. Sarà quindi Lucas Leiva l’unica vera novità. Il brasiliano, infatti, giocherà in cabina di regia al posto dell’ex capitano Biglia (ceduto al Milan).

SQUALIFICATI: Bastos (d).
INFORTUNATI: Felipe Anderson (c-a. 4 gol+8 assist nella scorsa Serie A).
IN DUBBIO: Radu (D. 2 gol l’anno scorso).
INDISPONIBILI: Marchetti (“1°” p).

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO
(3-5-2)

IN PANCHINA: Vargic, Radu, Mauricio, Marusic, L.Alberto, Morrison, Crecco, Murgia, Kishna, Perea, Lombardi, Tounkara, Djordjevic, Caicedo.

PRONOSTICO JUVE-LAZIO

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.