Pronostico S.Tiraspol-Qarabag 1 agosto 2017

Tiraspol-Qarabag

Pronostico S.Tiraspol-Qarabag – Ecco il pronostico di Sheriff Tiraspol-Qarabag, unico preliminare di Champions League di martedì 1 agosto 2017. Scopri quote, precedenti ed assenti di Tiraspol-Qarabag, con tutti i consigli per scommettere sul ritorno del 3° turno preliminare (semifinale) e sulle schedine di martedì 1 agosto.

PRONOSTICO S.TIRASPOL-QARABAG

SHERIFF TIRASPOL-QARABAG 1-2

(ore 19:00)
PRECEDENTI: La gara d’andata è finita com’era iniziata…0-0!
SQUADRA IN CASA: Lo Sheriff Tiraspol ha solo 8 punti dopo 4 giornate del campionato moldavo (2-2-0), ma vanta il miglior attacco (10 gol). Nell’ultima gara in casa ha però pareggiato con lo Zimbru (2-2).
ASSENTI: nessuno.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Qarabag non ha ancora ricominciato il campionato d’Azerbaijan. Ha perso tutte le amichevoli estive, ma poi ha eliminato il Samtredia vincendo sia all’andata che al ritorno (6-0 complessivo).
ASSENTI: Rzezniczak (d. titolare) è in dubbio.

PRONOSTICO:

E’ stato il portiere dei moldavi il vero eroe in Azerbaijan nella gara d’andata, con 5 parate salva-risultato (0-0).
Lo Sheriff Tiraspol ha giocato sabato in campionato, vincendo 1-2 sul campo del Petrocub. E’ stata la sua 1^ vittoria, dopo 4 partite d’astinenza. Infatti nel precedente turno la squadra di Brezovec e Bordin è passata soltanto grazie alla regola dei gol in trasferta, contro gli albanesi del Kukesi! Occhio comunque a Mugosa ed al giovane Damascan, che sembrano già caldi ad agosto.
La squadra di Qurbanov è ancora in letargo, ma finora non ha mai subito gol nelle 3 gare dei preliminari.
Sicuramente il Qarabag meritava più fortuna all’andata, quando ha dominato dal 1° all’ultimo minuto (17 tiri a 3). Ora i padroni di casa saranno costretti a vincere ed a sbilanciarsi, quindi scommetto che il Qarabag andrà avanti…

SEGNO QUOTA
 X2 1.35
 passa Q. 1.50
 2  2.45
 0-1  6.00
 1-1  6.00
 1-2  9.00

 

Leave a Comment