Pronostico Craiova-Milan 27 luglio 2017

Pronostico Craiova-Milan

Pronostico Craiova-Milan – Ecco il pronostico di CS U Craiova-Milan di giovedì 27 luglio 2017, trai pronostici dei reliminari di Europa League (andata 3° turno). Scopri gli assenti (infortunati, squalificati e indisponibili) nel pronostico Craiova-Milan, con tutti i consigli per scommettere. Leggi il pronostico Craiova-Milan, in diretta streaming su TV8.

PRONOSTICO CRAIOVA-MILAN

CRAIOVA-MILAN 0-1

(ore 20:00)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: L’Universitatea Craiova è arrivata al 5° posto nello scorso campionato rumeno (15-7-14, gol: 44-40), dove per la prima parte della stagione ha mantenuto un ottimo record casalingo (10-1-2, gol: 23-9) decisamente peggiorato nella fase finale di playoff (0-1-4, gol: 4-11). Dopo aver perso tutte e 4 le amichevoli disputate ha già giocato un paio di partite di campionato: ha vinto in casa contro il Poli Iasi (2-0) e sabato scorso ha pareggiato in casa contro il Concordia (1-1).
ASSENTI: nessuno
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Milan è arrivato 6° nella scorsa Serie A (18-9-11, gol: 57-45), con dei risultati molto altalenanti in trasferta (6-7-6, gol: 25-25). Ha giocato 3 amichevoli finora: ha sconfitto il Lugano (4-0), ha perso col Borussia Dortmund (1-3) e sabato scorso ha strapazzato il Bayern Monaco (4-0!).
ASSENTI: Bonucci (nuovo d.) e Biglia (nuovo c.) sono indisponibili. Suso (a. 7 gol+9 assist l’anno scorso) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Voluntari (vincitore della coppa) e Cluj (4°) avrebbero dovuto qualificarsi all’Europa League, ma nessuno dei due team ha ottenuto la licenza UEFA: ne hanno beneficiato l’Astra e proprio l’Universitatea Craiova di Devis Mangia, ex CT under 21. A parte l’ex trapanese Fausto Rossi non conosco nessun giocatore tra i rumeni, che in estate hanno ceduto il top scorer della scorsa stagione Ivan (10) al Krasnodar, “rimpiazzandolo” con Roman (8 gol nel Maccabi Petah Tikva) e Barbut (3 nel Poli Timisoara).
A. Donnarumma, Bonucci, Musacchio, Rodriguez, Conti, Biglia, Kessié, Calhanoglu, Borini, André Silva: praticamente un’intera nuova formazione è arrivata nell’ultimo mese a Milanello! E non è finita qui, a quanto pare. Non ho mai nascosto la mia avversione per chi cambia così tanto in estate, e credo che il lavoro per Montella non sarà per niente facile: molti giocatori si sono aggregati al gruppo da poco e quasi certamente vedremo qualche volto “vecchio” in campo dal primo minuto per il Diavolo. Infatti sia Bonucci che Biglia non hanno fatto in tempo ad ottenere il permesso per giocare questi preliminari e l’assist-man Suso resta in dubbio per questa trasferta.
Il Milan ritorna in Europa dopo un digiuno durato 3 anni, mentre l’Universitatea, club dalla discreta tradizione europea, mancava addirittura dal 1994! Quote molto sbilanciate dalla parte dei rossoneri, ma il Craiova ha già un paio di partite di campionato nelle gambe e deve cercare di sfruttare il fattore campo: forse non sarà una passeggiata…

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5  1.50
 1X al 1° T. 1.90
 1-2  8.00
 1-1 9.00

pronostico a cura di Stef1X

Leave a Comment