Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Coppa Italia 30 luglio 2017

Pronostici Coppa Italia 30 luglio – Ecco i pronostici Coppa Italia 30 luglio 2017, per il 1° turno di Coppa Italia (128esimi di finale). Scopri le quote nei pronostici Coppa Italia 30 luglio, con tutti i consigli per scommettere. Leggi assenti e trasferimenti, con i pronostici di Cosenza-Alessandria, Pisa-Varese e Trastevere-Reggiana.

PRONOSTICI COPPA ITALIA 30 LUGLIO 2017 (128esimi)

Anche per questo 1° turno di Coppa Italia abbiamo deciso di proporre solo grosse sorprese…sempre frequenti ad inizio stagione (specie nelle coppe).

TRASTEVERE CALCIO-REGGIANA 1-2

(ore 16:30)
SQUADRA IN CASA: Il Trastevere ha sfiorato la promozione diretta in Serie C, chiudendo 2° ad 1 solo punto dalla capolista Bisceglie in Serie D (gruppo H). Era in vetta fino a 3 giornate dalla fine, ma poi ha perso la finale con la Nocerina. E’ stata la squadra più forte di quel girone, almeno tra le mura amiche (14-2-1 in casa).
ASSENTI: nessuno.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Reggiana è invece finita 5^ nel girone B della Lega Pro, perdendo 11 gare (di cui 8 in trasferta). E’ arrivata fino alla semifinale dei play-off, ma il sogno della “B” si è infranto contro l’Alessandria.
ASSENTI: Perilli (1° p), Contessa (d. 1 gol), Maltese (c), Sbaffo (c. 2 gol), Marchi (a) e Letizia (a. 3 gol) sono stati ceduti.

PRONOSTICO:

Questa gara si sarebbe dovuta giocare a “campo invertito”, ma lo stadio della Reggiana è ancora in fase di restauro e quindi sarà il Trastevere ad avere il fattore-campo. Sarà una sorta di appuntamento storico, per i tifosi di casa.
Queste 2 squadre avrebbero potuto facilmente militare nella stessa divisione in questa stagione e, viste le quote, devo provare a scommettere qualcosa sulla grande outsider.

SEGNO QUOTA
 1X  4.50
 1 12.00

COSENZA-ALESSANDRIA 1-1 (2-3 d.t.s.)

(ore 20:30)
SQUADRA IN CASA: Il Cosenza è arrivato 7° nel girone C della scorsa Lega Pro, dove soltanto 6 squadre hanno fatto peggio in casa (8-5-6).
ASSENTI: Tedeschi (d. titolare), Blondett (d. 1 gol), D’Anna (d. titolare), Capece (c) e Caccetta (c. 6 gol) sono stati ceduti.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Alessandria ha invece sfiorato la promozione diretta in Serie B, finendo a pari punti con la capolista Cremonese nel girone A! Poi ha eliminato Casertana, Lecce e Reggiana, ma nella finalissima dei play-off ha perso col Parma.
ASSENTI: Giosa (d) è infortunato.

PRONOSTICO:

Anche questa gara si sarebbe dovuta giocare a campi invertiti, ma il Moccagatta non è ancora pronto.
Comunque l’Alessandria vanta una buona tradizione in questa Coppa: l’anno scorso superò il 1° turno e 2 anni fa raggiunse addirittura la semifinale! Come al solito, si affiderà ai gol di Bocalon (21 l’anno scorso) e Gonzalez (22).
Questa gara sarà visibile su Rai Sport e gli ospiti hanno una quota decente.

SEGNO QUOTA
 X2  1.35
 2  2.30
 1-2  9.00

PISA-VARESE 3-1

(ore 20:30)
SQUADRA IN CASA: Il Pisa di Gattuso è stato vergognoso nella scorsa Serie B ed in fondo era neopromosso dalla Lega Pro. E’ finito ultimo, vincendo meno di tutti (6 gare su 42) e ripudiando la fase offensiva (peggior attacco con appena 23 reti).
ASSENTI: Ujkani (1° p), Crescenzi (d), Di Tacchio (c. titolare), Tabanelli (c. 1 gol), Varela (a. 1 gol) e Manaj (a. 2 gol) sono stati ceduti.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Varese ha sfiorato la promozione diretta in Serie C per soli 3 punti, finendo 2° nel girone A della Serie D. Nessuno ha vinto più trasferte del Varese (11-3-3), che però ha perso la finale degli spareggi ripescaggio.
ASSENTI: Ghidoni (d) è infortunato.

PRONOSTICO:

Gattuso, per la cronaca, è tornato ad allenare la Primavera del Milan ed il Pisa ha smantellato mezza squadra dopo la retrocessione.
Mister 0-0 (leggi Pisa) non vince in casa da 10 partite ed ha perso ben 5 volte nelle ultime 6 gare sotto la Torre!
Io preferisco gli ospiti in questo match, che potrebbe risultare più aperto del previsto.

SEGNO QUOTA
 GOAL  2.20
 X2 3.70
 2 12.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.