Pronostici 26 luglio 2017: preliminari Champions League

champions league

Pronostici 26 luglio – Ecco tutti i pronostici dei preliminari di Champions League, pronostici 26 luglio 2017. Scopri le analisi delle gare d’andata con quote, precedenti ed assenti (infortunati e squalificati in Champions League). Leggi i consigli per scommettere sui pronostici del 26 luglio 2017. Scopri il pronostico di FC Astana – Legia, Dynamo Kiev – Young Boys, Salisburgo – Rijeka, H.Beer Sheva – Ludogorets, Viitorul – APOEL, Maribor – Hajnarfjordur, Celtic – Rosenborg, Nizza – Ajax e Club Brugge – Basaksehir.

FC ASTANA – LEGIA

(ore 16.00 )

L’Astana ha superato nel turno precedente lo Spartaks, vincendo in trasferta la gara d’andata (0-1), e pareggiando in casa il ritorno (1-1). Il campionato kazako è più che inoltrato, e l’Astana ne è saldamente al comando. Tra le mura di casa, l’ultima sconfitta risale a marzo. Tomasov (a.) è in dubbio per questa delicata partita.
Il Legia ha rifilato, tra andata e ritorno, ben 9 reti al Mariehamn nel turno precedente! Nella gara d’esordio in campionato però, è arrivata una sconfitta in trasferta contro il Gornik Z. (3-1). Salteranno sicuramente questa gara sia Jodlowiec (c.) che Radovic (c.) essendo ambedue infortunati; mentre Czerwinski (d.) risulta essere in dubbio.
Mi aspetto un match equilibrato, dove i padroni di casa partono leggermente favoriti…

SEGNO QUOTA
1X 1,45
1X+OVER 1,5 2,00

DYNAMO KIEV – YOUNG BOYS

(ore 18.30)

La Dynamo Kiev fa il suo esordio in questa competizione. Il campionato ucraino è appena iniziato, e la squadra della capitale ha ottenuto all’esordio una vittoria casalinga contro la Ch.Odessa (2-1). Circa una settimana fa però, ha subito una sconfitta contro lo Shaktar (2-0) nella finale di Supercoppa!
Lo Young Boys ha disputato fin qui un precampionato altalenante (2-1-2). La scorsa stagione è stata chiusa in 2^ posizione dietro alla corazzata Basilea!
La squadra di casa parte nettamente favorita, visto che tra le mura di casa deve obbligatoriamente giocarsi la sua qualificazione!

SEGNO QUOTA
1 1,65
1+OVER 1,5 2,05

SALISBURGO – RIJEKA

(ore 18.45)

Il Salisburgo ha battuto con un doppio 3-0 l’Hibernians nel turno precedente! Mancheranno sicuramente causa infortunio sia Lainer (d.) che Schlager (c.); mentre Atanga (c.) risulta essere ancora fuori condizione e quindi probabilmente non ci sarà.
Il Rijeka ha superato agevolmente nel turno precedente il TNS, vincendo la gara d’andata per 2-0, per poi imporsi nuovamente al ritorno con un rotondo 1-5! Salterà questa partita Prskalo (p.) causa infortunio.
Sono convinto che assisteremo ad un match divertente, dove entrambe le compagini troveranno la via del gol…

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1,30
GOL 1,85

H.BEER SHEVA – LUDOGORETS

(ore 19.00)

L’H.Beer Sheva ha superato nel turno precedente gli ungheresi dell’Honved con una doppia vittoria (2-1 e 2-3)! In tre amichevoli disputate fin qui nel loro precampionato, sono arrivate 2 vittorie ed una sconfitta.
Il Ludogorets ha ottenuto la qualificazione grazie alla bella vittoria casalinga ottenuta nel turno precedente contro lo Zalgiris (4-1), visto che il match d’andata era stato vinto dai lituani (2-1). Mancherà per infortunio Stoyanov (p.).
Entrambe le squadre sono piuttosto imprevedibili, ma credo che almeno un gol per parte verrà messo a referto…

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1,40
GOL 2,00

VIITORUL – APOEL

(ore 20.00)

Il Viitorul ha fatto già il suo esordio in campionato, battendo tra le mura di casa il Gaz Metan con un secco 3-0. All’incirca 10 giorni fa però, ha perso la sfida di Supercoppa contro il Voluntari (0-1). Mancherà per infortunio Hodorogea (d.).
L’APOEL ha superato nel turno precedente il Dudelange con un doppio 1-0. Non prenderà parte a questa trasferta l’infortunato Efrem (c.).
Mi aspetto un match chiuso, vista la grande solidità degli ospiti, che secondo il mio parere partono leggermente favoriti contro gli inesperti rumeni…

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1,25
X2 1,70

MARIBOR – HAFNARFJORDUR

(ore 20.20)

Il Maribor ha superato nel turno precedente lo Zrinjski grazie alla vittoria ottenuta in trasferta nella gara d’andata (1-2), visto che il ritorno si è concluso con un pareggio (1-1). Il campionato sloveno è appena cominciato, ed il Maribor ha già conquistato i primi tre punti contro l’Aluminij (1-0).
L’Hafnarfjordur ha conquistato la qualificazione nel turno precedente ai danni del Vikingur; la gara d’andata giocata in casa è terminata in parità (1-1), mentre il ritorno ha visto trionfare gli islandesi in trasferta (0-2).
I padroni di casa partono nettamente favoriti, vista anche l’esperienza superiore in campo europeo rispetto agli avversari…ma vedendo la ridicola quota del Maribor preferisco giocare l’over…

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5 1,35
 OVER 2,5 1,90

CELTIC – ROSENBORG

(ore 20.45)

Il Celtic ha superato agevolmente nel turno precedente il Linfield segnando ben 6 reti tra andata e ritorno (4-0 e 0-2). Mancherà per infortunio Boyata (d.).
Il Rosenborg ha ottenuto la qualificazione solo grazie ai tempi supplementari vinti contro il Dundalk, visto che entrambe le gare erano terminate in parità (1-1). Il campionato norvegese è arrivato all’incirca alla sua metà, ed il Rosenborg lo comanda saldamente. Risulta essere in dubbio Stamnestro (c.).
Gli scozzesi sono nettamente favoriti al Celtic Park. I norvegesi non mi hanno mai convinto pienamente, e quindi mi aspetto una gara a senso unico…

SEGNO QUOTA
 1 1,50
1+OVER 1,5 1,85

NIZZA – AJAX

(ore 20.45)

Il Nizza fa il suo esordio in questa Champions League. L’anno scorso, la squadra allenata da Favre, ha stupito tutti gli addetti ai lavori, visto che ha comandato per diversi tratti la Ligue 1. Il precampionato disputato fin qui dai francesi è stato abbastanza soddisfacente (4-0-1). Salterà questo match per infortunio Cyprien (c.), mentre Le Bihan (a.) è in dubbio.
L’Ajax ha chiuso la scorsa stagione in maniera piuttosto negativa e deprimente, visto che ha perso il campionato per un solo punto, mentre ha subito una dura sconfitta nella finale di Europa League contro lo United. Risulta essere in dubbio Sinkgraven (c.).
Questa è forse la sfida più bella di questo turno di Champions League, per questo motivo mi aspetto un match davvero intenso. Credo che il Nizza potrebbe risentire, almeno inizialmente, dell’emozione che può dare una gara così importante. Nonostante ciò, sono convinto che la squadra di casa debba assolutamente provare a conquistare una vittoria dinanzi ai propri tifosi per continuare a sognare…

SEGNO QUOTA
 1X 1,40
 1 2,40

CLUB BRUGGE -BASAKSEHIR

(ore 21.00)

Il Club Brugge ha chiuso lo scorso campionato in 2^ posizione alle spalle dell’Anderlecht. Durante il precampionato sono arrivate diverse vittorie, ma tutte contro avversari piuttosto abbordabili. Mancherà per infortunio Wesley (a.), mentre Pina (c.) è in dubbio.
Il Basaksehir ha concluso sorprendentemente la scorsa stagione in 2^ posizione, mentre ha perso soltanto ai rigori la finale della Coppa di Turchia contro il Konyaspor. Risultano essere in dubbio sia Chedjou (c.) che Korkmaz (d.).
Mi aspetto un bel match equilibrato, dove ambedue le compagini potrebbero trovare la via della rete…

SEGNO QUOTA
OVER 1,5  1,38
GOL  1,85

Leave a Comment