Pronostici 25 luglio 2017: preliminari Champions League

champions league

Pronostici 25 luglio – Ecco tutti i pronostici dei preliminari di Champions League, pronostici 25 luglio 2017. Scopri le analisi delle gare d’andata con quote, precedenti ed assenti (infortunati e squalificati in Champions League). Leggi i consigli per scommettere sui pronostici del 25 luglio 2017. Scopri il pronostico di Qarabag – Sheriff Tiraspol, Slavia Praga – Bate Borisov, AEK Atene – CSKA Mosca, FCSB – Plzen, Vardar – FC Copenhagen, Partizan – Olympiakos.

QARABAG – SHERIFF TIRASPOL

(ore 19.00)

Il Qarabag ha sconfitto nel turno precedente il Samtredia, ottenendo la vittoria sia all’andata (5-0!) che al ritorno (0-1). Tra le mura di casa, gli azeri non perdono una gara ufficiale da febbraio.
Lo Sheriff Tiraspol, nel turno precedente ha ottenuto la qualificazione grazie alla vittoria di misura ottenuta nella gara d’andata contro il Kukesi (1-0), visto che al ritorno ha perso in trasferta (2-1).
Credo che il Qarabag abbia qualcosa in più, e noto che anche le quote danno i padroni di casa favoriti!

SEGNO QUOTA
 1  1,85
 1+OVER 1,5 2,45

SLAVIA PRAGA – BATE BORISOV

(ore 19.00)

Lo Slavia Praga fa il suo esordio in questa competizione. La compagine ceca ha dimostrato di essere già abbastanza in forma, visto che è reduce da 2 vittorie in altrettante amichevoli contro squadre tutt’altro che abbordabili, ossia Nizza (4-1!) e West Brom (2-1).
Il Bate Borisov ha ottenuto la qualificazione superando l’Alashkert nel turno precedente grazie ad un pareggio casalingo (1-1) e ad una vittoria in trasferta (1-3).
I padroni di casa non perdono una gara da aprile, e partono nettamente favoriti in questa sfida!

SEGNO QUOTA
 1 1,60
 1/1 2,50

AEK ATENE – CSKA MOSCA

(ore 19.30)

L’AEK fa il suo ritorno, dopo diverso tempo di assenza, in Champions League. La squadra greca ha disputato fin qui una buon precampionato (2-1-0). Nella passata stagione ha chiuso il campionato in 4^ posizione.
Il CSKA Mosca ha disputato già due gare di campionato, vincendo la prima in trasferta contro l’Anzhi (1-3) e perdendo la seconda in casa contro la Lokomotiv Mosca (1-3). Mancherà in questo match Ignashevich (d.) in quanto infortunato.
Si prospetta una sfida in salita per i russi, che cercheranno quantomeno di portare a casa un pareggio per poi giocarsi la qualificazione dinanzi ai propri tifosi. Non posso fidarmi ciecamente dei greci, che potrebbero patire leggermente l’emozione di una sfida europea!

SEGNO QUOTA
 1X 1,55
 1X+UNDER 3,5 2,10

FCSB – PLZEN

(ore 19.30)

FCSB altro non è che la più nota Steaua Bucarest! I rumeni hanno già iniziato il campionato, e lo hanno fatto con il piede giusto visto che hanno ottenuto due vittorie nelle prime due gare!
Il Plzen è reduce da 3 sconfitte nelle ultime tre amichevoli disputate. Inoltre mancheranno diversi giocatori causa infortunio: Kozacik (p.), Hubnik (d.), Limbersky (d.), Kovarik (c.) e Cermak (c.).
Mi aspetto un match abbastanza combattuto, dove ambedue le compagini vorranno cercare di ottenere il passaggio al turno successivo. Vado sui padroni di casa visto che sembrerebbero essere leggermente più in forma…

SEGNO QUOTA
1X 1,35
 1 2,30

VARDAR – FC COPENHAGEN

(ore 20.00)

Il Vardar ha ottenuto la qualificazione battendo il Malmo grazie alla netta vittoria casalinga (3-1) ed al pareggio ottenuto in trasferta (1-1). Fra i macedoni mancherà per infortunio Petkovski (a.).
Il Copenhagen ha ottenuto la qualificazione grazie alla vittoria in trasferta ottenuta contro lo Zilina nella gara d’andata (1-3), visto che al ritorno è arrivata una sconfitta indolore (1-2). Inoltre i danesi hanno già esordito in campionato ottenendo un pareggio casalingo alla prima giornata contro l’Aalborg (1-1). Mancheranno per infortunio i vari Ankersen (d.), Hogli (d.) e Falk (c.).
I macedoni hanno dimostrato di non temere nessuno, e credo che dinanzi ai propri tifosi cercheranno di ottenere una sorprendente vittoria. Agli ospiti basterà mettere a referto una rete per poi giocarsi tutto nella gara di ritorno!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1,35
GOL 1,90

PARTIZAN – OLYMPIAKOS

(ore 20.45)

Il Partizan ha superato nel turno precedente il Buducnost, ottenendo una vittoria casalinga nella gara d’andata (2-0) ed un pareggio al ritorno (0-0). Tra le mura di casa, i serbi sono reduci da una striscia di vittorie che dura da ben 20 partite!
L’Olympiakos sta disputando un precampionato altalenante (2-3-1). Nella passata stagione ha vinto il campionato greco, ma lontano da casa ha sofferto in più di un’occasione.
Mi aspetto un match combattuto, dove partono leggermente favoriti i padroni di casa!

SEGNO QUOTA
1X 1,60
1X+UNDER 3,5 2,20

Leave a Comment