Pronostico Italia-Uruguay 7 giugno 2017

Pronostico Italia-Uruguay

Pronostico Italia-Uruguay – Ecco il pronostico Italia-Uruguay di oggi, mercoledì 7 giugno 2017, trai pronostici delle amichevoli tra Nazionali. Scopri i convocati di Italia (Ventura) ed Uruguay (Tabarez) per l’amichevole di Nizza, con assenti (infortunati e in dubbio), probabili formazioni e consigli per scommettere sulle amichevoli.

PRONOSTICO ITALIA-URUGUAY 3-0

(ore 20:45 – campo neutro: Allianz Riviera, Nizza)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio nei 9 precedenti totali (3-3-3), ma l’Italia non ha mai vinto negli ultimi 4.
ITALIA: Gli Azzurri (12esimi nel ranking FIFA) sono imbattuti da 8 partite (6-2-0) ed hanno asfaltato San Marino mercoledì scorso (8-0 con le riserve). L’Italia resta imbattuta anche nel girone di qualificazione ai Mondiali (4-1-0).
ASSENTI: Romagnoli (d) e Florenzi (c. 2 gol) sono infortunati. De Sciglio (d), Parolo (c), Bonaventura (c), Giaccherini (c. 4 gol), Zaza (a. 1 gol) e Pellè (a. 9 gol) non sono stati convocati. De Rossi (c. 20 gol) e Verratti (c. 1 gol) sono in dubbio.
URUGUAY: La Celeste (15^) arriva invece da 4 sconfitte consecutive (con 12 gol concessi), incluse 3 gare ufficiali! Resta però 3^ nel girone sudamericano di Qualificazioni ai Mondiali in Russia (7-2-5).
ASSENTI: A.Pereira (d. 7 gol), Fucile (d), Godin (D. 8 gol), Lodeiro (c. 4 gol), G.Ramirez (c), A.Hernandez (a. 11 gol) e L.Suarez (a. 47 gol) non sono stati convocati. Stuani (a. 5 gol) è in dubbio.
Curiosità: Tre anni fa l’Uruguay sancì l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale brasiliano (0-1)…col famoso morso di Suarez a Chiellini!

PRONOSTICO:

Questa “blasonata” amichevole si giocherà a Nizza, ma Balotelli (15 gol in stagione col Nizza + 13 in azzurro) è nuovamente stato escluso dall’Italia.
Tra 4 giorni affronteremo il piccolo Liechtenstein nelle Qualificazioni, mentre l’Uruguay è praticamente in vacanza.
Probabile debutto per Conti, Caldara, Pellegrini ed i 2 Ferrari, mentre i 5 juventini sono ovviamente reduci dalla bruciante sconfitta di Cardiff. Il regista Verratti è in forte dubbio, il capocannoniere De Rossi non è al meglio e Lapadula (tripletta a San Marino) è tornato a casa.
C’è ancora Tabarez sulla panchina dell’Uruguay, Muslera tornerà in porta e Cavani sarà ovviamente titolare in attacco. Tuttavia mancheranno sia il capitano Godin che il capocannoniere Luis Suarez, due pedine fondamentali. Potrebbero giocare Caceres, Rios, Gonzalez, Vecino e Laxalt, giocatori che conosciamo bene in Italia. Soltanto domenica scorsa l’Uruguay ha giocato e perso in Irlanda (3-1). Stuani è uscito infortunato dopo pochi minuti e così Cavani ha dovuto giocare quasi tutta la partita.
Non mi fido mai dell’Italia in amichevole, ma questa vale la testa di serie nell’eventuale spareggio Mondiale…che purtroppo pare sempre più probabile per noi Azzurri.

SEGNO QUOTA
 1X  1.35
 GOAL  2.00
 1  2.15
 1+GOAL  5.00
 Immobile 1°gol  6.50
 2-1  9.00
 3-1  19.00

 

Leave a Comment