Pronostici Europei Under 21 (16 giugno)

Pronostici semifinali Europei U21

Pronostici Europei Under 21 – Ecco i pronostici Europei Under 21 per venerdì 16 giugno 2017, con schedine e consigli per scommettere sulla 1^ giornata del girone A. Scopri i pronostici Europei Under 21 del Gruppo A, con il pronostico di Svezia U21-Inghilterra U21 ed il pronostico di Slovacchia U21-Polonia U21. Leggi convocati, assenti ed analisi, con tutti i pronostici Europei Under 21 del 16 giugno 2017.

PRONOSTICI EUROPEI UNDER 21

SVEZIA U21-INGHILTERRA U21 (0-0)

(ore 18:00 – girone: A)
PRECEDENTI: La Svezia non ha mai battuto l’Inghilterra U21, perdendo 0-1 nell’ultimo Europeo (poi vinto).
SVEZIA: I Gialloblu sono rimasti imbattuti nel loro forte girone di Qualificazione a questi Europei (7-3-0), finendo primi davanti a Spagna e Croazia (entrambe sconfitte)! Sabato hanno perso con la Danimarca (0-2).
ASSENTI: P.Konatè (d. titolare) è infortunato. Lindelof (D. titolare), Krafth (d. 1 gol), Karlsson (c. 3 gol), Samuel Gustafson (c. 2 gol) e Simon Gustafson (c. 3 gol) non sono stati convocati.
INGHILTERRA: Anche i Giovani Leoni sono rimasti imbattuti nelle Qualificazioni (6-2-0), subendo solo 3 gol (miglior difesa della competizione). Nell’ultima amichevole hanno battuto 3-0 l’Islanda.
ASSENTI: Stones (d. titolare), Dier (c. titolare), Alli (c), Watmore (a. 3 gol), Akpom (a. 3 gol), Rashford (a. 3 gol) e Sterling (a. 3 gol) non sono stati convocati.

PRONOSTICO:

Forse queste 2 Nazionali avranno un futuro brillante.
La Svezia U21 è campione in carica (nonostante arrivò 2^ a pari punti con l’Italia nel girone), ma non ci sono più i vari Hiljemark, Quaison e Guidetti. Non conosco nessuno tranne il piccolo attaccante Cibicki del Malmo. Il migliore è però K.Olsson dell’AIK, autore di 6 assist nelle qualificazioni. La squadra maggiore ha appena sconfitto la Francia, ma il capitano Lindelof, appena acquistato dal Manchester United per 30 milioni, non farà parte della spedizione in Polonia. Soltanto 6 dei loro convocati non giocano in Svezia.
Quasi tutti gli inglesi militano invece in patria, molti in Premier League. In porta c’è Pickford, in difesa Chambers, a centrocampo Chalobah, Wardprose e Loftus-Cheek, in attacco Redmond ed Abraham. Tuttavia mancano Rashford ed Akpom, entrambi autori di 3 gol nelle Qualificazioni. Inoltre Woodman e Solanke hanno appena vinto il Mondiale U20, mentre Stones, Alli e Sterling si sono stabiliti in prima squadra.
Io non credo che l’Inghilterra vincerà-facile all’esordio: proviamo il pareggio.

SEGNO QUOTA
 X2  1.25
 GOAL 2.00
 X  3.75
 1-1  6.50
 2-2  14.00

POLONIA U21-SLOVACCHIA U21 (1-2)

(ore 20:45 – girone: A)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASALa Polonia è padrone di casa in questa edizione ed ovviamente non si è dovuta qualificare. Tuttavia ha perso entrambe le uniche amichevoli del 2017 (1-2 contro Italia e Rep.Ceca).
ASSENTI: Zielinski (c. 1 gol) e Milik (a. 10 gol) non sono stati convocati.
SQUADRA IN TRASFERTALa Slovacchia ha dominato il suo girone (6-1-1), finendo 1^ davanti a Olanda e Turchia nelle Qualificazioni. Ha sempre subito gol nelle ultime 3 gare, tutte amichevoli.
ASSENTI: Hromada (c) è infortunato. Balaj (a. 1 gol) non è stato convocato.

PRONOSTICO:

Povera Polonia, avrebbe avuto buone chance in questo torneo casalingo, ma De Laurentis la pensa diversamente.
Di fatti mancheranno il trequartista Zielinski ed il capocannoniere Milik, a cui il Napoli ha impedito di giocare questo torneo! Dragowski (p. Fiorentina), Lasicki (d. Carpi) e Linetty (c. Sampdoria) giocano in Italia. Occhio però a Kaputska del Leicester ed a Stepinski del Nantes.
Tra gli ospiti della Slovacchia in Italia conosciamo i difensori Valjent (Ternana) e Skriniar (Sampdoria). Tuttavia gli uomini di spicco sono i centrocampisti Mihalik (3 gol+6 assist nelle Qualificazioni), Rusnak (3+3) e Chrien (4 gol), oltre al bomber Zrelak (5 gol).
La Slovacchia non è affidabile fuori casa e la Polonia avrà il supporto dei tifosi, che dovrebbe risultare decisivo.

SEGNO QUOTA
 1X  1.30
 GOAL  1.80
 1  2.00
 2-1  8.00
 3-1  14.00

 

Leave a Comment