Pronostico Monaco-Juventus 3 maggio 2017

Pronostico Monaco-Juventus

Ecco il pronostico Monaco-Juventus di mercoledì 3 maggio 2017, con statistiche, curiosità, convocati e assenti (infortunati e squalificati). Scopri il pronostico Monaco-Juventus con quote e precedenti, trai pronostici di Champions League (semifinali d’andata). Leggi il pronostico Monaco-Juventus, con tutti i consigli per scommettere.

PRONOSTICO MONACO-JUVENTUS 0-2

(in TV e streaming su Mediaset Premium alle ore 20:45)
PRECEDENTI: Due anni fa la Juve eliminò il Monaco ai quarti senza subire gol (1-0 e 0-0), ma non ha mai espugnato Montecarlo.
SQUADRA IN CASA:
ASSENTI: Boschilia (c. 6 gol) è infortunato. Sidibè (d. 2 gol+1 in CHL) e Carrillo (a. 7 gol) sono in dubbio. Bakayoko (c. 2 gol+1 in CHL) non è al meglio.
SQUADRA IN TRASFERTA:
ASSENTI: Khedira (c. 5 gol) è squalificato. Pjaca (a. 1 gol in CHL) è infortunato. Rugani (d. 2 gol+1 in CHL) è in dubbio.
Curiosità: Il Monaco (miglior attacco d’Europa) ha segnato 3 gol in ciascuna delle 4 gare ad eliminazione diretta di questa Champions, eliminando squadre come Dortmund e City. La Juve (miglior difesa europea) non ha concesso neppure un gol nelle ultime 5 partite di Champions, incluse quelle contro il Barcellona (3-0 in casa e 0-0 al Camp Nou)!

PRONOSTICO:

 

La Juve sperava proprio di trovare il Monaco in semifinale, ma comunque non sarà facile raggiungere Cardiff.
Falcao va in rete da 3 partite di fila per il Monaco ed il 18enne Mbappé ha segnato 18 gol…nelle ultime 18 partite! Inoltre la squadra di Jardim ha sempre vinto nelle ultime 13 gare casalinghe ufficiali!
La Juve ha vinto solo 1 delle ultime 5 trasferte giocate ed era a Pescara (ultimo), ma sa che dovrà segnare almeno un gol mercoledì sera. Marchisio giocherà al posto di Khedira ed in avanti vedremo i soliti 4 (Cuadrado, Mandzukic, Dybala ed Higuain).
Entrambe hanno messo una seria ipoteca sul campionato domenica scorsa (complici Roma e PSG) e daranno il massimo per conquistare la finale di Champions. Il Monaco ha meno esperienza, ma è davvero un piacere da guardare, specie in contropiede.
Alla fine dei conti credo che la qualificazione si deciderà allo Juventus Stadium, magari dopo un pareggio all’andata.

SEGNO QUOTA
 UNDER 4,5 1.15
 passa Juve  1.35
 GOAL  1.70
 X al 1° tempo  2.20
 X  3.50
 X/X  5.10
 1-1  6.50

One Thought to “Pronostico Monaco-Juventus 3 maggio 2017

Leave a Comment