Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Real Madrid-Atletico Madrid 8 aprile 2017

Ecco le probabili formazioni di Real Madrid-Atletico Madrid dell’8 aprile 2017 trai pronostici della Liga spagnola di sabato. Scopri le ultime dai campi di Real Madrid-Atletico Madrid, con i convocati del Cholo Simeone e di Zizou Zidane, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Real Madrid-Atletico, in streaming gratis (Live TV) su William Hill!

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID -ATLETICO MADRID

REAL MADRID :

Zidane dovrà rinunciare al solo Varane, pertanto la coppia centrale sarà sicuramente formata da Sergio Ramos e Pepe, mentre per il resto sarà formazione tipo (4-3-3) con Casemiro come diga di centrocampo e la “BBC” davanti.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Varane (d).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE REAL MADRID
(4-3-3)

IN PANCHINA: Casilla (p), Nacho, Coentrao, Danilo, Kovacic, James, Isco, Asensio, Vazquez, Morata, Díaz.
William Hill IT Italiano

ATLETICO MADRID:

Qualche problemino per il Cholo Simeone, che deve però rinunciare solamente a seconde linee, anche se potrebbe mancare il vice-capocannoniere Gameiro per un problema alla coscia, assieme al jolly Gaitán. Ci sarà Fernando Torres davanti ad affiancare Antoine Griezmann, mentre dietro Savic dovrebbe vincere il ballottaggio con Giménez per un posto al fianco del pilastro Godín, per il resto sarà formazione tipo.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Moyá (2° p), Vrsalijko (d), Augusto Fernández (c) e Tiago (c).
IN DUBBIO: Gaitán (c. 3 gol) e Gameiro (a. 10 + 5 assist).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE ATLETICO MADRID
(4-4-2)
IN PANCHINA: Moreira (p), Giménez, Hernández, Thomas, Correa, Gaitán, Cerci, Gameiro.

PRONOSTICO REAL MADRID – ATLETICO MADRID

William Hill IT Italiano

BONUS: Betfair paga la vittoria del Real Madrid a quota 9.00 contro l’Atletico (invece di 1.75), ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZAC241 (con il 100% di rimborso se non vince, + 50€ “Bonus Extra”)!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.