Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Napoli-Juve 2 aprile 2017

Napoli-Juve: probabili formazioni e pronostico Napoli-Juventus domenica 2 aprile 2017, per la 30^ giornata di Serie A. Scopri le ultime dai campi, i convocati di Sarri ed Allegri e gli assenti di Napoli-Juve (infortunati e squalificati). Leggi precedenti, news, statistiche, curiosità e consigli per scommettere sulle schedine di domenica.

NAPOLI-JUVE: probabili formazioni e pronostico 2 aprile 2017 (Serie A)

NAPOLI:

Tutti a disposizione per Sarri (tranne Tonelli), anche se Reina ed Hysaj non sono al meglio in vista di questo big-match. A centrocampo ci sono 2 posti per 5 (Allan, Rog, Jorginho, Diawara e Zielinski), mentre in attacco ci saranno i soliti 3 “puffi”, con Milik inizialmente in panchina. Non al meglio Giaccherini.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Tonelli (d. 2 gol).
IN DUBBIO: Reina (1° p), Hysaj (d. titolare), Giaccherini (c).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI
(4-3-3)

IN PANCHINA: Reina (p), Sepe (p), Maksimovic, Chiriches, Maggio, Strinic, Diawara, Rog, Zielinski, Giaccherini, Pavoletti, Milik.

JUVENTUS:

Situazione diversa per Allegri, che dovrà rinunciare a Pjaca per il resto della stagione. L’ex Higuain sarà titolare, probabilmente affiancato da Dybala visto il recente problema di Mandzukic. Anche Benatia è in dubbio, mentre Chiellini e Khedira non sono al 100%. Tra 3 giorni si replica in Coppa Italia…

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Pjaca (a).
IN DUBBIO: Benatia (d), Mandzukic (a. 5 gol+3 assist).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
(3-5-2)

IN PANCHINA: Neto (p), Audero (p), Benatia, Rugani, Asamoah, D.Alves, Lemina, Sturaro, Rincon, Cuadrado, Mandzukic, Kean.

PRONOSTICO NAPOLI-JUVE

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.