Pronostico Cesena-Ternana 19 marzo 2017

serie b

Ecco il pronostico di Cesena – Ternana di domenica 19 marzo 2017 tra i pronostici della Serie B per la 31^ giornata. Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del week-end con il pronostico di Cesena – Ternana

CESENA – TERNANA 1-0
(ore 17.30)
PRECEDENTI: La gara d’andata è terminata con un pareggio (1-1).
SQUADRA IN CASA: Il Cesena occupa la 18^ posizione in classifica con 31 punti. Ha ottenuto 6 vittorie finora (6-13-11), ben 5 delle quali al Manuzzi (5-7-2).
ASSENTI: Rigione (d. 2 gol) e Cascione (c. titolare) sono infortunati. Cocco (a. 4 gol) è squalificato.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Ternana è ultima in classifica (22° posto) con 26 punti. Ha vinto 6 volte fin qui (6-8-16), ma mai in trasferta (0-5-9).
ASSENTI: nessuno.
PRONOSTICO: Il Cesena è reduce dalla sconfitta patita in trasferta sul campo della capolista Spal (2-0). La squadra emiliana sta attraversando un piccolo periodo di crisi, difatti non vince da ben 6 turni nei quali ha raccolto 4 pareggi e 2 sconfitte. La situazione in classifica non è delle migliori, ed urge una vittoria in questo match visto che si tratta di una diretta concorrente per la salvezza. La Ternana, dopo un mercato di riparazione che faceva ben sperare i tifosi, si ritrova ad oggi in ultima posizione, ma ciò nonostante nell’ultimo turno è riuscita a conquistare 3 punti importanti contro il Trapani (penultimo). Fin qui, in trasferta, gli umbri sono stati a dir poco deludenti, difatti dall’inizio di questa Serie B non hanno ancora vinto lontano da casa, raccogliendo a stento 5 pareggi e ben 9 sconfitte! Credo che il Cesena abbia tutte le carte in regola per conquistare la vittoria in questo delicato scontro salvezza, che potrebbe permettere alla squadra di casa di allontanarsi dalle zone calde di questo campionato cadetto…

SEGNO QUOTA
1  1,75
1+OVER 1,5  2,25
3-1  14,00

Leave a Comment