Pronostici Serie B 5 marzo 2017

Ecco i pronostici di Serie B di oggi, domenica 5 marzo 2017, con i consigli per scommettere sui posticipi della 29^ giornata di Serie B. Scopri il pronostico di Benevento-Salernitana (derby) ed il pronostico di Brescia-Verona, con assenti (infortunati e squalificati), precedenti, statistiche…e soprattutto analisi! Si, siamo tornati!

PRONOSTICI SERIE B (29° turno): domenica 3 marzo 2017

BRESCIA – VERONA

(ore: 15.00 – in TV/streaming su: Snai)
PRECEDENTI:
La gara d’andata è terminata con il punteggio di 2-2.
SQUADRA IN CASA:
Il Brescia è 16° in classifica con 31 punti. Ha vinto 7 gare finora (7-10-11), sei delle quali al Rigamonti (6-6-1).
ASSENTI: Coly (d. 1 gol) è squalificato.
SQUADRA IN TRASFERTA:
Il Verona è 3° con 49 punti. Ha ottenuto 14 vittorie fin qui (14-7-7), 4 delle quali in trasferta (4-3-6).
ASSENTI: Pisano (d. 2 gol) e Valoti (c. 3 gol) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Il Brescia è reduce dalla sconfitta patita in trasferta sul campo del Bari (2-0). Nell’ultimo turno casalingo invece, le rondinelle si sono imposte con un netto 4-1 contro il Cittadella. La situazione di classifica inizia a farsi preoccupante visto che la zona rossa dei play-out dista appena un punto.
Il Verona è reduce dalla vittoria casalinga contro la Ternana con il punteggio di 2-0. La squadra sta attraversando un periodo non proprio brillante, che difatti è costato ai veneti la vetta della classifica, che ora dista 3 punti. Un dato interessante ci è dato dal fatto che la squadra non vince in trasferta da inizio novembre, da allora si sono susseguite 5 sconfitte ed un pareggio.
Credo che gli ospiti partono leggermente favoriti in questa sfida. Il Brescia non mi ha mai convinto pienamente in questa stagione, ed ora lotta per non retrocedere. Il Verona è quasi costretto ad ottenere una vittoria se non vuole rischiare seriamente di passare per i play-off per ritornare nella massima serie…

GIOCATA

SEGNO

QUOTA
“FACILE”

segna Verona

1.25

MEDIA

2

2.10

DIFFICILE

1-3

19.00

BENEVENTO – SALERNITANA

(ore: 17.30 – in TV/streaming su: Snai)
PRECEDENTI:
La gara d’andata ha visto trionfare la Salernitana con il punteggio di 2-1.
SQUADRA IN CASA:
Il Benevento è 4° con 46 punti. Ha vinto 13 gare finora (13-8-7), 10 delle quali al Vigorito (10-3-1).
ASSENTI: De Falco (c.), Eramo (c.) e Ceravolo (a. 10 gol) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA:
La Salernitana è 14^ con 32 punti. Ha ottenuto 7 vittorie fin qui (7-11-10), 2 delle quali in trasferta (2-5-7).
ASSENTI: Bernardini (d. titolare) è infortunato. Vitale (d. 2 gol) è squalificato.

PRONOSTICO:

Il Benevento è reduce da 2 sconfitte consecutive contro Novara (1-0 in trasferta) e Bari (3-4 in casa). Tra le mura del Vigorito i campani hanno perso soltanto una volta, ottenendo ben 10 vittorie (10-3-1). Tutta la società sta sognando in grande visto che ha iniziato questo campionato da neopromossa, mentre ora si ritrova in piena zona play-off a 6 punti dalla vetta della classifica.
La Salernitana è reduce dalla sconfitta casalinga subita contro la Spal (1-2). La zona calda della classifica dista un paio di punti, ed è per questo motivo che si devono limitare al minimo i passi falsi, per non rischiare di rimanere invischiati seriamente nella lotta salvezza.
Il Benevento vorrà certamente riscattare la sconfitta subita all’Arechi nella gara d’andata (2-1). Credo che la Salernitana formato trasferta non potrà impensierire più di tanto la squadra allenata da mister Baroni…

GIOCATA

SEGNO

QUOTA
“FACILE”

1X

1.25

MEDIA

1

2.15

DIFFICILE

2-0

8.25

pronostici a cura di Ervis

Leave a Comment