Probabili formazioni Liverpool-Siviglia 18 maggio 2016 (finale Europa League)

Ecco le probabili formazioni di Liverpool-Siviglia del 18 maggio 2016, finale di Europa League. Scopri le ultime dai campi sui giocatori più in forma e su quelli indisponibili (infortunati, squalificati e in dubbio), con il pronostico di Liverpool-Siviglia e tanti consigli per scommettere. Fischio d’inizio alle ore 20:45 al St. Jakob-Park di Basilea (arbitro: Jonas Eriksson), con diretta TV su TV8 e Sky Sport.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-SIVIGLIA (finale Europa League)

LIVERPOOL – SIVIGLIA
LIVERPOOL – Touré e Skrtel sono in ballottaggio per affiancare Lovren al centro della difesa. Klopp ha recuperato l’importante centrocampista tedesco Emre Can, favorito su Lucas Leiva per un posto da titolare assieme a Milner. Sulla tre-quarti agiranno Coutinho, Firmino e Lallana, mentre Sturridge è il favorito per il posto da centravanti, con Origi, di ritorno dal suo infortunio, destinato inizialmente alla panchina.
SQUALIFICATI: Sakho (d).
INFORTUNATI: Gomez (d).
IN DUBBIO: Rossiter (c), Origi (a).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE LIVERPOOL
(4-2-3-1)

 IN PANCHINA: Bogdan, Skrtel, Flanagan, Lucas Leiva, Henderson, Benteke, Origi.
SIVIGLIA – Sicuri indisponibili per Emery sono il terzino Tremoulinas e il centrocampista Krohn-Dehli, mentre c’è ancora qualche speranza per Reyes. Confermata la coppia centrale difensiva costituita da Rami e Carriço, mentre per quella di centrocampo i favoriti sono Krychowiak e Iborra. In attacco c’è abbondanza: scontata la presenza di Gameiro da centravanti, i trequartisti dovrebbero essere Coke, Vitolo e Banega, con Konoplyanka inizialmente in panchina.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Tremoulinas (d), Andreolli (d), Krohn-Dehli (c).
IN DUBBIO: Reyes (c).
INDISPONIBILI: nessuno.
PROBABILE FORMAZIONE SIVIGLIA
(4-2-3-1)

 IN PANCHINA: S. Rico, Kolodziejczak, Pareja, N’Zonzi, Cristoforo, Konoplyanka, Llorente.

Leggi il pronostico di: LIVERPOOL – SIVIGLIA
      probabili formazioni a cura di Stef1X

Leave a Comment