Probabili formazioni Cesena-Spezia 24 maggio 2016

Ecco le probabili formazioni di Cesena-Spezia di martedì 24 maggio 2016, con le ultime dai campi sulla semifinale dei play-off promozione (gara unica). Scopri convocati e assenti di Cesena-Spezia (infortunati e squalificati), con tutti i consigli per scommettere sui pronostici dei play-off. Fischio d’inizio alle ore 20:45, allo stadio Dino Manuzzi di Cesena (diretta TV su Sky).

PROBABILI FORMAZIONI CESENA – SPEZIA (play-off Serie B)

CESENA – SPEZIA
CESENA – Ottime notizie per il tecnico Drago dei padroni di casa, che per questo “dentro o fuori” dovrà fare a meno del solo Perico, fermato dal Giudice Sportivo per ben 3 turni! Il giovane Fontanesi dovrebbe sostituirlo, Kessié (d. 4 gol) è tornato dalla Nazionale, Koné (c. 2 gol) sta meglio ed anche gli importanti Lucchini (d), Caldara (d. 3 gol) e Sensi (c. 3 gol+4 assist) sono tornati in gruppo. Inoltre torna dalla squalifica Rosseti (a. 4 gol), mentre Dalmonte è ancora sospeso.
SQUALIFICATI: Perico (d. 3 gol).
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Dalmonte (a. 1 gol).

PROBABILE FORMAZIONE CESENA
(4-2-1-3)

IN PANCHINA: Agliardi, Caldara, Lucchini, Capelli, Valzania, Falasco, Improta, Garritano, Succi, Rosseti.
SPEZIA – Molti più problemi per l’ex Di Carlo, che però conosce diversi elementi del Cesena (lo allenava l’anno scorso in Serie A). Il vice-capocannoniere Calaiò è infatti squalificato ed il capocannoniere Nenè è in dubbio assieme a Postigo. Infine restano infortunati Tamas, Crocchianti e Vignali ed anche Errasti non è al meglio. Di Carlo sarà quindi indebolito in attacco, nel quale dovrebbero giocare Situm, Catellani e Antonio Piccolo
SQUALIFICATI: Calaiò (a. 9 gol+3 assist).
INFORTUNATI: Tamas (d), Crocchianti (d), Vignali (c. 1 gol).
IN DUBBIO: Postigo (d. 1 gol), Errasti (c. 2 gol), Nenè (a. 11 gol).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE SPEZIA
(4-3-3)

IN PANCHINA: Sluga, De Col, F.Piccolo, Acampora, Misic, Errasti, Canadija, Ciurria, Kvrzic, Okereke, Nenè.

Leave a Comment