Probabili formazioni Milan-Napoli 4 ottobre 2015

convocati italia ottobre 2019

Ecco pronostico e probabili formazioni di Milan-Napoli di domenica 4 ottobre 2015, con le ultime dai campi sui giocatori assenti nelle probabili formazioni di Milan-Napoli, con convocati e assenti (infortunati e squalificati). Scopri i pronostici di Serie A della 7^ giornata. Fischio d’inizio alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano l’arbitro sarà Rizzoli; Milan-Napoli in TV su Mediaset Premium Sport e Sky Calcio.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – NAPOLI (Serie A)

MILAN – Sinisa Mihajlovic deve sicuramente fare a meno dei 25 milioni di Romagnoli per questa partita: lo strapagato difensore è infatti squalificato ed al suo posto si rivedrà l’acerbo Rodrigo Ely. Resta infatti fuori rosa Mexes, mentre Abate, Menez e Niang sono ancora infortunati. Inoltre Balotelli, non convocato dalla Nazionale di Conte, resta in forte dubbio ed al massimo andrà in panchina, dopo aver svolto gli ultimi 3 allenamenti da solo in palestra. Antonelli è invece recuperato e Kucka prenderà il posto di De Jong, mentre Kevin Prince Boateng è ovviamente indisponibile ed Alex (gamba) e Honda (febbre) non sono al meglio.
SQUALIFICATI: Romagnoli (d. titolare).
INFORTUNATI: Abate (d. titolare), Menez (trq), Niang (a).
IN DUBBIO: Alex (d), Honda (trq. titolare), Balotelli (a. 1 gol).
INDISPONIBILI: Mexes (d), K-P.Boateng (trq).

PROBABILE FORMAZIONE MILAN
(4-3-1-2)
D.LOPEZ
DE SCIGLIO, ZAPATA, ELY, ANTONELLI
KUCKA, MONTOLIVO, BERTOLACCI
BONAVENTURA
L.ADRIANO, BACCA

IN PANCHINA: Abbiati, Donnarumma, Alex, Calabria, J.Mauri, De Jong, Nocerino, Poli, Honda, Suso, Cerci, Balotelli.

NAPOLI – Molti meno problemi per Sarri, che nella recente trasferta di Europa League ha cambiato 7/11 di formazione, confermando solo Ghoulam, Koulibaly e Callejon. Il mitico Insigne ha infatti recuperato prima del previsto e solo i soliti Zuniga e de Guzman restano fuori rosa, mentre Reina è stato costretto ad abbandonare l’ultimo allenamento ed è quindi in dubbio per questo big-match, nel quale potrebbe quindi esordire l’ex rossonero Gabriel. Rispetto al match con il Legia torneranno sicuramente titolari Raul Albiol, Hamsik, Jorginho ed Higuain.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Reina (1° p.).
INDISPONIBILI: Zuniga (d), de Guzman (c).

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI
(4-3-3)
Gabriel
Hysaj, R.Albiol, Koulibaly, Ghoulam
Allan, Jorginho, Hamsik
Mertens, Higuain, Insigne

IN PANCHINA: Reina, Rafael, Chiriches, Henrique, Maggio, Strinic, Chalobah, Valdifiori, D.Lopez, El Kaddouri, Callejon, Gabbiadini.

Leave a Comment