Probabili formazioni Atletico-Real Madrid 4 ottobre 2015

Ecco le Probabili formazioni di Atletico Madrid-Real Madrid, derby di Liga di domenica 4 ottobre. Scopri le ultime dai campi sui tanti assenti (infortunati e squalificati), con il pronostico di Atletico-Real e tanti consigli per scommettere. Fischio d’inizio alle ore 20:30 allo stadio Vicente Calderon di Madrid (arbitro: Alberto Undiano), la stracittadina madrilena è in TV su Fox Sport.

PROBABILI FORMAZIONI ATL. MADRID – REAL MADRID

ATLETICO MADRID – Il Cholo Simeone ha tutti gli uomini a disposizione per questo derby, anche se l’importante centrocampista Koke resta in forte dubbio e molto probabilmente non sarà rischiato domenica sera: al suo posto confermatissimo il giovane numero 10 Oliver Torres, mentre l’altro Torres (Fernando) scalpita per un posto da titolare al posto di un Jackson Martinez fin qui deludente. Ancora panchina per l’ex Fiorentina Savic.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Koke (c. 1 gol).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE ATLETICO
(4-4-2)

IN PANCHINA: Moyà, Savic, Siquieira, Gamez, Koke, Correa, Ferreira-Carrasco, Vietto, F.Torres.

REAL MADRID – Anche Rafa Benitez può sorridere alla vigilia di questa ostica trasferta (Blancos sempre “a secco” nelle ultime 4 gite al Calderon): il capitano Sergio Ramos ed il velocista Gareth Bale sono infatti tornati ad allenarsi in gruppo e sembrano quindi recuperati, mentre Danilo e Pepe saranno ancora assenti per infortunio. Inoltre James Rodriguez resta in forte dubbio e non dovrebbe giocare, ma le ultime parlano di Ramos e Bale addirittura titolari dopo il recupero-lampo!
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Danilo (d. titolare), Pepe (d. titolare).
IN DUBBIO: S.Ramos (D. titolare), James (trq. 2 gol), Bale (a. 2 gol).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE REAL
(4-2-3-1)
IN PANCHINA: Casilla, Arbeloa, Nacho, Casemiro, Cheryshev, Kovacic, James, L.Vazquez, Jesè.

Leave a Comment