Pronostico Vojvodina-Sampdoria 6 agosto 2015

Ecco il pronostico di Vojvodina-Sampdoria del 6 agosto 2015, ritorno del terzo turno preliminare di Europa League! Scopri tutte le news sulle squadre, i giocatori indisponibili, le quote e i consigli per scommettere sulla prima squadra italiana che si affaccia all’Europa!

PRONOSTICO VOJVODINA-SAMPDORIA: 6 agosto 2015 (3° turno preliminare EL – ritorno)

VOJVODINA – SAMPDORIA 0-2
(Novi Sad, “Karadorde Stadium” – ore 21:00)
L’ANDATA:
La gara di andata è stata una disfatta per la Sampdoria: il Vojvodina ha trionfato 0-4 (Ivanic, Stanisavljevic e doppietta di Ozegovic).
SQUADRA IN CASA:
Il Vojvodina ha 4 punti dopo 3 partite di Super Liga serba, e domenica scorsa ha colto la sua prima vittoria, in casa contro il Javor (2-0). Nella precedente gara casalinga era stato umiliato dal Cukaricki (0-4). In EL in casa ha sempre vinto con facilità, sconfiggendo MTK Budapest (3-1) e Spartaks (3-0).
Ultime dallo spogliatoio: tutti a disposizione per Zagorcic.

SQUADRA IN TRASFERTA:
Manca circa una ventina di giorni all’inizio della Serie A, in cui la Sampdoria esordirà in casa contro il Carpi. Nello scorso campionato la Samp ha avuto un rendimento esterno abbastanza altalenante (6-7-6, gol: 25-27), vincendo solo una delle ultime 5 partite lontane da Marassi.
Ultime dallo spogliatoio: De Silvestri (d) è infortunato, Puggioni (2°p), Regini (d), Moisander (d), Correa (trq) ed Eder (a) sono in dubbio.
PRONOSTICO:
“4-0 vince Ferrero contro Novi Sad”… parole e musica di Massimo Ferrero, presidente della Samp: il risultato è quello, ma purtroppo per i colori blucerchiati a parti invertite.
Virus o non virus, la squadra di Zenga è sembrata lenta e impacciata, quasi fosse un’amichevole estiva e non un turno preliminare di EL. L’invito di Ferrero ai giocatori ora è chiaro, penso abbiate avuto modo di sentirlo, ma dubito molto che anche solo un giocatore della Samp pensi di riuscire a passare il turno.
Il Vojvodina giocherà domenica prossima la sua quarta partita di campionato, in casa del Mladost Lucani, e sembra in crescita: nelle ultime settimane ha sempre giocato campionato ed EL (questa sarà la sua 6° partita in 22 giorni), l’inizio in Super Liga è stato un incubo ma i serbi hanno appena centrato la loro prima vittoria, domenica scorsa
Il Vojvodina ha sempre segnato 3 gol nelle due precedenti partite casalinghe di EL, ma stavolta non ne avrà bisogno: può controllare il match ed evitare di spendere troppe energie. Mi aspetto una reazione della Samp? Forse, in fondo c’è da vendicare la gara di 7 giorni fa, l’unica speranza sarebbe quella di sbloccarla subito, ma secondo me finirà nella noia…

SEGNO
QUOTA
BONUS
UNDER 3.5
1.35
200%
UNDER 2.5
2.00
200%
1-1
6.25
200%
0-1
8.00
200%

pronostico a cura di Stef1X

Leave a Comment