Pronostico Jamaica-Messico 27 luglio 2015

Ecco il pronostico di Giamaica-Messico del 27 luglio 2015, finale di Gold Cup! Scopri precedenti, quote e giocatori assenti (infortunati e squalificati) in Jamaica-Messico, nel big-match che vede El Tricolor contendere ai Reggae Boyz il titolo di campione di Centro e Nord America!

PRONOSTICO GIAMAICA – MESSICO (finale Gold Cup)

JAMAICA – MESSICO 1-3
(Ore 01:30, Ppl Park)
PRECEDENTI:
Sono ben ventitré i precedenti tra le due squadre che si affrontato per la finale della Gold Cup con bilancio positivo per i messicani (17-2-4) che non perdono dalla coppa del mondo 2008 per 1-0 con gol giamaicano di Fuller. La sfida più recente è del 2013, match valevole per la qualificazione alla coppa del mondo finito 1-0 per il Messico con rete di De Nigris al 48’s.t.
JAMAICA:
Reduci dalla brillante vittoria contro gli stati uniti per 2-1 che li ha condotti in finale, i Reggae Boyz sono alla ricerca del loro primo storico trionfo in Gold Cup; la partita con gli americani non ha minato le loro certezze anzi sono usciti rafforzati ed ormai il traguardo è li. Anche la fortuna sembra dalla loro…l’infortunio del portiere titolare ha dato una chance al portiere Thompson che nelle due ultime partite (quelle dove è stato chiamato in causa) è stato semplicemente spettacolare; anche Barnes, al secondo gol consecutivo sembra essersi svegliato e non credo voglia fermarsi sul più bello.
ASSENTI: Nessuno
MESSICO:
Arrivati in finale non senza polemiche grazie alla vittoria ai supplementari contro Panama con un doppio rigore concesso al 90’ e poi al 105’, la squadra di Herrera sta tradendo le attese: tanta difficoltà ad andare al gol nonostante i campioni in campo e reti che sembrano arrivare solo su rigore (anche con il Costa Rica rigore della vittoria al 124’!!!). Il Messico non è riuscito nemmeno a sfruttare il vantaggio numerico dovuto all’espulsione di Tejada nel primo tempo, infatti la partita è sempre stata in equilibrio.
ASSENTI: Vela (a. 2 gol in questa Gold Cup) è squalificato.
PRONOSTICO:
Giamaicani affamati e spinti da quella matta voglia di alzare il trofeo per la prima volta, al gran completo e sicuramente anche i più supportati dai tifosi locali per questa finale contro un Messico che invece avrà gli occhi puntati addosso visto gli ultimi recenti errori arbitrali e che sembra esser tornato in quella situazione di crisi e nervosismo che abbiamo visto lo scorso mese in Coppa America. L’assenza di Vela è sicuramente pesante anche se il bomber in questa competizione non ha segnato come ci immaginavano; la lancetta della bilancia potrebbe pendere leggermente in favore della Jamaica e anche noi la pensiamo cosi.
1X                                                1.85
GOL                                             2.35
OVER 2.5                                    2.60
2-1                                              15.00
pronostico a cura di L.Cecconi

Leave a Comment