Pronostici calcio sabato 18 luglio 2015

Ecco i migliori pronostici di calcio estero di sabato 18 luglio 2015, con notizie, analisi, statistiche e consigli per vincere le schedine di sabato sera. Scopri il pronostico di CSKA Mosca-Rubin Kazan, il pronostico di Zurigo-Young Boys, il pronostico di Atl.Rafaela-River Plate, il pronostico di Boca Juniors-Quilmes, il pronostico di Internacional-Goias e il pronostico di Corinthians-Atl.Mineiro.

PRONOSTICI CALCIO ESTERO: sabato 18 luglio 2015

CSKA MOSCA – RUBIN KAZAN 1-0
(ore 17:30 – Premier League russa)
Esordio in casa per il CSKA contro il Rubin, squadra che ambisce ad un posto in europa. Kazan sconfitto sempre nelle ultime 3 trasferte a Mosca.
CSKA MOSCA:
Il CSKA ha vinto le ultime 2 amichevoli precampionato (contro Samara e Khimki) dopo ben 2 sconfitte. In casa ha perso una sola volta nel 2015 in gare ufficiali, nel derby contro la Dinamo.
RUBIN KAZAN:
Il Rubin ha perso 3 delle 4 amichevoli precampionato, subendo 8 gol in totale. L’ultima vittoria risale a maggio scorso, 1-0 al Kuban in campionato prima di 5 sconfitte e 2 pareggi. Fuori casa ultimo successo ad aprile in casa dell’Amkar.
PRONOSTICO:
Esordio difficile per il Rubin Kazan che aprirà la stagione a Mosca su un campo storicamente ostico. Il CSKA vuole iniziare bene la stagione per non commettere gli errori dello scorso anno e lasciare subito andare via lo Zenit. La lotta al titolo sarà lunga ma per la squadra di casa è vietato sbagliare. Gli ospiti non sono sembrati per niente in forma nelle ultime apparizioni mentre il CSKA ha chiuso bene il proprio ritiro. Puntiamo infatti sulla vittoria della squadra di casa e su un bell’over. Anche il goal ci sembra una buona scelta per questo esordio di campionato.
1                  1.60
OVER 2,5   2.00
GOAL         2.10

ZURIGO – YOUNG BOYS 1-1
(ore 20:00 – Super League svizzera)
Esordio col botto in Super League, subito big-match tra la 2a e la 3a dello scorso campionato. Lo Zurigo non batte i gialloneri da marzo 2014.
ZURIGO:
Lo Zurigo, che potrà contare sul nuovo acquisto Cabral, ha vinto tutte e 4 le amichevoli precampionato realizzando 10 gol con 1 solo al passivo. In casa aveva chiuso lo scorso campionato con la vittoria sul Grasshoppers, dopo ben 13 gare senza successo.
YOUNG BOYS:
Lo Young Boys, chiuso il colpo Sulejmani dal Benfica, ha vinto 5 delle 6 amichevoli precampionato (compresa l’ultima con lo Stoccarda) ma ha vinto solo 1 delle ultime 4 gare ufficiali (1-1-2). Lo scorso campionato i giallo-neri persero l’ultima fuori casa con un pesante 6-2 in casa del Sion.
PRONOSTICO:
La Super League inizia col botto visto che ci regala subito uno scontro diretto per il titolo. Zurigo e Young Boys sono arrivate rispettivamente 3a e 2a lo scorso anno, e si candidano come prime alternative al Basilea campione. Lo Zurigo non batte i giallo-neri da 4 partite, ma entrambe le squadre sono sembrate in forma ultimamente. Pensiamo sia una gara aperta e con molte reti, consigliamo in fatti l’over e il goal.
OVER 1,5   1.25
GOAL         1.60
OVER 2,5   1.75

ATL. RAFAELA – RIVER PLATE 1-5
(ore 22:00 – Primera Division argentina)
Il River dopo la semifinale di Libertadores sarà ospite dell’Atletico Rafaela in campionato. Per la squadra di Gallardo vietato sbagliare dopo 3 pari di fila in campionato.
ATL. RAFAELA:
L’Atletico (27°) ha vinto solo 1 delle ultime 5 gare di campionato (1-1-3), in casa contro il fanalino di coda Nuevo Chicago. Nel proprio stadio ha però perso 1 sola volta nelle ultime 7 uscite ufficiali (2-4-1).
RIVER PLATE:
Il River (3°) è reduce dal successo nella semifinale della Copa Libertadores per 2-0 sul Guarani dopo 4 partite senza successi. In campionato è imbattuto da 5 gare (1-4-0), ovvero dal derby in casa del Boca (2-0), ma arriva da 3 pareggi consecutivi.
PRONOSTICO:
Il River deve ricominciare a vincere anche in campionato dopo aver quasi ipotecato la finale della Copa Libertadores. I punti dalla capolista Boca sono solo 3 ma gli ultimi risultati non proprio positivi gli stanno facendo perdere terreno. La gara contro l’Atletico Rafaela è quindi decisiva per non perdere la scia dalla vetta e ritornare in corsa. Consigliamo quindi di puntare sul River e sul goal, visto che la squadra di casa segna spesso almeno 1 rete.
X2          1.30
GOAL    2.10
2             2.20

BOCA JUNIORS – QUILMES 2-1
(ore 22:00 – Primera Division argentina)
Il Boca Juniors cerca il sorpasso in vetta ospitando il Quilmes fermo ancora a 16 punti.  Gli ospiti hanno perso le ultime 6 partite alla Bombonera.
BOCA JUNIORS:
Il Boca (2°) ha vinto 2 delle ultime 5 partite (2-1-2) ma è a -2 dalla vetta con una gara in meno. In casa ha ottenuto ben 12 vittorie nelle ultime 15 partite (12-1-2) perdendo solo contro l’Aldosivi e i cugini del River Plate.
QUILMES:
Il Quilmes (23°) ha vinto solo 1 delle ultime 5 gare (1-1-3) in casa dell’Argentinos Jrs. Fuori casa ha vinto solo 2 delle ultime 18 partite (2-6-10) ma entrambe nelle ultime 3 uscite (2-0-1).
PRONOSTICO:
Si prospetta una grande festa alla Bombonera visto il clima di festa dell’ultima settimana. Gli Xeneises sono primi in classifica e hanno riempito il loro stadio solo per festeggiare il ritorno di Carlitos Tevez. L’Apache potrebbe esordire proprio contro il Quilmes, disegnata come vittima sacrificale e che ha sempre perso nelle ultime 6 volte a Buenos Aires. Puntiamo ovviamente sull’1 e a sorpresa sul goal, visto che gli ospiti segnano spesso fuori casa.
OVER 1,5    1.35
1                   1.40
GOAL          2.70

INTERNACIONAL – GOIAS 2-1
(ore 23:30 – Brasileirao)
Sfida salvezza allo stadio Beira-Rio tra Internacional e Goias. Solo 3 punti separano le due squadra, chi vince può respirare e prendere fiato.
INTERNACIONAL:
L’Internacional (12°) è reduce dalla vittoria in casa del fanalino di cosa Joinville (0-2) ma ha vinto solo 2 delle ultime 5 (2-0-3). In casa arriva da 2 sconfitte (contro Flamengo e Atletico MG), ma prima di queste 2 gare era imbattuto da oltre 8 mesi.
GOIAS:
Il Goias (16°) è reduce dalla sconfitta in casa del Cruzeiro (1-0) e ha vinto 1 sola gara nelle ultime 10 (1-3-6). Fuori casa non vince da 6 partite (1-1-4) in cui ha perso le ultime 3.
PRONOSTICO:
Scontro fondamentale per la salvezza, ma l’Internacional è nettamente favorito e in caso di vittoria può sperare di rientrare in corsa per le coppe. Il Goias è a pari punti con il Santos (17° e in zona retrocessione) e un altro k.o. sarebbe pesante da digerire. Noi però crediamo nella squadra di casa visto che non può più commettere errori nel proprio stadio.
1X               1.20
OVER 1,5   1.40
1                  1.90

CORINTHIANS – ATL. MINEIRO 1-0

(ore 02:00 – Brasileirao)
Scontro diretto per il titolo tra il Corinthians e la capolista Atletico Mineiro. Solo 3 punti tra le 2 squadre, grossa occasione per i padroni di casa.
CORINTHIANS:
Il Corinthians (3°) è imbattuto da 5 gare (4-1-0) in cui ha subito 1 sola rete. Il Timao ha infatti la miglior difesa del campionato ma un attacco poco prolifico (15-8). In casa una sola sconfitta nelle ultime 6 (5-0-1).
ATL. MINEIRO:
L’Atletico Mineiro, primo in classifica, è reduce da 6 vittorie consecutive in campionato e 7 gare di imbattibilità (6-1-0). Anche fuori casa ha vinto le ultime 4 gare ma non vince in casa del Corinthians dal 2013.
PRONOSTICO:
Partita di cartello all’Arena Corinthians dove ci sono in ballo 3 punti pesanti per il titolo. La capolista Atletico Mineiro dovrà vedersela con una delle più in forma e ad approfittarne potrebbe essere la Fluminense. Noi puntiamo sull’under e il no goal, sarà una partita troppo equilibrata per sbilanciarci sul possibile vincitore.
UNDER 3,5  1.20
UNDER 2,5  1.55
NO GOAL    1.70

Leave a Comment