Ecco il pronostico di Pescara-Bologna del 5 giugno 2015. Scopri quote, precedenti e giocatori assenti (infortunati e squalificati) nelle schedine di Pescara-Bologna. Leggi il pronostico di Pescara-Bologna, finale di andata dei play-off di Serie B.
PRONOSTICO PESCARA-BOLOGNA (FINALE ANDATA PLAY-OFF SERIE B): venerdì 5 giugno 2015
PESCARA – BOLOGNA 0-0
(ore 20:30)
Meteo: 25°, sereno
PRECEDENTI:
Dal 2005 8 precedenti: 5 vittorie del Bologna e 3 pari, Pescara mai vittorioso. Nello scorso campionato 0-0 a Bologna e 2-3 a Pescara; all’Adriatico Bologna vittorioso 3 volte su 4.
SQUADRA IN CASA:
Il nuovo Pescara di Oddo è imbattuto da 4 gare (3-1-0) in cui ha battuto Livorno, Perugia (fuori casa) e Vicenza. In casa ha perso 2 sole volte nel 2015 (6-4-2) andando a segno 11 volte su 12. Partito dai preliminari, ha eliminato il Perugia (1-2) e il Vicenza grazie all’1-0 dell’andata (2-2 al ritorno).
ASSENTI: nessun assente per Oddo
SQUADRA IN TRASFERTA:
Il Bologna è reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Avellino (2-3) in cui ha rischiato di essere eliminato da una squadra quasi spacciata e che allo scadere ha preso una traversa clamorosa. Si tratta della prima sconfitta per Delio Rossi in panchina coi rossoblu (2-2-1), ma grazie allo 0-1 dell’andata gli emiliani sono arrivati in finale. Fuori casa il Bologna ha vinto ad Avellino dopo ben 6 partite (0-4-2) in cui non era riuscito a vincere.
ASSENTI: Zuculini (c. titolare) è infortunato;
PRONOSTICO:
Era la finale che ci aspettavamo e sicuramente Pescara e Bologna ci regaleranno spettacolo in queste 2 partite. Delfini imbattuti con Oddo in panchina, che dalla quasi esclusione dai play-off ha portato la squadra fino alla finale. Più altalenante il cammino di Delio Rossi con 2 pari, 2 successi e 1 sconfitta, l’ultima in casa con l’Avellino che stava portando ad una eliminazione clamorosa. Dopo questo episodio siamo sicuri che l’allenatore si farà sentire dalla sua squadra, e che a Pescara sarà sicuramente diverso. Entrambe le squadre hanno ottenuto ottimi risultati in trasferta, forse proprio perchè in casa le squadre si chiudevano, ma in questa finale siamo sicuri che nessuna delle due resterà ad aspettare. Per il Pescara c’è da battere anche la storia, visto che non hai battuto il Bologna. Per questa partita consigliamo il goal e l’over, visto che il Bologna segna fuori casa da 5 partite di fila e il Pescara in casa difficilmente non segna. Ci affidiamo infine al fattore campo e consigliamo l’1X, Pescara imbattuto in casa con Oddo.
1X 1.40
OVER 1,5 1.40
GOAL 2.00
OVER 2,5 2.25
pronostici a cura di Alessandro De Santis