Pronostico Paraguay-Jamaica 16 giugno 2015

Ecco il pronostico di Paraguay-Giamaica di martedì 16 giugno 2015, con quote, precedenti ed assenti (infortunati, squalificati e non convocati). Leggi i pronostici di Copa America (2^ giornata girone B), con tutti i consigli per scommettere sulle schedine di calcio di martedì sera.

PRONOSTICO PARAGUAY – GIAMAICA (Copa America): 16 giugno

PARAGUAY – JAMAICA 1-0
(ore 23:00)
PRECEDENTI:
Il Paraguay ha vinto 3 volte negli unici 5 precedenti contro la Jamaica (3-0-2), ma negli ultimi due ha sempre perso (l’ultimo per 2-0 nell’amichevole del 2003 a Kingston), senza mai segnare.
PARAGUAY:
L’Albirroja di Ramon Diaz (1 punto) ha ottenuto un incredibile pareggio in rimonta nella 1^ giornata di questa Copa, recuperando 2 gol nel secondo tempo all’Argentina (2-2)!
ASSENTI: J.Villar (1° p.) è in forte dubbio. Aguilar (d. 4 gol in Nazionale), Ortiz (c. 4 gol), V.Caceres (C. 1 gol), D.Gonzalez (a. 1 gol) e Barrios (a. 6 gol+1 in questa Copa) sono diffidati. Riveros (c. 15 gol) e Cardozo (a. 9 gol) NON sono stati convocati.
GIAMAICA:
I Reggae Boyz di Schafer (0 punti) hanno giocato una partita equilibrata contro l’Uruguay al loro assoluto debutto in Copa America, ma hanno subito 1 gol nella ripresa (1-0).
ASSENTI: McAnuff (c) è diffidato. D.Phillips (d. 12 gol) e D.Richards (c. 10 gol) NON sono stati convocati

PRONOSTICO:
All’intervallo di Argentina-Paraguay ho spento la TV: Aguero aveva segnato come previsto, Messi aveva raddoppiato e la partita sembrava già chiusa.
La mattina dopo, con gran stupore, ho guardato anche il 2° tempo: un gran gol da fuori area ha riacceso le speranze del Para, una squadra molto fisica e con grande carattere.
A.Silva sarà confermato in porta al posto del vecchio Villar, mentre sia Piris che Barrios sono partiti dalla panchina all’esordio; l’attaccante del Montpellier, però, è subentrato al posto del vecchio Santa Cruz ed ha subito segnato il gol del definitivo pareggio. Un gol meritato per il bel 2° tempo e come suggerito è arrivato sugli sviluppi di una punizione…da metà campo (al 90° minuto)!
Dodici tiri al debutto per i jamaicani…ma nessuno era diretto verso lo specchio della porta e così è davvero impossibile vincere le partite. Forse è stato un po’ sfortunato o forse è semplicemente troppo scarso e mancano anche i due migliori realizzatori in Nazionale, che peraltro sono un difensore ed un centrocampista.
Immagino che il Paraguay sia letteralmente galvanizzato dalla rimonta sull’Albiceleste e dovrebbe quindi migliorare il suo gioco nella partita più facile del girone (la prossima è contro i campioni in carica dell’Uruguay): Barrios è diffidato, ma spero parta titolare questa volta.

GIOCATA
SEGNO
QUOTA
“FACILE”
1X
1.15 
MEDIA
1.65 
DIFFICILE
X HANDICAP (-1) 
3.60 
PARZIALE/FINALE
X/1 
4.50 
1° MARCATORE
BARRIOS 
6.00 
RISULTATI
ESATTI
1-0
2-1 
5.60
8.25 

 

One Thought to “Pronostico Paraguay-Jamaica 16 giugno 2015

  1. Anonimo

    L'ARGENTINA POTREBBE FINALMENTE GUADAGNARSI LA GOLEADA ..ANCHE SE E VERGOGNOSO FAR UNA GOLEADA CON UNA SQUADRA DI GIOCATORI CHE PROVENGONO DA SQUADRETTINE E DA SQUADRE CHE GIOCANO SEMPLICEMENTE NEGLI STATI UNITI….1+4 GOALS DOVREBBE ESSERCI AL 99,99% CON RISULTATI POSSIBILI TIPO : 3-1 4-0…..

Leave a Comment