Pronostico Europei Under 21 (Finale 30 giugno 2015)

Ecco il pronostici della Finale dell’Europeo Under 21 del 30 giugno 2015. Scopri quote, precedenti e giocatori assenti (infortunati e squalificati) nelle schedine della Finale dell’Europeo. Leggi il pronostico di Svezia U21-Portogallo U21.

PRONOSTICI EURO 2015 (FINALE): martedi 30 giugno 2015

SVEZIA U21 – PORTOGALLO U21
(ore 20:45)
Meteo: Praga, 20°, poco nuvoloso
PRECEDENTI:
5 i precedenti dal 2004 e Svezia in vantaggio per 2-1. Il Portogallo non vince dal 2011 (3-1) e nella 3a gara del gruppo B termino 1-1 (Paciencia e Tibbling).
SVEZIA:
La Svezia è arrivata in finale sorprendendo tutti dopo essersi qualificata in un girone complicatissimo. Decisiva la vittoria sull’Italia (1-2) e il pari biscotto contro il Portogallo stesso (1-1); già ai play-off aveva eliminato la favoritissima Francia rimontando il 2-0 dell’andata, e così anche in semifinale ha battuto la più quotata Danimarca 1-4. Da verificare però le condizioni di Guidetti, uscito malconcio dall’ultimo match.
ASSENTI: Guidetti (a. 10 gol in nazionale) è in dubbio.

PORTOGALLO:
Il Portogallo, ancora imbattuto in questo torneo (2-2-0), è arrivato in finale grazie alla schiacciante vittoria contro la Germania in semifinale (5-0). I portoghesi hanno anche vinto il loro girone grazie a 2 pari, contro Svezia e Italia, e al successo sull’Inghilterra.
ASSENTI: Llori (d. titolare) è in dubbio.
PRONOSTICO:
Per noi è sicuramente la peggior finale possibile, visto che questa gara ci ha eliminato ai gironi. Gli ultimi 5 minuti sono stati davvero un pessimo spettacolo per gli occhi di ogni sportivo, ma che ci piaccia o no si giocheranno il titolo. Il Portogallo era già molto accreditata ai nastri di partenza mentre la Svezia avrebbe dovuto fare da vittima sacrificale nel gruppo B. Lusitani ancora imbattuti e nettamente superiori, potranno contare sui talentini William Carvalho e Bernardo Silva, in formissima contro la Germania. La Svezia, invece, dovrà sperare che migliorino le condizioni di John Guidetti, bomber capitano e trascinatore della squadra. Noi ovviamente pensiamo che non ci sia storia, il Portogallo è assolutamente favorito ma puntiamo comunque sul goal, d’altronde è sempre una finale.
OVER 1,5    1.35
2                   1.85
GOAL          2.05

One Thought to “Pronostico Europei Under 21 (Finale 30 giugno 2015)

  1. Anonimo

    X&GG ..TUTTO HAI SUPPLEMENTARI…E li si passa il portogallo 🙂

Leave a Comment