Pronostico Cile-Messico 16 giugno 2015

Ecco il pronostico di Cile-Messico del 16 giugno 2015 (lunedì notte) trai pronostici di Coppa America. Scopri infortunati, squalificati e assenti di Cile e Messico, con quote, precedenti e consigli per scommettere sulle schedine di Copa America “Cile 2015” (seconda giornata Gruppo A).

PRONOSTICO CILE – MESSICO (Copa America): 16 giugno

CILE – MESSICO 3-3
(ore 01:30)
PRECEDENTI:
Perfetto equilibrio negli ultimi 7 precedenti tra queste due squadre (2-3-2), ma il Cile non ha mai segnato nelle ultime 2 partite contro il Messico (entrambe amichevoli), pareggiando per 0-0 nel 2014.
SQUADRA IN CASA:
Il Cile (3 punti) ha vinto come previsto nella gara d’esordio (2-0 con l’Ecuador), ma ha avuto bisogno della ripresa, ha rischiato sul finale e non ha giocato un grande calcio, come ha ammesso lo stesso Vidal.
ASSENTI: M.Fernandez (c. 14 gol in Nazionale) è squalificato. Jara (d. 3 gol) è diffidato.
SQUADRA IN TRASFERTA:
Il Messico (1 punto) non è invece riuscito ad andare oltre lo 0-0 nel debutto contro la Boliva (peggior squadra del girone), creando molto poco, soprattutto in attacco.
ASSENTI: R.Marquez (D. 15 gol in Nazionale) è in forte dubbio. G.Flores (d) è diffidato
PRONOSTICO:
Jorge Sampaoli, il CT del Cile, ha schierato una formazione abbastanza timida all’esordio: non sono un fan di Bousejour e Valdivia, mentre Mati Fernandez, Pinilla ed Edu Vargas sono tutti partiti dalla panchina.
Edu Vargas ha firmato il definitivo raddoppio, Mati Fernandez ha preso 2 gialli in meno di 20 minuti, mentre Pinilla è rimasto 90 minuti in panchina. Vidal ha aperto le marcature su rigore ed Alexis Sanchez ha disegnato un bell’assist per il raddoppio cileno. Medel è finalmente tornato al centro della difesa a tre.
Senza Chicharito, Vela, Peralta e Dos Santos, il Messico ha fatto una mezza figuraccia venerdì notte.
Il loro allenatore – Miguel Herrera – ha inizialmente lasciato in panchina Aquino e R.Jimenez (2 degli unici 4 giocatori che non militano in Messico): l’attaccante dell’Atletico Madrid è subentrato nella ripresa ed è subito stato protagonista dell’azione più pericolosa della partita (sfiorando un gol di testa), mentre il centrocampista del Rayo Vallecano è stato costretto a rimpiazzare il “veronese” Rafa Marquez; il vecchio capitano del Messico, unico superstite da Brasile 2014, è infatti uscito infortunato ed ha detto di avere poche chance di giocare contro il Cile: spera di rientrare nell’ultima partita del girone, contro l’Ecuador.
Credo, spero che il Cile migliorerà il suo calcio nel corso di questa competizione casalinga, mentre il Messico sembra privo di idee e qualità in questo torneo.
Sarà una bolgia, a Santiago, ma mi aspetto una gara piuttosto equilibrata: i padroni di casa hanno buone possibilità di vincere, ma spesso si svegliano nella ripresa.

GIOCATA
SEGNO
QUOTA
“FACILE”
1X
1.10
MEDIA
1
1.50
DIFFICILE
X HANDICAP (-1)
3.50
PARZIALE/FINALE
X/1
4.00
1° MARCATORE
VIDAL
7.00
RISULTATI
ESATTI
1-0
2-1
6.00
9.00

One Thought to “Pronostico Cile-Messico 16 giugno 2015

  1. Anonimo

    ERANO SOLO PENSIERI 😀 ORA BOLIVIA DA PEGGIOR SQUADRA DEL GIRONE A PRIMA IN CLASSIFICA DEL GIRONE AAHHAHAHAHA 😀 , 4 PUNTI D'ORO….MENTRE LO SCARSISSIMO ECUADOR ORMAI QUASI ELIMINATO A SOLI 0 PUNTI….MENTRE TRA MESSICO E CILE SI PREANUNCIA UN MATCH IN CUI IL CILE VUOLE ANCHE UN PAREGGIO…MENTRE IL MESSICO E ORMAI COSTRETTO A VINCERE NIENTE ALTRIMENTI….

Leave a Comment