Pronostico Bologna-Pescara B 9 giugno 2015 (Serie B, Finale ritorno Play-off)

Ecco il pronostico di Bologna-Pescara del 9 giugno 2015. Scopri quote, precedenti e giocatori assenti (infortunati e squalificati) nelle schedine di Bologna-Pescara. Leggi il pronostico di Bologna-Pescara, finale di ritorno dei play-off di Serie B.

PRONOSTICO BOLOGNA-PESCARA (FINALE RITORNO PLAY-OFF SERIE B): martedì 9 giugno 2015

BOLOGNA – PESCARA 1-1
(ore 20:30)
Meteo: 27°, parzialmente nuvoloso
PRECEDENTI:
All’andata un bugiardo 0-0, cosi come al Dall’Ara in campionato, mentre fu 2-3 all’Adriatico. In 4 incontri a Bologna 2 pari (nelle ultime 2) e 2 vittorie dei padroni di casa per 2-1. Pescara ancora mai vittorioso in 9 precedenti.
SQUADRA IN CASA:
Il Bologna, 4° in campionato, ha perso solo 1 delle ultime 5 (2-2-1), contro l’Avellino al Dall’Ara. In casa ha perso solo 2 volte nel 2015 (contro Vicenza e Avellino) pareggiandone 6.
ASSENTI: Gastaldello (d. titolare) e Zuculini (c. titolare) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA:
Il Pescara, 7° in campionato, è imbattuto da 5 gare (3-2-0) ovvero da quando c’è Oddo in panchina. Fuori casa è reduce da 2 ottime gare, l’1-2 di Perugia e il 2-2 di Vicenza dopo le 2 sconfitte di Varese ed Avellino.
ASSENTI: Rossi (d. titolare) e Salamon (d. titolare) sono usciti acciaccati dalla gara di andata e sono in forte dubbio; Bjarnason (c. titolare) sarà impegnato con la nazionale islandese e non ci sarà a meno di colpi di scena.
PRONOSTICO:
Ultimo atto dei play-off, tutto si deciderà nei 90′ del Dall’Ara (i supplementari non sono previsti in ogni caso). Il Bologna resta favorito avendo sia un organico più attrezzato sia 2 risultati su 3 a disposizione grazie alla miglior classifica. Oddo ha rassicurato i suoi tifosi dicendo che andrà a Bologna per vincere, e non avevamo dubbi visto che i Delfini devono segnare per tornare in A. Ci aspettiamo quindi una gara bella come quella dell’andata ma con molti più gol. Il Bologna può anche difendersi, ma come successo anche contro l’Avellino rischierebbe molto vista anche l’assenza di un perno come Gastaldello. Gli abbruzzesi molto probabilmente dovranno rinunciare a Bjarnason, l’uomo più in forma, e forse anche a Salamon e Rossi. Per quello che abbiamo visto nei play-off meriterebbe più il Pescara, ma tutto si azzererà per questa partita. I numeri parlano, 0 vittorie su 9 precedenti per gli ospiti, consigliamo quindi l’1X. Sarà sicuramente una gara offensiva, quindi puntiamo sul goal e l’over.
1X                  1.25
OVER 1,5      1.35
GOAL            2.00
OVER 2,5      2.20
pronostici a cura di Alessandro De Santis

Leave a Comment