Ecco i pronostici di MLS del 4 giugno 2015! Scopri il pronostico di DC United-Chicago Fire, il pronostico di Philadelphia Union-Colubus Crew e il pronostico di Montreal Impact-Vancouver Whitecaps. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori più in forma e sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), tutte le quote e i consigli per scommettere sulle gare della nottata di MLS.
PRONOSTICI MLS: 4 giugno 2015
Prima dei pronostici gustati la nostra guida alla MLS!!
DC UNITED – CHICAGO FIRE 3-1
(Washington, “RFK Stadium” – ore 01:00)
– I DC United sono sempre al comando della Eastern Conference (7-4-3, gol: 16-12) e nell’ultima partita hanno battuto i Philadelphia Union (2-1), interrompendo una serie di 3 partite senza vittorie. In casa sono ancora imbattuti (5-3-0, gol: 12-6) e hanno vinto 3 delle ultime 4.
Ultime dallo spogliatoio: Johnson (a) è infortunato, Kemp (d), Farfan (c), DeLeon (c), Silva (a) ed Espindola (a) sono tutti in dubbio.
– I Chicago Fire sono al 6° posto nella Eastern Conference (4-2-5, gol: 14-14); sono imbattuti da 3 partite e nell’ultima, dopo 4 gare di astinenza, sono tornati alla vittoria in casa contro Montreal (3-0). In trasferta però non hanno ancora mai vinto (0-2-3, gol: 5-9).
Ultime dallo spogliatoio: Nyarko (c) e Magee (a) sono infortunati.
PRONOSTICO
Vittoria in rimonta per i DC United contro Philadelphia: partita equilibrata, che Le Toux ha sbloccato subito per gli ospiti, ma i rossoneri padroni di casa sono stati in grado di ribaltare il punteggio grazie ad un bel colpo di testa di Pontius (2) e ad un rigore del solito Rolfe (4) a 5 minuti dalla fine. Con Silva ed Espindola ancora out sarà di nuovo lui a guidare l’attacco della squadra della capitale; un occhio di riguardo per l’interessante Arrieta.
I Chicago Fire hanno invece dominato il match casalingo contro Montreal, meritando la vittoria grazie ai gol di Shipp (2), Larentowicz (4) e al primo sigillo del nigeriano Igboananike.
Chicago ha sempre segnato almeno 2 gol nelle ultime 3 partite, due delle quali in trasferta, mentre i DC United, pur imbattuti al RFK Stadium, hanno sempre subito un gol nelle ultime 3 in casa.
Se Obama ha del tempo libero può andare allo stadio anche in bici (meno di 5 km dalla Casa Bianca), ci sono buone premesse per assistere ad una gara divertente!
OVER 1.5 1.25
GOAL 1.65
2-1 9.00
2-2 12.50
PHILADELPHIA – COLUMBUS 3-0
(Chester, “PPL Park” – ore 01:00)
– I Philadelphia Union sono all’8° posto nella Eastern Conference (3-3-8, gol: 14-23) e dopo 2 vittorie consecutive sono tornati ad intristirsi, perdendo in casa dei DC United (2-1). In casa hanno perso metà delle partite (2-1-3, gol: 4-6).
Ultime dallo spogliatoio: Blake (2°p) e Lahoud (c) sono infortunati, Vitoria (d), Gaddis (d), McLaughlin (c), Casey (a) e Hoppenot (a) sono in dubbio.
– I Columbus Crew sono al 5° posto nella Eastern Conference (4-4-4, gol: 19-16), e sono a digiuno di vittorie da 3 partite; nell’ultima partita ha pareggiato in casa di Orlando (2-2). In trasferta non ha ancora mai vinto (0-3-3, gol: 4-9).
Ultime dallo spogliatoio: Parkhurst (d) è squalificato, Lampson (2°p) e Trapp (c) sono in dubbio.
PRONOSTICO
Quinto gol nelle ultime 4 partite per il capocannoniere della MLS Kei Camara (10): non è bastato a Columbus per vincere la sua prima trasferta. La franchigia dell’Ohio è andata in vantaggio due volte in casa di Orlando, ma ha subito due volte il pareggio, l’ultima delle quali all’89°. Ha comunque subito molto nel corso di tutta la gara, e almeno è riuscita a non perdere, così come era accaduto nelle due precedenti trasferte.
Anche Philadelphia ha subito una rimonta, in casa dei DC United, ma la partita è finita male per gli Union, che hanno subito il rigore decisivo a 5 minuti dalla fine. Primo gol stagionale per il capocannoniere di squadra dello scorso anno, il francese Le Toux. Per il resto gli Union hanno diversi titolari in dubbio, ma davanti dovrebbero esserci tutti, compresi altri due pericolosi attaccanti, Aristeguieta (3) e Nogueira (2).
Phila non segna moltissimo; Columbus in trasferta oltre a non aver mai vinto è abbastanza stitica e nella sua ultima partita fuori dall’Ohio è stata stranamente cinica. Le vittorie in trasferta in MLS sono abbastanza rare, e anche stavolta preferisco il fattore campo
1X 1.35
1 2.35
1-0 8.50
2-1 9.50
MONTREAL – VANCOUVER 2-1
(Montreal, “Saputo Stadium” – ore 02:00)
– I Montreal Impact sono penultimi nella Eastern Conference (2-2-4, gol: 9-13), e nell’ultima partita hanno perso in casa dei Chicago Fire (3-0). In casa hanno vinto entrambe le ultime 2 partite (2-1-1, gol: 9-6).
Ultime dallo spogliatoio: Donadel (c) è squalificato, Lopez (d), Mapp (c), Porter (a) e Cooper (a) sono infortunati, Camara (d), Cabrera (d), Miller (d) e Oduro (a) sono in dubbio.
– I Vancouver Whitecaps sono al 2° posto nella Western Conference (7-2-5, gol: 16-13) e dopo 2 sconfitte consecutive sono tornati alla vittoria nell’ultima partita contro il Real Salt Lake (2-1). In trasferta hanno vinto metà delle partite (3-1-2, gol: 3-2), anche se una sola delle ultime 4.
Ultime dallo spogliatoio: Lewis (c) e Bustos (c) sono infortunati, Adekugbe (d) è in dubbio.
PRONOSTICO
Derby canadese a Montreal!
Gli Impact devono essere rimasti a Montreal, perché a Chicago c’era una sola squadra in campo, ed erano i padroni di casa! Poche idee e ben confuse per i canadesi, che restano ancora attardati in classifica ma va anche detto che hanno giocato soltanto 8 partite, vale a dire 4-5 in meno rispetto alla maggior parte delle altre squadre. In casa tra l’altro hanno vinto entrambe le ultime due gare, segnando 4 gol al Real Salt Lake e 2 all’FC Dallas.
Proprio la crisi di quest’ultima ha ridato a Vancouver il 2° posto nella Western Conference (con Seattle passata in testa). Nell’ultima gara gli Whitecaps hanno meritato la vittoria, arrivata grazie ad una follia difensiva del Real Salt Lake.
Qualche infortunato/acciaccato di troppo per Montreal, che dovrà fare a meno anche del nostro Donadel, squalificato. Questo derby si è giocato per anni in una categoria inferiore, mentre in MLS si è giocato solo 3 volte, e Vancouver è uscita trionfante in due occasioni. Le difese della MLS sono spesso inguardabili: anche se Montreal in casa segna più di due gol a partita, tutte e 6 le trasferte di Vancouver sono finite in UNDER 1.5, e io preferisco gli Whitecaps.
X2 1.45
2 2.65
0-1 9.00
1-2 10.00
Pronostici a cura di Stef1X