Probabili formazioni Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 (Finale)

Ecco le Probabili Formazioni di Juventus-Barcellona del 6 giugno 2015, finale di Champions League a Berlino! Scopri le ultime dai campi sulla finale dell’Olympiastadion, con pronostico, convocati di Juventus e Barcellona ed assenti (infortunati, squalificati, indisponibili e in dubbio). Fischio d’inizio alle ore 20:45, arbitra Cuneyt Cakir (turco), Juventus-Barcellona in TV su Canale 5 (anche HD).

PROBABILI FORMAZIONI FINALE CHAMPIONS: Juve – Barcellona

JUVENTUS – Massimiliano Allegri ha potuto convocare solo 22 giocatori a Berlino: Caceres ed Asamoah non sono infatti iscritti alla lista UEFA, Romulo è rimasto a casa acciaccato e Chiellini si è appena infortunato! La buona notizia arriva da Barzagli, che ha smaltito i suoi problemi fisici e dovrebbe partire titolare nel 4-3-1-2 bianconero, con tutti i migliori centrocampisti in campo dal 1°.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Chiellini (d. titolare), Romulo (c).
IN DUBBIO: Barzagli (d).
INDISPONIBILI: Caceres (d. 1 gol), Asamoah (d).

Probabile Formazione Juve
(4-3-1-2)

IN PANCHINA: Storari (p), Rubinho (p), Ogbonna, De Ceglie, Padoin, Sturaro, Pereyra, Pepe, Coman, Matri, Llorente.

BARCELLONA – Luis Enrique ha convocato tutti i suoi 26 giocatori in Germania, incluso il recuperato Vermaelen, l’acciaccato Iniesta ed i giovani canterani Sandro, Samper e Munir. In porta ci sarà Ter Stegen, mentre Xavi giocherà da titolare la sua ultima partita in azulgrana soltanto se Iniesta non dovesse recuperare in tempo. Le chiavi della regia, infatti, sono ormai in mano a Rakitic.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Iniesta (c. titolare).
INDISPONIBILI: nessuno.

Probabile Formazione Barça
(4-3-3)

IN PANCHINA: Bravo (p), Masip (p), Mathieu, Bartra, Vermaelen, Adriano, Montoya, Douglas, Xavi, S.Roberto, Samper, Rafinha, Sandro, Munir, Pedro.

Leave a Comment