Ecco le Probabili Formazioni di Argentina-Uruguay del 17 giugno 2015 trai pronostici di Copa America (2^ giornata gruppo B): scopri convocati e giocatori assenti (infortunati, squalificati e in dubbio), con tutti i consigli per scommettere sul big-match tra l’Albiceleste di Martino (ferma a 1 punto) e La Celeste di Tabarez (3 punti). Fischio d’inizio alle ore 01:30 (italiane), Argentina-Uruguay in TV su Gazza TV (canale 59) in diretta dallo stadio La Portada de La Serena (Cile), dove l’arbitro sarà Sandro Ricci…brasiliano!
PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA-URUGUAY (Copa America)
ARGENTINA – Il “Tata” Martino, che non ha convocato né Palacio né Icardi, torna ad avere a disposizione Biglia, ma Zabaleta resta in forte dubbio, mentre Demichelis e Gago non sono al meglio. Il regista della Lazio dovrebbe sostituire Banega a centrocampo, mentre in difesa si rivedrà il terzino del Genoa Roncaglia. In attacco conferme per Aguero e Messi, ma Tevez scalpita e sembra in gran forma.
SQUALIFICATI: nessuno (diffidati: Otamendi e Roncaglia).
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Zabaleta (d. titolare), Demichelis (d), Gago (c).
INDISPONIBILI: F.Fernandez (d. 3 gol), E.Perez (c. 1 gol), M.Rodriguez (c. 16 gol), Icardi (a), Palacio (a. 3 gol).
IN PANCHINA: Andujar (p), Guzman (p), Zabaleta, Demichelis, Casco, Gago, Banega, Lamela, R.Pereyra, Lavezzi, Tevez, Higuain.
URUGUAY – Il “Maestro” Tabarez, che ha lasciato a casa Gargano e Gaston Ramirez, ha invece a disposizione l’intera rosa, ad eccezione dell’infortunato Caceres e dello squalificato capocannoniere Luis Suarez, neppure convocati in Cile. L’unico bomber dopo il ritiro di Forlan resta quindi Cavani, con Rolan che dovrebbe essere sostituito dal Alvaro Gonzalez per uno schema più difensivo.
SQUALIFICATI: L.Suarez (a. 44 gol) (diffidati: J.Gimenez e Godin).
INFORTUNATI: Caceres (d. 1 gol).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Lugano (d), Gargano (c. 1 gol), D.Perez (c. 2 gol), G.Ramirez (c), Forlan (a. 36 gol).
IN PANCHINA: Munoz (p), M.Silva (p), Coates, Fucile, G.Silva, Corujo, De Arrascaeta, G.Pereira, J.Rodriguez, Rolan, Stuani, A.Hernandez.