Pronostico Sassuolo-Torino 19 aprile 2015 (Serie A)

Ecco il pronostico di Sassuolo-Torino del 19 aprile 2015, primo trai pronostici di Serie A di domenica (31^ giornata). Scopri quote e precedenti di Sassuolo-Torino, con tutti i giocatori indisponibili (infortunati e squalificati) nelle schedine di Serie A.

PRONOSTICI SERIE A (31° turno): SASSUOLO – TORINO domenica 19 aprile

SASSUOLO – TORINO 1-1
(ore 12:30)
Meteo: 15°, nuvoloso.
PRECEDENTI:
Il Torino ha perso 1 sola volta negli ultimi 5 precedenti contro il Sassuolo (1-1-3), proprio all’andata (0-1 in casa)!
SQUADRA IN CASA:
Il Sassuolo (12° in classifica) ha vinto solo 8 volte in questo campionato (8-11-11), perdendo ben 6 volte nelle ultime 8 giornate, ma nelle ultime 2 gare interne ha sempre vinto (5-6-3 in casa), contro Chievo (1-0) e Parma (4-1). Sabato scorso, invece, ha perso proprio con il 2-1 consigliato in casa dell’Atalanta.
ASSENTI: Missiroli (c. 3 gol) è squalificato. Pegolo (p), Terranova (d) ed Antei (d) sono infortunati. Vrsaljko (d. 3 assist) e Taider (c. 2 gol+3 assist) sono in dubbio. Magnanelli (C. 3 assist) non è al meglio.
SQUADRA IN TRASFERTA:
Il Torino (8° in classifica) ha 8 punti in più del Sassuolo (11-10-9) e nelle ultime 3 giornate ha conquistato 7 punti, pareggiando come previsto domenica scorsa con la Roma (1-1 in casa), dopo 2 vittorie consecutive (0-2 a Parma e 1-2 a Bergamo), entrambe in trasferta. Il Toro ha quindi il 5° rendimento esterno della Serie A (6-3-6).
ASSENTI: El Kaddouri (c. 2 gol+3 assist) è squalificato. G.Silva (d) è infortunato. Benassi (c. 2 gol+2 assist) è in dubbio.
Curiosità:
– Gli ultimi 5 precedenti tra queste due squadre sono sempre finiti in “NO GOAL”;
– Il Sassuolo non ha mai vinto in casa con il Torino, perdendo quasi sempre (0-1-4)!
PRONOSTICO:
Non credo molto nella possibilità che il Torino centri il 6° posto, quello che potrebbe valere l’Europa League, ma mai dire mai…dopo quello che è accaduto al Parma la scorsa stagione!
Berardi ha segnato un bel gol ed il capitano Cannavaro ha anche colpito un palo sullo 0-0 a Bergamo, ma la squadra del Sassuolo sembrava complessivamente rilassata ed in fondo come dargli torto? Ha 13 punti di vantaggio sulla zona salvezza a 8 giornate dalla fine del campionato: buona vacanza Sassuolo!
Il Torino ha un grande cuore e ci crede ancora: la Roma ha creato di più, ma è andata in vantaggio soltanto grazie ad un generoso rigore concesso a De Rossi ed il vantaggio è durato solo 5 minuti. Prima di affrontare la 2^ squadra in classifica, il Toro era reduce da 3 vittorie di fila, inclusa quella sullo Zenit.
Chissà se Zaza tornerà titolare trai padroni di casa stavolta; Maxi Lopez ha segnato appena subentrato per il Toro e Ventura dovrebbe schierarlo sin dal 1° minuto al Mapei Stadium. Il Toro ha perso pochissime partite casalinghe in questa stagione ed una di queste era col Sassuolo: mi aspetto una gara divertente ed una probabile vendetta per i granata!

“FACILE”
SEGNO
QUOTA
MEDIA
X2 
 1.35
DIFFICILE
GOAL 
2.00 
PARZIALE/FINALE
2.40 
1° MARCATORE
MAXI LOPEZ 
7.50 
RISULTATI
ESATTI
1-2
2-3 
10.00
30.00

 

Leave a Comment