Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Juventus-Fiorentina 5 marzo 2015 (Coppa Italia)

Ecco il pronostico di Juventus-Fiorentina di giovedì 5 marzo 2015 con quote, statistiche e precedenti. Scopri le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina tra i pronostici di Coppa Italia (semifinale d’andata), con tutti i giocatori assenti (infortunati e squalificati) ed i consigli per scommettere sulle schedine di giovedì sera.

PRONOSTICI COPPA ITALIA (semifinale): JUVE – FIORENTINA

JUVENTUS – FIORENTINA 1-2
(ore 20:45)
Meteo: 1°, sereno.
PRECEDENTI:
La Fiorentina non ha mai vinto negli ultimi 4 precedenti ufficiali contro la Juventus, segnando 1 solo gol (0-0 a Firenze in campionato).
SQUADRA IN CASA:
La Juventus (capolista) ha perso solo 1 partita in Serie A (17-7-1) e mai nelle ultime 16 giornate, ma nelle ultime 5 ha vinto solo 2 volte (2-3-0), pareggiando lunedì scorso in casa della Roma (1-1). La Juventus resta però imbattuta in casa (10-2-0 in campionato), oltre che reduce da 6 vittorie interne consecutive, di cui l’ultima sul Borussia Dortmund in Champions League (2-1). Nel precedente turno di Coppa Italia ha eliminato il Parma (0-1 in trasferta).
ASSENTI: Asamoah (d), Romulo (d) e Pirlo (c. 3 gol) sono infortunati. Sturaro (c) è in dubbio. Pogba (c. 6 gol+2 assist) non è al meglio.
SQUADRA IN TRASFERTA:
La Fiorentina (5^ in classifica) ha 16 punti in meno della Juventus (11-9-5), ma è imbattuta da 8 giornate in Serie A, nella quale ha conquistato 10 punti nelle ultime 4 giornate (3-1-0)! Domenica scorsa ha vinto in casa dell’Inter (0-1) e quella era la sua seconda vittoria consecutiva senza subire gol, dopo il 2-0 rifilato al Tottenham in Europa League. Nel precedente turno di Coppa Italia ha eliminato la Roma (0-2 in trasferta)!
ASSENTI: Tatarusanu (1° p.), Lupatelli (p), M.Fernandez (c. 2 gol+3 assist), Bernardeschi (c), Rossi (a) e Babacar (a. 7 gol) sono infortunati. Basanta (d. 1 gol), Savic (d. 2 gol) e Tomovic (d. 1 gol) sono in dubbio. B.Valero (c. 2 gol+2 assist) non è al meglio.
Curiosità:
La Fiorentina non ha mai vinto nelle ultime 7 trasferte ufficiali in casa della Juventus (4-3-0).
PRONOSTICO:
Si sfidano spesso e volentieri Fiorentina e Juventus, anche se la Viola vorrà vendicare l’eliminazione dagli ottavi di Europa League della scorsa stagione.
La Juventus ha giocato per il pareggio lunedì scorso all’Olimpico, ma Tevez ha segnato come previsto con una punizione fantastica; in 11 contro 10, però, la Juve ha subito il gol del pareggio della Roma, conservando comunque una decina di punti di vantaggio sui giallorossi: missione compiuta, in altre parole.
Sempre sconfitta nelle precedenti 12 gite sulla sponda nerazzurra del Meazza, la Fiorentina dovrebbe quasi ringraziare l’infortunio di Babacar: al suo posto è subentrato Salah ed ha subito segnato il gol-partita, il 4° in 6 partite! La Fiorentina ha poi resistito anche in 9 uomini a causa degli infortuni di Savic e Tomovic, mentre Mario Gomez non era neppure tra i convocati: lui segnò il gol dell’1-1 nell’ultima visita della Viola allo Stadium e tornerà sicuramente titolare, così come Aquilani, squalificato domenica prossima contro la Lazio.
Prima il big-match che può valere la Champions contro la Lazio e poi il derby di Europa League contro la Roma (giovedì prossimo c’è l’andata in casa): la Fiorentina ha un pessimo calendario prossimamente, mentre la Juventus può aspettare fino a domenica per fare turnover in casa contro il Sassuolo, visto che l’importantissima trasferta di Champions a Dortmund è ancora lontana. La Viola dovrebbe fare di tutto per segnare un gol che vale “doppio”, ma credo che Allegri ci tenga a questa competizione (che la Juve non vince da troppo tempo) ed i bianconeri potrebbero approfittare dell’emergenza difensiva ospite, anche se non escludo una rimonta…
PROBABILI FORMAZIONI JUVE – FIORENTINA

GIOCATA
SEGNO
QUOTA
“FACILE”
OVER 1,5 
1.30 
MEDIA
GOAL 
1.95 
DIFFICILE
1+GOAL 
3.40 
PARZIALE/FINALE
2/1 
26.00 
1° MARCATORE
M.GOMEZ 
8.50
RISULTATI
ESATTI
2-1
3-1 
7.50
12.00 

 

Tagged with:

6 Responses to “Pronostico Juventus-Fiorentina 5 marzo 2015 (Coppa Italia)”

  1. ma perche' non un pareggio ? la juve storicamente a sempre giocato svogliata queste partite,con un po' di sufficienza.quindi forse e' meglio non scommettere su questa partita.che ne dite?

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.