Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Italia-Inghilterra 31 marzo 2015 (amichevole)

Ecco il pronostico di Italia-Inghilterra di martedì trai pronostici delle Amichevoli del 31 marzo 2015 tra Nazionali. Scopri i precedenti di Italia-Inghilterra, con formazioni, convocati, assenti e infortunati. Leggi quote, statistiche e consigli per scommettere sulle amichevoli internazionali di martedì sera

PRONOSTICO ITALIA – INGHILTERRA: martedì 31 marzo 2015

ITALIA – INGHILTERRA 1-1
(ore 20:45 – Juventus Stadium, Torino)
Meteo: 15°, nuvoloso.
PRECEDENTI:
Gli scontri diretti tra Italia ed Inghilterra vedono nettamente in testa gli Azzurri (11-6-8), vincenti per 2-1 nell’ultimo testa a testa (girone del Mondiale 2014).
SQUADRA IN CASA:
L’Italia è imbattuta dal Mondiale (5-2-0), ma ha vinto solo 3 volte nelle prime 5 giornate del girone di Qualificazione agli Europei (3-2-0), perdendo la vetta del gruppo. Sabato scorso ha pareggiato come previsto in casa della Bulgaria (2-2 in rimonta). Finora l’Italia di Conte ha sempre vinto in amichevole – 1-0 all’Albania (a Genova) e 2-0 all’Olanda (a Bari) – ma ha segnato solo 5 gol nelle ultime 4 gare disputate.
ASSENTI: Perin (p), Ogbonna (d), Paletta (d), Darmian (d), Pasqual (d), De Sciglio (d), Florenzi (c. 1 gol), Marchisio (c. 4 gol), Bonaventura (c), T.Motta (c. 1 gol), Montolivo (c. 2 gol), Pirlo (c. 13 gol), Osvaldo (a. 4 gol), G.Rossi (a. 7 gol) e Balotelli (a. 13 gol) sono infortunati. Criscito (d), Aquilani (c. 5 gol), De Rossi (c. 16 gol), Destro (a. 1 gol), Quagliarella (a. 7 gol) e Cassano (a. 10 gol) NON sono stati convocati. Buffon (1° p.) e Bertolacci (c.) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA:
L’Inghilterra è una delle uniche 2 squadre europee ancora a punteggio pieno nelle Qualificazioni ad Euro 2016, avendo vinto tutte le prime 5 partite del suo gruppo (5-0-0). Venerdì scorso ha asfaltato la Lituania (4-0) ed ha quindi avuto un giorno di riposo in più rispetto all’Italia, oltre che un impegno molto più agevole. Gli inglesi hanno conquistato 1 solo punto al Mondiale in Brasile, ma da allora hanno vinto tutte le loro 7 partite giocate, segnando 10 gol nelle ultime 3!
ASSENTI: Sterling (a. 1 gol), Sturridge (a. 5 gol) e Welbeck (a. 14 gol) sono infortunati. Baines (d. 1 gol), G.Johnson (d. 1 gol), Lallana (c), Oxlade-Chamberlain (c. 4 gol), Carroll (a. 2 gol), Lambert (a. 3 gol) e Defoe (a. 19 gol) NON sono stati convocati. Gerrard (c. 21 gol) e Lampard (c. 29 gol) si sono ritirati dalla Nazionale.
Curiosità:
L’Inghilterra ha vinto 1 sola volta in Italia (0-4 nel 1948), ma ha vinto per 2-1 in rimonta nell’ultima amichevole contro gli Azzurri (nel 2012 in Svizzera).
PRONOSTICO:
Ecatombe di giocatori nell’ultima giornata di Qualificazioni europee e questa amichevole di lusso passa quasi inosservata a Torino, così come il ritorno di Conte allo Stadium, tra fischi e applausi.
Dopo gli infortuni di Buffon, Perin, Pasqual, Darmian, Florenzi e Marchisio sono stati richiamati Abate e Santon, ma l’Italia sarà nuovamente priva del suo centrocampo titolare (out Pirlo, De Rossi e Marchisio) e Conte ha ammesso che userà quest’amichevole di lusso per provare se i nuovi giocatori convocati meritano la Nazionale: potremmo quindi vedere in campo Marchetti (ancora a caccia di riscatto dopo il Mondiale 2010), Moretti, Valdifiori, Vazquez, Cerci e Gabbiadini, mentre l’ex granata Immobile sarà squalificato in Croazia, nella prossima partita ufficiale dell’Italia.
Roy Hodgson piange invece gli infortuni di 3 fenomenali attaccanti come Sturridge, Sterling e Welbeck, capocannoniere delle Qualificazioni agli Europei con 6 gol in 5 presenze, incluso l’assist e il gol di venerdì sera alla Lituania (quando anche Sterling aveva segnato il suo 1° gol in Nazionale). Il portiere Joe Hart arriva alla sua 50^ presenza in Nazionale, a centrocampo vedremo Barkley, Carrick e Henderson, oppure ci sarà il debutto per Mason. Quello di Harry Kane è stato fenomenale: il micidiale centravanti degli Spurs ha firmato il suo 1° gol in Nazionale dopo meno di 2 minuti dal suo ingresso in campo! A Torino potrebbero avere una chance giocatori come Jagielka, Walker, Smalling, Gibbs, Townsend e Milner, tutti rimasti 90 minuti in panchina l’altra sera. Anche Walcott è un opzione offensiva, assieme al capitano Rooney. Avrei scommesso sull’outsider, se Welbeck, Sterling e Sturridge non si fossero appena infortunati!

Un’Italia sperimentale contro un’Inghilterra rimaneggiata: chi vince? Nobody!

GOAL           1.80
OVER 2,5     2.10
X                   3.40
2-2               13.00

Tagged with:

2 Responses to “Pronostico Italia-Inghilterra 31 marzo 2015 (amichevole)”

  1. Dopo quello che ho visto ieri,sarà una fortuna se pareggia l'italia ,ma non penso proprio, visto i numeroso assenti
    la quota del Inghilterra è buona da giocare, se nenche pensarci sopra
    vittoria degli Inglesi !!!!!

  2. dopo quello che ho vissto ieri, il pareggio sarebbe una grandissima fortuna….che scandalo….
    la quota del Inghilterra è ottima da giocare,
    Mettiamo da parte i sentimenti e il tifo per la propria nazione, e davanti a una tale evidenza non possiamo che giocare :
    2 + over 2,5

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.