Probabili formazioni Lazio-Napoli 4 marzo 2015

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Napoli di mercoledì 4 marzo 2015 con le ultime dai campi della semifinale di Coppa Italia. Scopri il pronostico di Lazio-Napoli, con precedenti, quote, statistiche e giocatori assenti (infortunati e squalificati in Coppa Italia).

Probabili Formazioni e Pronostico LAZIO – NAPOLI (Coppa Italia)
LAZIO – Ancora emergenza per Pioli, che al Mapei Stadium ha visto infortunarsi sia il primo portiere Marchetti che il capitano/capocannoniere Mauri. Anche il vice-capocannonier Djordjevic resta infortunato, così come i lungodegenti Lulic, Konko e Gentiletti, mentre Ciani è tornato ad allenarsi. Basta, Candreva e Klose tornano titolari, mentre Cana è squalificato (come Parolo in campionato).
SQUALIFICATI: Cana (d).
INFORTUNATI: Gentiletti (d), Konko (d), Lulic (c), Djordjevic (a).
IN DUBBIO: Marchetti (p), Ciani (d), Mauri (C).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO
(4-3-3)

IN PANCHINA: Strakosha, Novaretti, Radu, Cavanda, Pereirinha, Onazi, Ledesma, Ederson, Keita, Perea.

NAPOLI – Il Benitez furioso dovrebbe effettuare 3-4 cambi rispetto alla squadra che lo ha deluso a Torino, ma Andujar sarà confermato tra i pali, al contrario dei due terzini. Ghoulam ed Inler dovrebbero tornare titolari, così come Gabbiadini. A disposizione torna anche Mertens (squalificato domenica scorsa), al contrario dei soliti 3 lungodegenti (Zuniga, Michu ed Insigne). Aggiornamento: non convocati Maggio e Gargano.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Zuniga (d), Michu (c), Insigne (a).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Maggio (d), Gargano (c).

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI
(4-2-3-1)

IN PANCHINA: Rafael, Britos, Mesto, Strinic, D.Lopez, Jorginho, De Guzman, Callejon, Zapata.

Leave a Comment