Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Roma-Fiorentina 3 febbraio 2015 (Coppa Italia)

Ecco il pronostico di Roma-Fiorentina di martedì 3 febbraio 2015 tra i pronostici di Coppa Italia (quarti di finale). Scopri le probabili formazioni di Roma-Fiorentina, con assenti, precedenti, quote e consigli per scommettere sui quarti di finale di Coppa Italia

PRONOSTICO ROMA – FIORENTINA (Coppa Italia): martedì 3 febbraio

ROMA – FIORENTINA 0-2
(ore 20:45)
Meteo: 8°, pioggia.
PRECEDENTI:
La Fiorentina non ha mai vinto negli ultimi 7 precedenti contro la Roma (5-2-0), pareggiando 1-1 in casa in campionato, perdendo sempre nelle ultime 3 trasferte in casa dei giallorossi e venendo eliminata proprio nei quarti di finale di Coppa Italia due stagioni fa (0-1 in casa ai supplementari).
SQUADRA IN CASA:
La Roma (2^ in classifica) ha perso solo 2 volte in campionato (12-7-2), ma è ora reduce da 4 pareggi consecutivi in Serie A. Nell’ultimo turno di Coppa Italia ha battuto l’Empoli ai supplementari (1-1 in casa), successivamente ha pareggiato in rimonta a Firenze (1-1 in campionato) e sabato scorso ha nuovamente pareggiato in casa contro l’Empoli proprio con l’1-1 consigliato. La Roma non vince una partita in casa da Novembre, ma resta imbattuta nelle gare casalinghe di campionato (7-4-0).
ASSENTI: Castan (d), Balzaretti (d), De Rossi (c. 1 gol), Strootman (c), Iturbe (a. 1 gol) ed Ibarbo (a. 2 gol nel Cagliari) sono infortunati. Gervinho (a. 2 gol) e Doumbia (a. 7 gol nel CSKA) sono in Coppa d’Africa. Borriello (a) ritorna al Genoa. Destro (a. 5 gol) è al Milan. Torosidis (d. 1 gol) non è al meglio.
SQUADRA IN TRASFERTA:
La Fiorentina (6^ in classifica) ha perso solo 5 volte in campionato (8-8-5) e mai nelle ultime 4 giornate di campionato (2-2-0). Nell’ultimo turno di Coppa Italia ha eliminato l’Atalanta (3-1 in casa), mentre sabato scorso ha pareggiato in rimonta in casa del Genoa (1-1) dopo aver ottenuto lo stesso identico risultato la settimana prima contro la Roma (1-1 in campionato). La Fiorentina ha già vinto 5 trasferte in campionato (5-3-3) e 5 volte nelle ultime 7 gare esterne ufficiali.
ASSENTI: Alonso (d) è squalificato. Lupatelli (p), Bernardeschi (c) e Rossi (a) sono infortunati. Cuadrado (c. 4 gol) è al Chelsea. Aquilani (c) non è al meglio.
Curiosità:
– La Roma sarà ospite del Cagliari domenica prossima (8 febbraio);
– La Fiorentina ospiterà l’Atalanta in casa domenica 8 febbraio.

PRONOSTICO:
Big-match all’Olimpico e chi vince affronterà la Juventus nella doppia semifinale di Coppa Italia!
Skorupski in porta, Ashley Cole in difesa, Ucan o Paredes a centrocampo: dobbiamo aspettarci qualcosa del genere dalla Roma di Garcia, anche se Manolas, Florenzi e Totti saranno sicuramente titolari. Miliardi di assenze per questa partita: l’ex Ljajic (autore del pareggio a Firenze) è l’unico vero attaccante rimasto, dopo la cessione del vice.capocannoniere Destro!
L’ex Montella ritrova invece a disposizione sia Savic che l’altro ex Pizarro e quasi sicuramente tornerà titolare anche Mario Gomez, autore del momentaneo vantaggio di un paio di settimane fa al Franchi. L’aeroplanino sembrava però triste come quando si toglie il giocattolo preferito ad un bambino: io posso capirlo, amavo l’estro del vice-capocannoniere viola Cuadrado!
Gervinho vs Cuadrado: era questo Roma-Fiorentina fino a pochi mesi fa…ed ora temo di potermi persino annoiare vedendo due squadre che amano il possesso palla…giocare sotto la pioggia!
Lo scudetto è andato, la Champions pure e non c’è 2 senza 3: la Roma vuole tornare a vincere davanti ai propri tifosi, battere la Juve in semifinale e sperare di trovare nuovamente la Lazio in finale, ma anche alla Fiorentina piacerebbe affrontare la Juventus e magari vincere quella finale di Coppa persa soltanto l’anno scorso.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA – FIORENTINA

GIOCATA
SEGNO
QUOTA
“FACILE”
UNDER 3,5 
1.30 
MEDIA
X2 
1.80 
CHI PASSA?
FIORENTINA 
2.60 
DIFFICILE
4.20 
1° MARCATORE
M.GOMEZ 
6.50 
RISULTATI
ESATTI
0-1
1-2 
11.00
13.00 

Tagged with:

4 Responses to “Pronostico Roma-Fiorentina 3 febbraio 2015 (Coppa Italia)”

  1. un pronostico fatto molto male !!! nei 23 convocati c'è ibarbo , penso che abbia una voja matta di far vedere tutto il suo potenziale . 1 della roma ci sta tutto se si vuole azzardare 1 + gg

    risultato esatto 2-1

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.